Officina della poesia "Nicola Imbraguglio" Laboratorio poetico

problemi con "leo"

  • Messaggi
  • OFFLINE
    heimarmene
    Sesso: Femminile
    00 07/07/2008 00:14
    Ciao. Non so se qualcuno ha riscontrato questo stesso problema, ma nella speranza io domando: su "leo.it", nel mio spazio personale, ho messo una serie di foto e tra le possibilità offerte dalla piattaforma ho scelto quella di renderle pubbliche solo ai miei amici. Già da tempo avevo riscontrato che basta che qualcuno ti chieda amicizia e anche se tu non hai ancora accettato, la richiesta in sospeso da comunque a chi ha fatto richiesta la possibilità di vedere i miei dati personali e le mie foto; non solo: dato che la mail notifica quando qualcuno fa richiesta e poi la cancella, ho visto che mi sono state fatte delle richieste di amicizia poi cancellate, giusto il tempo per farsi un giro e andarsene; la cosa non mi piace, ma da allora ogni volta che posso controllo le richieste, così da bloccare gli spioni. Il guaio è che ora, un tizio qualunque che non ha neanche fatto richiesta di amicizia è riuscito a vedere le mie foto, anche se l'opzione è sempre "visibile agli amici" e non "a tutti", e questo mi fa incavolare parecchio.
    Qualcuno sa come mai accada questa cosa? C'è qualcosa che nella mia deficienza sbaglio io, o devo rivolgermi all'assistenza tecnica di leo.it? Fatemi sapere, ciao.


    "le parole presagi che si dibattono sul dorso dei ramarri, nell'orgasmo degli oleandri" D.Maffìa
  • OFFLINE
    Ivy7
    Sesso: Femminile
    00 08/07/2008 14:34

    Ciao,
    io ho provato ora a visualizzare il tuo profilo su Leo, ma mi compare la scritta, più o meno, in cui è detto che non ho il permesso di visualizzare, così anche per le foto.
    Quindi l'opzione funziona.

    Un abbraccio, Ivana

    **********************************
    Gradito qualsiasi tipo di commento. Grazie.