Freeforumzone mobile

Osservazioni e domande sul forum

  • Posts
  • _mackenzie_
    00 8/19/2009 11:34 AM
    Re:
    Achille Lorenzi, 19/08/2009 11.28:

    Guarda che le espressioni che ho citato sono quelle riportate nell'e-mail "anonima" pubblicata qui nel forum e che puoi leggere da te.

    Achille






    Il SE non voleva mettere in dubbio quanto da te scritto.... prima quando parlavo di ipocrisia, ne parlavo anche in termini generali, non mi riferivo nello stecifico all'utente in questione... dato che si parlava di utenti e di ipocrisia...

    Mac
  • Paxuxu
    00 8/19/2009 11:49 AM
    MAngiate più Dolci e vedrete la vita da tutt'altra ottica!


    [SM=g27823]


    Paxuxu



  • Sonnyp
    00 8/19/2009 3:56 PM
    Bene... ci provo Marziana
    Vecchia Marziana, 18/08/2009 18.39:

    Scusate, ma a mio avviso, qui si stan facendo questioni di lana caprina.
    I punti sono pochi e chiari e, iscrivendoci al forum, tutti li abbiamo letti e sottoscritti.
    Se poi, ad un certo punto il regolamento ci va stretto, le strade son due:
    si scrive chiaramente cosa non ci va, senza tirare in ballo le persone, oppure si lascia il forum.
    E' chiaro che il dialogo è, a mio parere la scelta migliore, ma deve essere basato sulla civile educazione, lanciare accuse non solo non serve ma è controproducente per tutti.
    Se ho proteste da elevare non mi serve l'appoggio di nessuno, le dichiaro e basta.
    Non è il numero dei consensi che mi può dare ragione, non siamo in um referendum, ma la logica delle mie obiezioni.
    In quanto al discorso sui diversi modi e tempi di dare un'amicizia, io sono del parere che, essendo una cosa rara e preziosa, come tale va trattata, con prudenza e va conservata nel tempo.
    Gabriella



    Le MIE osservazioni sul forum sono queste:

    Libertà di parola PUBBLICAMENTE e non dietro a messaggi privati che trovano il tempo che trovano....

    Quindi, visto che esiste QUESTA SEZIONE, lasciarla aperta a TUTTI, anche a coloro che sono stati espulsi, proprio per permettere loro di poter dire ciò che pensano LIBERAMENTE, in modo da rendere TRASPARENTE l'intervento sia della persona inquisita che dei moderatori.... (O avete qualcosa da nascondere nell'operare DAVANTI agli eventuali interessati?

    Coloro che non hanno voglia di seguire la questione, NON sono obbligati a leggere ciò che non gl'interessa, possono tranquillamente procedere con il resto dei tread suddivisi nelle varie argomentazioni della prima pagina..... (anche se non penso proprio che NON siano interessati visto che in due soli giorni le letture siano salite a più di milleduecento letture!)

    L'assegnazione dei warning, ad esempio, dovrebbe poter essere contestato LIBERAMENTE e non dietro ESCLUSIVO giudizio dei moderatori!
    Se, come avveniva nella sala del regno, io mi trovo segnato e non posso dimostrare di essere innocente, me lo dite quale libertà di parola mi è riservata a differenza da dove sono uscito?

    (In questo caso, io stesso avrei delle dissidenze sull'assegnazione dei miei warning, soprattutto il primo dove NON ho voluto offendere nessuno e dove lo ripeto, ho solo scritto un modo di dire ironico, ma privo di qualsiasi offesa, e la stessa destinataria ha poi confermato ESAGERATO tale intervento!)

    Conversando anche con dei moderatori, ho segnalato che si ottiene molto di più con il dialogo che non con lo spauracchio delle inquisizioni da medio evo!

    Se si spiega alla persona, il perchè e il per come si sono adottati certi provvedimenti anzichè degli altri, forse il dissidente di turno, capirà MEGLIO l'intervento fatto e potrà arrivare persino alla collaborazione con coloro che hanno preso tale decisione all'inizio contestata!

