00 09/05/2008 22:50
[IMG]http://i25.tinypic.com/29xupl0.jpg[/IMG]

ROGER

Chi nasce sotto il segno del Toro, primo fra i segni di terra, è generalmente caratterizzato dal desiderio di poter fare affidamento sulle sue solidità e certezze, rischiando talvolta di apparire fin troppo attaccato alle cose materiali.
Il carattere del Toro è piuttosto riflessivo, ma anche molto deciso e difficilmente disposto a cambiare opinione ed a mettere in discussione le sue idee.
E' dotato di grande buon gusto e senso estetico: la sua casa è generalmente ricca di oggetti belli e raffinati.
Nella vita risulta essere piuttosto conservatore ed è dotato di princìpi molto solidi, soprattutto nei riguardi della sua famiglia e dei suoi affetti in generale.

In ambito affettivo avrete l'opportunità di superare alcune problematiche e di ottenere maggiore stabilità nel rapporto. E' comunque consigliabile concedere maggiore fiducia al vostro partner e soprattutto accettare qualche compromesso in più. Il vostro istinto potrebbe infatti portarvi ad improvvisi distacchi ed allontanamenti, ma dovrete fare attenzione a non rovinare rapporti affettivi importanti! Per la maggior parte di voi quindi, il suggerimento è quello di rimandare i giudizi e di concedere qualche possibilità in più alle persone che sono al vostro fianco.
Il periodo più fortunato per chi vive una relazione di coppia stabile risulta essere tra la fine di giugno e l'inizio di agosto, mese che sarà testimone di numerose proposte di matrimonio o di convivenza per i nativi del segno.
Chi è alla ricerca della sua anima gemella potrà vedere un'amicizia trasformarsi in qualcosa di più, oppure rimanere vittima del classico colpo di fulmine; il consiglio per voi è quello di non affrettare i tempi, soprattutto se avete a che fare con un segno d'acqua!

In ambito lavorativo il mese più fortunato per molti di voi risulta essere settembre, periodo in cui potrete superare una fase critica ed avviarvi verso la realizzazione dei vostri progetti. Non mancheranno occasioni per migliorare la vostra condizione economica durante l'inverno: fate comunque attenzione nella scelta dei vostri partner.
Chi di voi lavora alle dipendenze, potrà approfittare del periodo compreso tra ottobre e dicembre per avanzare di livello o chiedere un aumento di stipendio; anche in questo caso, il consiglio è quello di scegliere oculatamente le persone più giuste ed il momento migliore per farsi avanti.
I liberi professionisti avranno l'opportunità di effettuare spese per finanziare i loro progetti e per far crescere la loro attività, soprattutto nel periodo compreso tra maggio e luglio.
I nativi del segno che sono alla ricerca di un impiego, potranno fare affidamento sulla loro eloquenza e sulla loro capacità di porsi positivamente nei confronti di chi li circonda, valorizzando le proprie caratteristiche. Il mese più fortunato risulta essere giugno.




Image and video hosting by TinyPic