Infotdgeova -LiberaMente- Lo scopo di questo forum è principalmente quello di analizzare gli insegnamenti dei Testimoni di Geova in chiave critica, onde evidenziare gli errori e le contraddizioni presenti nelle dottrine e nella prassi del gruppo

Spam

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Achille Lorenzi
    Post: 9.068
    Registrato il: 17/07/2004
    Utente Master
    00 24/04/2008 19:37
    Come si legge nel regolamento, nel forum non è consentito lo spam:

    «11. Spam È vietata qualsiasi forma di spam testuale o visivo. Si consiglia di chiedere il parere dell'Amministratore e/o dei Moderatori prima di segnalare siti o forum i cui contenuti possano in qualche modo contrastare con la politica e lo spirito del forum Infotdgeova».

    Di conseguenza se qualcuno vuole pubblicizzare siti o forum estranei agli scopi ed obiettivi di questo forum, deve chiedere prima il permesso al gestore o ai moderatori del forum.
    Messaggi inseriti senza autorizzazione verranno cancellati.

    Achille/mod
  • OFFLINE
    Achille Lorenzi
    Post: 9.069
    Registrato il: 17/07/2004
    Utente Master
    00 24/04/2008 20:14
    Ricordo altresì che nella pagina dei links, come si legge nella descrizione della stessa, si segnalano «pagine web che abbiano attinenza con i TdG e con le scienze bibliche».

    Achille/mod
  • OFFLINE
    Achille Lorenzi
    Post: 9.542
    Registrato il: 17/07/2004
    Utente Master
    00 26/05/2008 06:18
    A proposito di spam, ecco cosa si legge su wikipedia:

    «Nei forum spesso per spam si intende l'invio di link riferiti ad altri forum per fare arrivare utenti, molto spesso è possibile uppare la medesima discussione nello stesso forum per attirare ancora più utenti. Altre volte si intendono come "spam" anche i messaggi inutili e/o privi di un qualsivoglia senso logico; in questo caso, tuttavia, il termine più adatto sarebbe "flood"» ( it.wikipedia.org/wiki/Spam ).

    Anche l'invio di "messaggi" privi di contenuto, consistenti magari in battute o faccine, che risultano essere OT e non apportano alcun contributo utile alla discussione, è quindi da considerare spam (o "flood").
    Sarà discrezione dei moderatori cancellare eventualmente tali "interventi" e comunicarlo agli interessati.

    Achille