TrgMedia Il forum di TRG Media

DOV'E' L'ILLUMINAZIONE?

  • Messaggi
  • OFFLINE
    fromGubbio
    Post: 16
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 27/05/2008 23:18
    Discutiamo di alcune importanti vie della nostra città che necessitano di illuminazione
    C'è da dire che i soldi per l'illuminazione a Gubbio non sono distribuiti molto bene:
    Spero sia per una ragione di entità tecnica, ma nelle uscite della circonvallazione per capirci della Tamoil e di via perugina, da qualche settimana quelle 2 serie di lampioni sui 2 ponti(luci utilissime come punto di riferimento) hanno smesso di diffondere la propria luce. Sarebbe meglio rimediare quanto prima.
    Restando all'uscita dopo la Tamoil, appena ci si dirige verso Gubbio si transita su un tratto di strada molto trafficato (tanto per capirci é il punto di ingresso alla città), quanto vergognoso: Asfalto sconnesso, illuminazione inesistente (solo una luce dell'autoesposizione) e segnaletica assente.
    Proseguendo verso Gubbio al centro della prima rotatoria troviamo un lampione bello alto installato qualche mese fa, ma ancora non l'ho mai visto acceso nonostante ci passi tutti i giorni in orario di bisogno.
    Andando avanti per questa "via crucis", in via Paruccini se attraversa un pedone un pò distratto fa la fine "del gatto de minelli": L'asfalto é vecchio perciò rispecchia la luce, luce bianca che non é il massimo(preferibile quella arancione), il tutto fino la rotatoria dell'ex-seminario.
    Il tutto quando il nostro comune spende i soldi per la luce nelle stradine di campagna o sparse per la piana dove passano meno di 30 auto al giorno.
    Scusate la critica un pò pesante, ma é la nostra realtà dei fatti. Se conoscete altre situazioni simili non esitate a segnalarle qua! [SM=g27828]
    [Modificato da fromGubbio 27/05/2008 23:23]
  • OFFLINE
    fromGubbio
    Post: 16
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 27/05/2008 23:36
    Chiedo scusa webmaster, questa discussione andava nell'"Occhio indiscreto".. se puoi provvedere a spostare sarebbe meglio! grazie