00 28/04/2008 21:09
l'amico Davide,alias aquila calva, mi ha mandato questo messaggio da porre all' attenzione di tutti i soci piemontesi e non:

I.E.L. CAR autoriparazioni per autoveicoli, veicoli industriali, movimento terra e speciali con sede in Bruzolo provincia di Torino via primo maggio n°1 angolo statale 25, vogliamo farci conoscere a tutti i membri e non del LADA NIVA CLUB ITALIA per la vendita di vetture LADA NIVA, vendita di ricambi originali Russi della stessa nuovi e usati, assistenza sulle vetture anche in garanzia perché siamo autorizzati dall'importatore ufficiale in Italia,
Comunichiamo che ai membri del club effettueremo i lavori di manutenzione con un costo manodopera di € 26,00 + Iva e uno sconto del 25% sul listino ricambi e se abitate lontano ve li spediamo, con l'aggiunta delle sole spese di di spedizione.
Dal 15/maggio al 15/giugno e dal 15/ottobre al 15/novembre controllo generale della vettura gratuito e tagliando a prezzo di costo su appuntamento.
Il nostro recapito dell'officina è 011-9637721, non esitate a contattarci anche per problemi vari saremo lieti di potervi aiutare.

chiaramente per avere diritto alla convenzione bisogna esibire la tessera del club valida per l' anno in corso
ve saluto gente e......andate a far visita a Davide e Tony


_______________________

La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere rettamente sia inutile (Corrado ALVARO )
L.N.C.I. nr. 92/2008