    Io non penso assolutamente che in questo forum esistano persone MALVAGE, ingrate e così odiose da non meritare il sano dialogo con il resto dei foristi! Io penso solo che può capitare, un giorno, che ci si alzi col piede sinistro anzichè col destro e si veda tutto storto!
    Non è con i toni cattivi, o intimidatori, che lo si potrà calmare una persona del genere! Anzi, saranno proprio le comprensioni a cui alludeva Mario70 che potranno indurre la persona "nervosa" alla calma e alla ragionevolezza! E credetemi, Ely, Mario70, Gabry, Brunodb2, Bery, Matisse o Muscoril, sono fra questi proprio nel caso mio personale! Quindi.... visto che si parla di migliorie da apportare al forum e non d'ingratitudine o di offese verso NESSUNO, (quello che è avvenuto nel passato appartiene al passato, almeno per me!) perchè non dare libertà di parola affinchè avvengano tali migliorie?

    Io sono convinto che nella moltitudine dei consiglieri, ci sia la riuscita! Ovvio che non si potranno accettare le idee di tutti, ma almeno uno avrà avuto la libertà di poter esprimere la propria senza spauracchi o intimidazioni varie da ex sala del regno, non vi pare?

    Provare per credere diceva una vecchia pubblicità e... a mio avviso non è un motto da sottovalutare! Rifletteteci per lo meno! Shalom.

    [Edited by Sonnyp 8/19/2009 4:18 PM]
  • Sonnyp
    00 8/19/2009 4:09 PM
    Ho contattato l'autore e.....
    Achille Lorenzi, 19/08/2009 5.28:

    Sonnyp ha scritto:

    Mi dispiace ma io non ti credo...

    Se tu avessi VERAMENTE contattato l'autore, per lo meno quello giusto, SICURAMENTE la prima cosa che gli avresti chiesto, CONOSCENDOTI MOLTO BENE, caro Achille, sarebbe proprio stata quella relativa alla sua autorizzazione. Non ti saresti certo lasciato scappare un'occasione così ghiotta per sottolinearmi una mia eventuale SCORRETTEZZA da mostrare pubblicamente! Motivo per cui io non ti credo!

    Se non mi credi, e quindi mi dai del bugiardo, è un problema tuo, non mio.
    Io conservo i messaggi che scrivo agli utenti (ne mando una copia anche a me per conoscenza) e quindi posso dimostrare quello che ho scritto, quando l'ho scritto e a chi l'ho scritto. Per farlo dovrei però rendere pubblici i miei messaggi. Ma non lo faccio anche perché a me non interessa affatto dimostrare a te la mia sincerità.
    Visto gli ottimi rapporti che hai con questi ipocriti che ti scrivono in privato, chiedi all'interessato se io gli ho chiesto se ti aveva autorizzato, anziché accusarmi pubblicamente e gratuitamente di essere un bugiardo.
    Per quanto riguarda poi la tua scorrettezza, ho già fatto notare che pubblicando delle e-mail private, di utenti non iscritti a questo forum, e senza chiedere prima l'autorizazione ai moderatori, hai già violato un'altra volta il regolamento. Per cui non ho alcun bisogno di sottolineare altre tue eventuali mancanze.

    Achille




    Egli stesso mi ha detto che ti ha inviato una mail dove t'invita a pubblicare gli scritti intercorsi fra voi, perchè allora non lo fai Achille? Cos'hai da nascondere se ovviamente lui stesso ti ha dato tale autorizzazione? Inoltre, sempre egli stesso mi ha dichiarato che ASSOLUTAMENTE tu non gli hai chiesto se io ero autorizzato o meno nel pubblicare le sue contestaazioni! Ora è chiaro che uno di noi due mente e... quello non sono io! Peccato che lui non possa più partecipare al forum e dire la sua, non è vero? Chissà perchè questo mi ricorda tanto la "violenza" che viene usata nei confronti dei fuori usciti e dell'ostracismo imposto ai propri adepti perchè NON conoscano i VERI retroscena! Ora, caro Achille, io t'invito come forista e non come Admin, a rendere pubbliche le email intercorse fra te e l'autore presunto visto che abbiamo entrami la sua autorizzazione? Lo farai? Io dico di no! Il resto mostrerà quello che è nascosto e che per tale motivo viene contestato! Shalom.


