Paolo Madeddu Fans Club demenzialità dal 1998

Roma blindata per Tom Cruise, si gira 'Mission: Impossible' 3

  • Messaggi
  • OFFLINE
    mammola75
    Post: 6.120
    Città: NAPOLI
    Età: 48
    Sesso: Femminile
    Occupazione: questa qua
    Bagneddiano
    00 12/07/2005 11:56
    ROMA - Roma si ferma per Tom Cruise. O meglio, il Tevere, e i battelli che attraversano, sul fiume, il centro della capitale, oggi sospenderanno il servizio per fare spazio alle corse in motoscafo dell'attore, impegnato per alcuni giorni con il set romano di Mission: Impossible 3. Dalle 14 alle 16, armandosi di pazienza visti i controlli messi in campo dalla security, sarà possibile affacciarsi da uno dei ponti sul fiume, nei pressi di Castel Sant'Angelo, e vedere la star al lavoro.

    Cruise è arrivato a Roma due giorni fa, insieme alla fidanzata, l'attrice Katie Holmes, ai due figli adottati durante il matrimonio con Nicole Kidman e a uno stuolo di tate e assistenti. Un weekend trascorso nella suite dell'Hotel Hassler, a Trinità dei Monti, ormai "seconda casa" romana dell'attore.

    Oggi, il ciak, con il regista J. J. Abrams, che dirige il terzo episodio della saga campione d'incassi, che vede protagonista Cruise nei panni dell'agente speciale Ethan Hunt con gran dispiego di effetti speciali e esibizioni atletiche. Già da sabato la zona di Ponte Umberto era stata blindata con cordoni di sicurezza, e per l'occasione sono state sospese le corse della Compagnia di navigazione "Ponte S. Angelo" sia per per il servizio dei battelli di linea che per quelli turistici.

    Il set romano si sposterà mercoledì nei pressi di piazza San Pietro, giovedì al Gianicolo e venerdì in via della Pilotta, a due passi dalla Fontana di Trevi. Poi la troupe e il cast si trasferiranno nella Reggia di Caserta, dove saranno ricostruiti gli interni del Vaticano: la Santa Sede ha infatti negato alla produzione l'autorizzazione a girare sul proprio territorio.

    repubblica.it

    ma vedi un po' se per un coglioncello del genere si deve fermare una città intera. lo girasse a capeside, che joey già se la porta appresso...
  • OFFLINE
    Alexander Magno
    Post: 1.846
    Città: ACCIANO
    Età: 29
    Sesso: Maschile
    Alcolizzato
    00 12/07/2005 21:45
    Grande Tom.

    Ma vaffanculo Tom.

    Ola[SM=g27830]