00 04/06/2008 23:17
[IMG]http://i26.tinypic.com/2dkcv1j.jpg[/IMG]

Gemelli
21 Maggio al 21 Giugno

Segno d'Aria, dotato di grande intelligenza e creatività, ha il desiderio innato di conoscere: in genere riesce ad imporre le sue idee con grande estro e simpatia, anche se talvolta presenta una certa tendenza ad eccedere.
Una delle più grandi capacità del nativo dei gemelli è quella di riuscire ad assimilare una vastissima quantità di nozioni; questa caratteristica però potrebbe rischiare di condurlo al nervosismo, soprattutto quando non riesce a scaricare gli eccessi che invece credeva di poter contenere.
Il gemelli è caratterialmente piuttosto aperto e difficilmente riesce a nascondere i suoi stati d'animo e la sua curiosità.
Il gemelli è uno dei pochi segni dello zodiaco che riescono ad eludere gli ostacoli tirandosi indietro prima che l'evento si realizzi. Inoltre, un gemelli con molti aspetti positivi nel suo tema natale ha buone opportunità di diventare famoso e popolare; nei casi contrari, spreca energie e perde occasioni economiche interessanti!

I giorni positivi...

Lunedi' 26/05
Mercoledi' 28/05
Sabato 31/05
Sabato 03/05
Martedi' 10/06


...e i giorni negativi!

Sabato 24/05
Mercoledi' 11/06
Giovedi' 19/06


AMORE

Grazie ad alcuni aspetti planetari, molti di voi avranno la possibilità di rendere più solidi i rapporti affettivi… Potrete così vincere il vostro istinto avventuriero e dedicarvi alla costruzione di un'unione duratura e con basi salde!
I giovani di questo segno, nel periodo compreso fra maggio e settembre, faranno moltissime nuove conoscenze: trascorreranno piacevoli serate e saranno spesso al centro dell’attenzione.
I rapporti di coppia vivranno una fase complessa, soprattutto dovuta ad una difficoltà di comprensione nei confronti del partner. Nel periodo compreso fra luglio e settembre, dovrete cercare di evitare le esagerazioni e soprattutto di ripetere troppo frequentemente le stesse cose, perché rischiate di esasperare il partner e condurlo a delle decisioni estreme!
Gli Astri vi consigliano quindi di agire con prudenza, nel rispetto delle esigenze del partner (e anche delle vostre…)!

I giorni positivi...

31 Maggio
3- 4 - 5 - 6 Giugno
18 - 19 - 20 Giugno


...e i giorni negativi!

27 - 28 Maggio
13 - 14 Giugno


LAVORO

In ambito lavorativo avrete alcune problematiche da dover fronteggiare, soprattutto durante il mese di giugno. Gli ostacoli che incontrerete sul vostro cammino però, saranno per voi un grande stimolo a migliorare; già verso la fine del mese avrete modo di fronteggiare parecchie di queste difficoltà, ritrovando una buona armonia che vi porterà verso la risalita lenta e continua.
I giovani di questo segno, che ancora sono alla ricerca di un'occupazione stabile, dovranno attendere il periodo compreso fra ottobre e dicembre per trovare un lavoro consono alle proprie aspettative.
Coloro che invece hanno già un'occupazione avvertiranno una grande ripresa, faranno conoscenze importanti per la loro professione, ed avranno modo di prendersi delle rivincite entro la fine dell’anno.
I liberi professionisti vivranno uno dei periodi più importanti della loro vita; il loro prestigio personale, e la loro popolarità, aumenteranno notevolmente a partire dall’estate. In particolare, risulta essere molto fortunato il mese di settembre.

SALUTE

Il consiglio generale per voi dei gemelli è quello di prestare molta attenzione ad evitare un eccessivo accumulo di stress. Provate a distribuire i vostri impegni in modo tale da riuscire a ritagliarvi qualche spazio personale, che vi permetta di rilassarvi e di distendervi! In questo riuscirete ad evitare fastidiose problematiche (che potrebbero disturbare i più giovani del segno) quali: allergie, ansia e stress dovuto alla troppa stanchezza.
Le persone mature del segno avranno un'ottima carica psicofisica e non risentiranno di patologie rilevanti.
Il consiglio per le persone più anziane è quello di praticare lunghe passeggiate e di alimentarsi con una dieta che sia il più possibile leggera e completa.

LA LUNA

Tenere conto degli influssi lunari è importante per prevedere lo stato d'animo, gli umori, la sensibilità e alcuni aspetti della salute.

Verifica in questa tabella l'influenza della Luna nel mese di giugno.


[IMG]http://i28.tinypic.com/6ymzk4.jpg[/IMG]





Image and video hosting by TinyPic