  • santapazienzauno
    00 8/19/2009 4:26 PM


    Forse ci vuole un capro espiatorio per tutti i peccati dei foristi fuori riga!

    [SM=g1554564]


  • OFFLINE
    Gocciazzurra
    Post: 4,495
    Registered in: 5/16/2005
    Master User
    00 8/19/2009 4:28 PM
    Sonny scrive:


    Quindi, visto che esiste QUESTA SEZIONE, lasciarla aperta a TUTTI, anche a coloro che sono stati espulsi

    La bannatura si riferisce ad un motivo di "grave" scorrettezza reiterata nel Forum e se si permette al bannato di intervenire come se nulla fosse, a che serve il ban?? Tanto varrebbe eliminare l'opzione di bannatura, giusto?



    L'assegnazione dei warning, ad esempio, dovrebbe poter essere contestato LIBERAMENTE e non dietro ESCLUSIVO giudizio dei moderatori!

    Ok, allora estendiamo a tutti gli utenti il ruolo di mods, giusto?



    Io penso solo che può capitare, un giorno, che ci si alzi col piede sinistro anzichè col destro e si veda tutto storto!

    Già.. io mi alzo con la luna storta e mi viene lo sfizio di far piovere warnings e ban a destra e a sinistra e il resto del Collegio dei Mods mi asseconda!


    Io sono convinto che nella moltitudine dei consiglieri, ci sia la riuscita!

    Ripeto: facciamo tutti i foristi moderatori.

    Riassumendo: la mia impressione è che ti stia stetto un Forum moderato!
    Ma se questo non lo fosse avrebbe chiuso i battenti da un bel pezzo!

    Esempio:

    freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=4592645






    Il tempo è un grande maestro. Peccato che uccida tutti i suoi allievi. (H. Berlioz)
  • Sonnyp
    00 8/19/2009 4:41 PM
    No Goccia, non mi hai capito.....
    Io parlo di concedere la parola prima di bannare un utente!

    Dargli la possibilità di CAPIRE perchè non si accetta il suo modo di fare che se , come tu dici, è reiterato, è sotto gli occhi di tutti, non ti pare?

    Estendere a tutti i foristi la qualifica di mod, spero sia stata solo una battuta, vero? [SM=g1678738] NESSUNO ti ha chiesto questo, sia chiaro!

    Alzarsi con il "sinistro" non era rivolto ai mod, ma alle persone come me, che possono avere dei problemi a casa propria e NON VOLENDOLO, possono esprimersi male attraverso il forum, come anche Gabry mi ha saputo capire!


    No Goccia, non mi sta stretto un forum moderato, (anche questo è un segno della tua prevenzione e dimostra che non hai capito proprio NULLA di me!) mi sta stretto un forum ESAGERATAMENTE e INGIUSTIFICAMENTE eccessivamente moderato.... la cosa è diversa! MOLTO DIVERSA se permetti!




    Per Bruna che chiede un favore:

    non capisco perchè fai questo contro il forum e contro Achille....non ti ho mai chiesto un favore, ora ti chiedo un favore ....mi piace il forum così comè mi sento bene è il mio rifugio a volte nei momenti buii della mia giornata ti prego di l'asciarlo così e di smetterla in questa crociata che risulta quasi ridicola.


    Non si tratta di favori Bruna, perchè in tal caso te l'avrei fatto già da tempo! Si tratta di poter esprimere LIBERAMENTE il proprio dissentire! Perchè definisci la cosa CONTRO ACHILLE? Ma che Achille è forse un dio? Se Achille sbagliasse, come ha sbagliato la WTS alla quale MAI avremo creduto che sbagliasse, cosa ci sarebbe di strano nell' evidenziare alcuni suoi errori? Non ci sarebbe da offendersi, ma da apprezzare che qualcuno ci aiuti a scendere dal piedistallo in cui altri potrebbero averlo messo se poi non ci si fosse messo da solo, chiaro? [SM=x570867]

