00 12/07/2005 12:09
in riferimento all'ultima prova decretata dal gieffe e relativa a storie omosessuali, il sottoscritto dichiara di volersi astenere, ben conscio di poter incorrere in sanzioni e, in ogni caso, di non poter eventualmente concorrere all'esenzione dalla nominescion.
tale decisione scaturisce da una serie di personali considerazioni che andrò di seguito ad elencare:
1) non trovo carino affrontare un argomento che, personanalmente, ritengo di pessimo retrogusto. immaginare un rapporto omosex non mi fa piacere, anche se non contesto la loro liberta di fare dei propri buchi quello che gli pare.
2) ritengo di dovermi astenere da qualsiasi commento anche in considerazione della mia frequentazione di amicizie omosex, per il rispetto che devo avere nei confronti di persone che sono giunte a simulare un matrimonio pur di salvare le apparenze, e non ritenendo così di dover smascherare il vero volto di quello che comunque è un caro amico (tant'è che mi ha chiesto di fargli da testimone)
3) del sedere di korlos e del seno di mrmaster non ho mai provato invidia ne attrazione, e spero anche per il futuro di mantenermi su questa linea costante. non ho mai neanche invidiato le centinaia di persone che si sono appropinquate nella "pratica dell'appoggio" con korlos, di cui riconosco la rettitudine morale e la predisposizione anale al confronto.
4) mi piacciono solo le femmine, e mai nella mia vita ho provato attrazione per altre cavità, ed il fatto di frequentare da tempo questo luogo pieno di frociacchioni dimostra solo le mie aperture mentali (e nient'altro!).[SM=g27823]