Freeforumzone mobile

www.controllomentale.it

  • Posts
  • jwscientist
    00 8/18/2008 1:06 PM
    I testimoni di Geova come tutti i culti , si comportano da bambini.
    Lanciano il sasso della discussione e fuggono via, prima che la discussione diventi troppo pesante e profonda.

    oppure fanno domande , e spariscono se le risposte sono troppo profonde o non coformi alla loro manipolazione.
  • jwscientist
    00 9/10/2008 9:10 PM


    Il sub-controllo mentale a distanza ravvicinata o a distanza illimitata; il processo di tale controllo lo conoscono molto bene coloro che controllano o vogliono controllare la tua esistenza, soprattutto quando non te ne rendi conto. Ci sono due tipi di lamentele delle persone, ci sono, quelli logorroici che spesso fanno parte di sette esoteriche e si nutrono di pastiglie psico-farmaci, e alla fine sono dei tossici veri e propri. Poi ci sono quelli che vivono sulle tue spalle, fruendo delle tue energie psichiche; qualcuno si meraviglia del fatto che io spesso,….me la cavo all’ultimo momento. Forse non capiscono che per, annientarmi ci vuole ben altro.

    C’è un terzo livello di persone che quando parlano si lamentano e basta, il loro scopo è metterti nel loro MODE mentale, quando loro si lamentano davanti a te, tu tendi a generare empatia e simpatica concentrandoti esattamente sul loro atteggiamento; a quel punto il processo di contaminazione viene attivato, la tua mente inizia a ragionare come quella sua e inevitabilmente attirerai nella tua vita “gli stessi eventi”, per questo la negatività non va mai esposta perchè si diffonde. Per questo, ormai io spengo tv e giornali e leggo solo quello che mi interessa. Il 90% delle notizie sono manipolate per generare paura, la paura è un sentimento intenso che genera quasi dipendenza, più hai paura più ne vuoi e quindi accendi quel canale per averla, cosi fai ascolto e loro incassano di più; non ti resta che sfruttare lo stesso meccanismo, ma quanto durerà? tutta questa manfrina? .. Ne ho dimostrazione in questo bloghino; la notizia con più picco di ascolto è stata l’ultima mini-catastrofe, alluvionale presso Torino. C.V.D.

    Fonte di riflessione è questo capoverso di un libro: ” Se ti lamenti, la legge di attrazione ti fornirà inesorabilmente altre situazioni di cui lamentarti. Se mentre ascolti qualcuno che si lamenta ti concentri sul suo atteggiamento e gli manifesti simpatia e approvazione, attrarrai nella tua vita situazioni di cui lagnarti”. Ronda Byrne, dal libro “the secret”. Sette milioni di copie vendute negli Stati Uniti.

    Il processo del controllo mentale ora è semplice da capire. Il mode, mentale è quello di creare un evento di controllo, basato su un fatto che potrà poi ripetersi mentalmente nei vostri pensieri, scaricandosi e infettando tutti i vostri file migliori; è un virus.

    Grillo?

    ll lavoro del comico Grillo si basa sulla ”lamentela e sulla retorica” ma non è di un soggetto che vuole controllare, il suo scopo è del tutto positivo, anzi lui è un meraviglioso antivirus. Beppe Grillo è un anti-virus per eccellenza, perchè? perchè le catastrofi ve le anticipa, quindi se lo seguite voi fate in tempo ad immunizzarvi!!… Nella vostra vita quotidiana…spesso vi trovate a contatto con soggetti che tentano di controllare la conversazione, attraverso una procedura inquisitoria. Il loro scopo è controllarvi; l’esca è una specie di provocazione basata su una lamentela, alcune fanciulle usano anche il mode erotico per catturare prima l’attenzione poi la vostra energia. Non pensavo che si potesse teorizzare qualcosa del genere ma se qualcuno ha venduto 7 milioni di copie e nel libro esiste anche la dimostrazione scientifica di tale teoria, be mi sembra che sia quanto meno “verosimile” e credibile”. provate a riflettere.
  • OFFLINE
    delfino2008
    Post: 899
    Registered in: 9/28/2008
    Senior User
    00 12/2/2008 6:31 PM

    Nome su facebook Fabri Balzani (aggiungetemi come amico)
    Nick youtube Fabriziob63 (guardate i miei video)
    (Quiz su facebook) Sei sotto controllo mentale? (fate il quiz)
    gruppo facebook (controllo mentale )
    Partecipo su facebook a ( EX TESTIMONI DI GEOVA)
    causa su facebook con 578 membri ( in costruzione)
    canale televisivo http://it.justin.tv/ockharong/old

    website WWW.CONTROLLOMENTALE.IT
  • OFFLINE
    delfino2008
    Post: 912
    Registered in: 9/28/2008
    Senior User
    00 1/25/2009 11:07 AM
    Desiderio

    Desidero trovare risposte ,non La Verita', se cercassi la verita' dovrei presumere che tutto cio' che conosco ora e' falsita'.

    Desidero migliorarmi non purificarmi, se volessi divenuro puro ,dovrei presumere che tutto cio' che sono oggi e' infetto.

    Desidero migliorare questa vita non Nascere di Nuovo ,se volessi nascere di nuovo ,dovrei presumere che tutta la mia vita attuale non ha avuto valore.

    Desidero essere me stesso , non creare una nuova persona , se volessi essere un altra persona , dovrei presumere che dissociare la mia mente sia una cosa utile

    Desidero migliorare il mio cammino fatto di passato, presente, e futuro, non tagliare con il mio passato, se desiderassi tagliare con il mio passato, dovrei presumere che tagliarsi le gambe sia utile .


    Fabrizio Balzani
    (sono in vena poetica)

    Nome su facebook Fabri Balzani (aggiungetemi come amico)
    Nick youtube Fabriziob63 (guardate i miei video)
    (Quiz su facebook) Sei sotto controllo mentale? (fate il quiz)
    gruppo facebook (controllo mentale )
    Partecipo su facebook a ( EX TESTIMONI DI GEOVA)
    causa su facebook con 578 membri ( in costruzione)
    canale televisivo http://it.justin.tv/ockharong/old

    website WWW.CONTROLLOMENTALE.IT

2 / 2