    Quindi, cara Bruna, quì nessuno ce l'ha con Achille o con il forum! Si tratta solo di capire se si possono portare delle migliorie LIBERTINE alo stesso forum o meno! E la cosa è MOLTO diversa da come la stai ponendo tu che a mio avviso sei proprio fuori strada! Shalom.
  • Luteranamanier
    00 8/19/2009 5:09 PM
    Re: Re: Re: Re: Re:
    Vecchia Marziana, 19/08/2009 11.22:



    Cercherò, allora, di essere più chiara:
    se argomentando abbiamo opinioni contrastanti, se ti stimo, cioè se ritengo valga la pena di chiarirmi con te, ti espongo chiaramente il mio pensiero, che, per congruenza, deve essere lo stesso che esprimo privatamente o pubblicamente con altri.
    Se poi ho delle riserve che ritengo debbano interessare solo alcuni, li posso anche informare privatamente, ma allora, non parlo di ipocrisia, anche se ne avrei il diritto, ma solo di incoerenza.
    Cosa mi impedisce di essere sincera con te ed esserlo invece con altri?
    Sono o no autorizzata a pensare che nel modo d'agire di chi si comporta in tal modo ci sia qualcosa di poco limpido?
    E' chiaro che questo è un'esempio, non è un'accusa nei riguardi di nessuno, ma non mi piace mentire a me stessa innanzitutto.
    Gabriella




    Tu nella tua vita sei sempre stata cosi coerente?
    IO no, nella mia vita privata mi è capitato di sfogarmi spesso con una terza persona di un amico o un conoscente che stimavo per delle cose che però per altre potevo nutrive anche una certa antipatia.
    Di solito faccio notare certe antipatie anche alla persona interessata onde evitare che tale persona creda che parlassi soltanto alle sue spalle ma sai una cosa è di sfogarti in un momento di rabbia con una terza persona un'altra è puoi di far notare certe cose con calma alla persona interessata.


    [SM=g1543902]
    Veronika
    [Edited by Luteranamanier 8/19/2009 5:15 PM]
  • OFFLINE
    Muscoril
    Post: 2,294
    Registered in: 7/8/2004
    Veteran User
    00 8/19/2009 5:29 PM
    Carissimi,

    In questa discussione Sonny e una ventina di scontenti, dietro le quinte,e dietro a Sonny, avrebbero espresso il loro dissenso dalla conduzione di questo forum.

    La moderazione ha portato le sue ragioni.

    Duemilasettecneto e piu' visite hanno “onorato” la discussione di un'occhiata.

    Mi sembra ora che che ci sia una “maggioranza silenziosa” spettatrice di questo scontro a cui vanno bene le cose come stanno ,senza bisogno cambiamenti che complichino ulteriormente le cose

    Spero proprio che questo basti, e che ora si possa tornare a quanto questo forum, comprese le sue regole, si prefigge, parlare di:

    -come la WTS maliziosamente usa il modalismo per mettere in cattiva luce altre confessioni;
    -come dalla WTS e' stato vergognosamente gestito e giustificato il caso ONU;
    -della doppiezza nel gestire il in Bulgaria i divieto sull'uso del sangue;
    - se ci sono o non ci sono immagini nascoste;
    -ecc. ecc..:
    -ma soprattutto, a tendere una mano a chi come noi in passato, si trova ora sgomento per aver scoperto che la WT non e' certoil canale che Dio usa per la salvezza degli uomini.

    Provo a gridarlo: BASTA! Occupiamoci di quello che in questo forum realmente serve e lasciamo da parte l'amor proprio anche se dovesse costarci qualcosa.

    Ci spero veramente, vostro
    Matisse
    La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
  • OFFLINE
    (Mario70)
    Post: 4,077
    Registered in: 7/17/2005
    Master User
    00 8/19/2009 5:39 PM
    Re:
    Muscoril, 19/08/2009 17.29:

    Carissimi,

    ...

    Provo a gridarlo: BASTA! Occupiamoci di quello che in questo forum realmente serve e lasciamo da parte l'amor proprio anche se dovesse costarci qualcosa.

    Ci spero veramente, vostro
    Matisse




    [SM=x570923]

    Anche io non ne posso più...
    BASTA!

    Ciao
  • Sonnyp
    00 8/19/2009 5:55 PM
    Ok, facciamo pure basta. Per quanto me ne riguarda ovviamente!

