00 09/07/2008 12:32
Ti sei appena detto "ora mi presento"? Ottimo: leggi qui!

Ben arrivato.
Dal sito, da motore di ricerca, da FFZ o altro forum, da passaparola, sei giunto qui. Hai dato un'occhiata, letto un paio di cose che sembravano interessanti e ti sei detto/a: adesso mi presento!

Bene, sei nella cartella giusta.
MA
prima di premere il tastino "nuova discussione" fermati a riflettere su un paio di cose essenziali:


questa è l'anticamera di un salotto, NON il muro di una stazione. Qui non stai lasciando un "segno del tuo passaggio"
(per quello esiste il guestbook) vergato su una parete per poi uscire e non tornare più... qui offri il tuo biglietto da visita per aggregarti successivamente alle conversazioni nella altre stanze della casa.

Per cui, controlla bene prima il tipo di casa in cui stai entrando (leggi bene il regolamento e qualche vecchia discussione) e tieni molto ben presente che non appena alzerai dito e voce per farti vedere, qualcuno inevitabilmente ti farà delle domande su chi sei, come mai ti sei fermato/a qui e altro ancora sulla tua persona in relazione agli argomenti specifici trattati in questo forum .


Esattamente quello che accadrebbe nella vita reale se tu entrassi fisicamente in un circolo, un club o altro luogo in cui persone col medesimo interesse si riuniscono regolarmente per parlare.

Quindi se pensi di avere qualche problema o remora in questo senso, rifletti bene sulle motivazioni che hanno scatenato in te l'impulso di venire qui e presentarti... e se hai qualche dubbio, torna a leggerti qualche vecchia discussione o qualche vecchia presentazione.

Se invece sei convinto o hai già seguito tutti i suggerimenti (perchè li hai letti o perchè ti è venuto naturale) allora chiudi questa discussione e aprine una tutta tua in cui scrivere il tuo biglietto da visita: chi sei, come sei arrivato qui, cosa cerchi, cosa ti interessa. Il resto della "casa" sarà poi a tua disposizione...

[SM=x69318]

Lae Stormwind

Webmaster di -Luce di Strega- e amministratrice del relativo forum



----------------------------
"Chi si loda s'imbroda"