ADDOL II (La Resistenza)

Arena Football...?!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    =Rat-Man=
    Post: 16
    Città: BERGAMO
    Età: 54
    Sesso: Maschile
    00 12/05/2008 19:22
    Madonna non ci credo: c'è lo spazio per l'AFL!
    Mo' mi scrivo e mi rispondo da solo a piacimento, goduria [SM=g7990]
    Guardate che domani sera su Eurosport2 alle 21.30 fanno vedere Philadelphia Soul (e che 2 maroni, manco ci fossero solo loro...) vs. Georgia Force [SM=g7991]


    -=* MARCO P. *=-
  • OFFLINE
    moor91
    Post: 19
    Città: TORINO
    Età: 74
    Sesso: Maschile
    00 14/05/2008 16:55
    arena
    L'ho vista, e non è la prima. Non nascondo che mi sconvolge sempre un pochino vedere le regole cambiate, le sponde, le porte strane i ritorni, il wr in motion oltre la line of scrimmage.....ma indubbiamente si vedono de sentono delle mazzate divertenti ed interessanti giocate e poi il risultato non è mai deciso e la partita di ieri sera in cui Phila è riuscita a perdere a pochissimi secondi dalla fine lo dimostra. In fuori stagione va bene ma il football vero è un altra cosa.....certo che se venissero in Italia come sembrava in un primo momento per una partita di pre season.....







  • OFFLINE
    =Rat-Man=
    Post: 16
    Città: BERGAMO
    Età: 54
    Sesso: Maschile
    00 15/05/2008 11:55
    Beh, come dicono sempre i commentatori di Eurosport2, bisogna considerarlo una disciplina a se "figliata" dal football ad 11, sennò il paragone non reggerebbe.
    Io trovo ben più triste & palloso p.e. il football ad 8/9 dove nonostante l'esiguità del campo non vedi un lancio a pagarlo oro.
    Penso che l'Arena Football sia davvero molto divertente come disciplina, dinamica ed adatta per avvicinare al football i novizi che lo trovano uno sport ostico e frammentario (l'arena è più semplice e veloce).
    bella la partita di martedì sera comunque, son cntento che abbia vinto Georgia, che Phila non la reggo più in TV la trasmettono ogni due settimane [SM=g8009]


    -=* MARCO P. *=-
  • OFFLINE
    moor91
    Post: 19
    Città: TORINO
    Età: 74
    Sesso: Maschile
    00 15/05/2008 12:25
    Daccordo....pensa che il sottoscritto è di Pittsburgh in tutti gli sport US e vedere sempre gli odiati cugini di Phila.....pensa che in NFL, ho visto dal vivo per ben tre volte gli Eagles e solo una volta i miei Steelers. Il football a 9 è nato solo per problemi di roster e purtroppo anche noi una decina di anni orsono abbiamo dovuto optare per la cosa per non morire seppur ben consci che il vero football è a 11. Poi sul fatto che non sdi lanci dipoende da chi hai come qb, spesso sono improvvisati, ma ce ne sono anche di buoni. Seguo abbastanza il girone piemontese della B e ti assicuro che ho visto alcuni bei prospetti sia come qb che come WR.







  • OFFLINE
    kill@74
    Post: 22
    Età: 53
    Sesso: Maschile
    00 23/06/2008 13:37
    Ed intanto ieri sera ho mandato una serie di SMS in quel di Eurosport.
    L unica nota dolente e che non si capisce come mai, il buon CAMPAGNA non ha pubblicizzato il 29 esimo superbowl di BOLOGNA.

    Piu' volte sottolineato via email dal sottoscritto.

    GRANDI DALLAS , ma fuori... per quest incontro.
    Brutto infortunio a BUSH!