    Solo una cosa... mi farebbe ESTREMAMENTE piacere che Achille mi rispondesse in privato allora sul post che a lui ho dedicato.... ma ne dubito molto! [SM=g1678738] (Le bugie hanno le gambe corte!) [SM=x570867]

    Ok Mario e Matisse... discorso chiuso, almeno quì sul forum, tanto non è servito a nulla! Esattamente come nella WTS! Ma se a voi aggrada così, mi sottometto alla maggioranza....! Shalom.
  • Luteranamanier
    00 8/19/2009 7:13 PM
    Cosa facciamo ora apriremo una nuova stagione di massacro attraverso la messa a disposizione a beneficio del forum delle nostre e-mails private?
    Ma che siamo diventati pazzi, basta!
    Che la facenda si chiuda qua che si stenda davvero un velo pietoso su di essa come ha detto Achille.
    E che questa discussione divenga lucchettato.
    E tu sonnyp smettila di fare polemiche sterili che non portano a niente quando è troppo è troppo.

    Veronika
  • OFFLINE
    EVA70@
    Post: 1,144
    Registered in: 12/5/2008
    Veteran User
    00 8/19/2009 8:02 PM
    Re:
    Muscoril, 19/08/2009 17.29:

    Carissimi,

    In questa discussione Sonny e una ventina di scontenti, dietro le quinte,e dietro a Sonny, avrebbero espresso il loro dissenso dalla conduzione di questo forum.

    La moderazione ha portato le sue ragioni.

    Duemilasettecneto e piu' visite hanno “onorato” la discussione di un'occhiata.

    Mi sembra ora che che ci sia una “maggioranza silenziosa” spettatrice di questo scontro a cui vanno bene le cose come stanno ,senza bisogno cambiamenti che complichino ulteriormente le cose

    Spero proprio che questo basti, e che ora si possa tornare a quanto questo forum, comprese le sue regole, si prefigge, parlare di:

    -come la WTS maliziosamente usa il modalismo per mettere in cattiva luce altre confessioni;
    -come dalla WTS e' stato vergognosamente gestito e giustificato il caso ONU;
    -della doppiezza nel gestire il in Bulgaria i divieto sull'uso del sangue;
    - se ci sono o non ci sono immagini nascoste;
    -ecc. ecc..:
    -ma soprattutto, a tendere una mano a chi come noi in passato, si trova ora sgomento per aver scoperto che la WT non e' certoil canale che Dio usa per la salvezza degli uomini.

    Provo a gridarlo: BASTA! Occupiamoci di quello che in questo forum realmente serve e lasciamo da parte l'amor proprio anche se dovesse costarci qualcosa.

    Ci spero veramente, vostro
    Matisse




    [SM=x570923] [SM=x570923] [SM=x570923] [SM=x570923] [SM=x570923] [SM=x570923] [SM=x570923]


    Eva [SM=g1660613]
    Contatto Skype: candye11
  • OFFLINE
    Achille Lorenzi
    Post: 13,971
    Registered in: 7/17/2004
    Gold User
    00 8/19/2009 8:06 PM
    Sonnyp ha scritto:

    Egli stesso mi ha detto che ti ha inviato una mail dove t'invita a pubblicare gli scritti intercorsi fra voi, perchè allora non lo fai Achille? Cos'hai da nascondere se ovviamente lui stesso ti ha dato tale autorizzazione?

    Non vedo per quale motivo dovrei pubblicare questa corrispondenza privata. Non ce n'è assolutamente bisogno.

    Inoltre, sempre egli stesso mi ha dichiarato che ASSOLUTAMENTE tu non gli hai chiesto se io ero autorizzato o meno nel pubblicare le sue contestaazioni!

    Difatti è quello che ho detto. Rileggi il mio messaggio. Non ho mai scritto che io gli ho chiesto se ti aveva autorizzato.

    è chiaro che uno di noi due mente e... quello non sono io!

