FORUM HISTORIAE (Si riparte con la storia) Dove la storia è il futuro

SARA' BRANDON ROUTH L'INTERPRETE DI DYLAN DOG

  • Messaggi
  • Hareios
    00 07/04/2008 21:41
    LOS ANGELES - Brandon Routh, protagonista di Superman Returns, sarà Dylan Dog in Dead of Night, il primo film sull'investigatore dell'incubo prodotto a Hollywood.

    Il fumetto italiano Dylan Dog, infatti, dopo anni di annunci e smentite, avrà una versione cinematografica made in America e sembra che il progetto di portare sul grande schermo le avventure dell'investigatore dell'incubo sia definitivo.

    Il titolo secondo alcuni siti di informazione cinematografica sarà "Dead of Night" e la regia sarà affidata a Kevin Munroe, il regista di "Tmnt", il film d'animazione sulle Tartarughe Ninja uscito l'anno scorso. In un primo momento dietro la macchina da presa ci sarebbe dovuto essere David R. Ellis, ma ha poi rinunciato. Nei panni dell'investigatore nato dalla penna di Tiziano Sclavi nel 1986, reciterà appunto Brandon Routh, il giovane Clark Kent di "Superman Returns", in un ruolo già interpretato da Rupert Everett in Dellamorte Dellamore, prima trasposizione cinematografica di Dylan Dog, diretta da Michele Soavi Firmeranno la sceneggiatura Thomas Dean Donnell e Joshua Oppenheimer e le riprese inizieranno a luglio a Toronto.

    L'unico fumetto che igni tanto laeggo ancora (a scrocco [SM=x278632] ) è Dylan Dog. Certe volte escono fuori belle storie, altre (forse la maggior parte ormai [SM=x278688] ) sono di qualità scadente.
    Speriamo che il film non sia una [SM=x278651] , mi piacerebbe vederlo!
  • OFFLINE
    Bag End
    Post: 5.192
    Post: 865
    Registrato il: 14/06/2007
    Città: ROMA
    Età: 49
    Sesso: Femminile
    MODERATORE
    medioevo
    00 07/04/2008 22:13
    Io l'ho letto fino al numero cento, più o meno. Poi mi sono stufata dei fumetti ed ho smesso.
    Rupert Everet sarebbe stato migliore nel ruolo. DD gli somiglia moltissimo [SM=x278683]
    ----------------------------------------------------------------------------------
    "I always hope for the best. Experience, unfortunately, has taught me to expect the worst."
    Elim Garak DS9

    Il mio album
  • OFFLINE
    Veive
    Post: 1.093
    Post: 517
    Registrato il: 11/06/2006
    Città: TORINO
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    medioevo
    00 08/04/2008 10:37
    Grande...speriamo sia meglio del precedente....




    "Oh, i presagi tristi per l'avvenire di Torino che si facevano al tempo del trasporto della capitale! E li facevano i Torinesi stessi, che per un momento perdettero la fiducia in sé medesimi." Olindo Guerrini

    "Cittadini e soldati, siate un esercito solo! Ogni viltà è tradimento, ogni discordia è tradimento, ogni recriminazione è tradimento. (dal proclama alla nazione dopo le giornate di Caporetto)"

    "In guerra si va con due bastoni, uno per darle e uno per prenderle. (dalla conferenza di Peschiera del Garda del 1918)"

    "Queste decisioni spettano soltanto a me. Dopo lo stato d'assedio non c'è che la guerra civile. Ora qualcuno si deve sacrificare [a Luigi Facta, dopo che questi proclamò lo stato d'assedio durante la Marcia su Roma]"

    Vittorio Emanuele III

    "DIO E' MORTO" - Friedrich Nietzsche; "PER ORA E' MORTO NIETZSCHE" - Dio su Nietzsche