00 10/07/2008 13:34
Oltre 2milioni di chiamate in 7 giorni
Telefoni in tilt a Cologno Monzese. A una settimana dalla partenza della nuova offerta Mediaset Premium il call center Mediaset ha ricevuto oltre 2 milioni di telefonate, con punte giornaliere di 420mila chiamate. Dal 1 luglio, infatti, oltre a Joi, Mya e Steel, sono disponibili Disney Channel e la proposta Premium Calcio 24 con programmi dedicati ai tifosi, in onda per l'intera giornata e con quattro edizioni di un nuovo tg sportivo.


La nuova offerta del digitale terrestre, acquistabile ora anche nella modalità Easy Pay, ha raccolto una risposta al di sopra delle aspettative e già nei primi giorni dell'offerta Mediaset ha dovuto provvedere a potenziare il servizio, fino a triplicare il numero degli operatori attivi nel call center. Questa misura assicurerà l'efficienza del servizio per tutta l'estate.

Cologno Monzese prevede che le richieste dei telespettatori aumenteranno ancora dopo Ferragosto, nelle settimane che precederanno l'avvio del campionato di calcio di Serie A, previsto per il 30 agosto.