    Tu mi hai accusato di mentire, in quanto, a tuo dire, la prima cosa che io avrei chiesto a questa persona era se ti aveva autorizzato a pubblicare la sua e-mail. Avevi scritto infatti: «Se tu avessi VERAMENTE contattato l'autore, per lo meno quello giusto, SICURAMENTE la prima cosa che gli avresti chiesto, CONOSCENDOTI MOLTO BENE, caro Achille, sarebbe proprio stata quella relativa alla sua autorizzazione. Non ti saresti certo lasciato scappare un'occasione così ghiotta per sottolinearmi una mia eventuale SCORRETTEZZA da mostrare pubblicamente!».

    L'autore dell'e-mail ha confermato che io non gli ho chiesto se ti aveva autorizzato. Ed infatti io non glie lo avevo chiesto. Sei tu che mi hai accusato indebitamente di avere mentito. E continui a darmi del bugiardo senza alcna tragione logica.
    Ho l'impressione che tu non legga quello che io scrivo e che poi non ti ricordi nemmeno di quello che tu hai scritto...

    Io ti ho risposto: Peccato che lui non possa più partecipare al forum e dire la sua, non è vero? Chissà perchè questo mi ricorda tanto la "violenza" che viene usata nei confronti dei fuori usciti e dell'ostracismo imposto ai propri adepti perchè NON conoscano i VERI retroscena! Ora, caro Achille, io t'invito come forista e non come Admin, a rendere pubbliche le email intercorse fra te e l'autore presunto visto che abbiamo entrami la sua autorizzazione? Lo farai? Io dico di no! Il resto mostrerà quello che è nascosto e che per tale motivo viene contestato! Shalom.

    Io sono arrivato al limite della sopportazione. Queste malevoli continue insinuazioni, sospetti, accuse e ripetuti attacchi alla gestione del forum credo che abbiano ormai superato ogni ragionevole limite.
    Di questo passo il forum chiuderà.

    Achille
    [Edited by Achille Lorenzi 8/19/2009 8:25 PM]
  • OFFLINE
    Achille Lorenzi
    Post: 13,972
    Registered in: 7/17/2004
    Gold User
    00 8/19/2009 8:09 PM
    Sonnyp ha scritto:

    Solo una cosa... mi farebbe ESTREMAMENTE piacere che Achille mi rispondesse in privato allora sul post che a lui ho dedicato.... ma ne dubito molto! (Le bugie hanno le gambe corte!)

    Non solo non capisci quello che scrivo, ma continui ad offendere gratuitamente.
    Ti ho già dimstrato in diverse occasioni che tu mi hai accusato ingiustamente e senza alcuna valida ragione.
    Eppure insisti ad offendere, come in questo caso.

    Adesso veramente è ora di finirla!

    Achille
    [Edited by Achille Lorenzi 8/19/2009 8:24 PM]
  • OFFLINE
    axlrose24
    Post: 3,762
    Registered in: 10/22/2007
    Master User
    00 8/19/2009 8:10 PM
    Re:
    Sonnyp, 19/08/2009 17.55:

    Ok, facciamo pure basta. Per quanto me ne riguarda ovviamente!

    Solo una cosa... mi farebbe ESTREMAMENTE piacere che Achille mi rispondesse in privato allora sul post che a lui ho dedicato.... ma ne dubito molto! [SM=g1678738] (Le bugie hanno le gambe corte!) [SM=x570867]

    Ok Mario e Matisse... discorso chiuso, almeno quì sul forum, tanto non è servito a nulla! Esattamente come nella WTS! Ma se a voi aggrada così, mi sottometto alla maggioranza....! Shalom.




    Comunque,penso sia meglio che Achille risponda nel forum dopo quello che hai scritto nel tuo ultimo post!

    La tua richiesta di risponderti in privato credo che sia una provocazione!

    AXL ROSE
  • OFFLINE
    Achille Lorenzi
    Post: 13,973
    Registered in: 7/17/2004
    Gold User
    00 8/19/2009 8:22 PM
    axlrose24, 19/08/2009 20.10:


    Comunque,penso sia meglio che Achille risponda nel forum dopo quello che hai scritto nel tuo ultimo post!

    Ho già risposto sopra.

    Ho scritto che io non ho chiesto all'autore dell'e-mail anonima se aveva autorizzato Sonnyp a pubblicare questa e-mail.
    Aveso detto, infatti, che davo per scontato che Sonnyp avesse avuto tale autorizzazione

    Sonnyp ha replicato che non mi crede, in quanto secondo lui questa sarebbe stata la prima cosa che avrei chiesto, per poter così trovare qualce pretesto per poterlo accusare di aver violato il regolamento.

    L'autore del'e-mail anonima ha però confermato che io non gli ho mai chiesto se aveva autorizzato questa pubblicazione (proprio come io avevo detto).
    E nonostante ciò Sonnyp mi accusa ancora di esere un bugiardo.
    Tu ci capisci qualcosa?

    Comunque trovo tutta questa polemica semplicemente squallida e sono sempre più disgustato da questa situazione.

    Domani scriverò qualcosa di decisivo su quanto è accaduto in modo tale che in futuro episodi come questi, in cui si da spazio ad interventi e a messaggi destabilizzanti, in cui io vengo ripetutamente accusato ingiustamente ed offeso, e in cui si contesta in questa maniera il regolamento del forum e la moderazione dello stesso, non debbano più verificarsi.

    Achille/mod
    [Edited by Achille Lorenzi 8/19/2009 8:23 PM]
  • Sonnyp
    00 8/19/2009 8:26 PM
    Per chiunque me le chieda, posso inviare in privato, le prove che io non mento. Questa faccenda è davvero durata troppo, ma non certo per colpa mia. Se, per accontentare qualcuno io devo pure apparire bugiardo, la cosa non mi va giù! Devo sottostare al regolamento e quindi non posso postare in pubblico le prove, ma almeno perchi ama la verità, è un mio diritto che io difenda la mia reputazione.

    Io ho la meil che è stata inviata ad Achille e che mostra, al di là di ogni ragionevole dubbio, che io non mento. Penso sia un mio diritto difendere la mia reputazione. Come hanno preso piega le cose, sembra che io non capisca... che io sia un visionario... che io sia un... ecc. ecc. ecc! Questo ruolo l'ho già vissuto tempo fa e non mi va di ripetere l'esperienza. Ripeto, se qualcuno ha voglia di vedere come stanno realmente le cose, mi contatti in privato e gli posso inviare tutto quanto è necessario. Per il resto... non ho altro da aggiungere.
  • OFFLINE
    Achille Lorenzi
    Post: 13,974
    Registered in: 7/17/2004
    Gold User
    00 8/19/2009 8:28 PM
    Luteranamanier ha scritto:

    Cosa facciamo ora apriremo una nuova stagione di massacro attraverso la messa a disposizione a beneficio del forum delle nostre e-mails private?
    Ma che siamo diventati pazzi, basta!
    Che la facenda si chiuda qua che si stenda davvero un velo pietoso su di essa come ha detto Achille.
    E che questa discussione divenga lucchettato.
    E tu sonnyp smettila di fare polemiche sterili che non portano a niente quando è troppo è troppo.

    La discussione è chiusa. Domani valuteremo insieme agli altri mod il da farsi per evitare il ripetersi di questi attacchi al sottoscritto, alla moderazione ed al forum.

    Achille/admin
  • OFFLINE
    (Mario70)
    Post: 4,080
    Registered in: 7/17/2005
    Master User
    00 8/19/2009 8:39 PM
    Re:
    Achille Lorenzi, 19/08/2009 20.28:

    Luteranamanier ha scritto:

    Cosa facciamo ora apriremo una nuova stagione di massacro attraverso la messa a disposizione a beneficio del forum delle nostre e-mails private?
    Ma che siamo diventati pazzi, basta!
    Che la facenda si chiuda qua che si stenda davvero un velo pietoso su di essa come ha detto Achille.
    E che questa discussione divenga lucchettato.
    E tu sonnyp smettila di fare polemiche sterili che non portano a niente quando è troppo è troppo.

    La discussione è chiusa. Domani valuteremo insieme agli altri mod il da farsi per evitare il ripetersi di questi attacchi al sottoscritto, alla moderazione ed al forum.

    Achille/admin




    Era ora, se le conseguenze di criticare il regolamento sono queste, le regole della moderazione riguardo il comunicare eventuali critiche in privato, sono sacrosante!

    Mario

4 / 4