00 04/04/2008 21:23
HO PENSATO DI FARE UN RESO CONTO DI TT LE COSE BRUTTISSIME KE SN SUCCESSE IN QST MESE.......

SI PARTE DALLACANCELLAZIONE DELLE DATE DI MADRID, DOUAI, GINEVRA
A Marsiglia è emerso che Bill non era in grandi condizioni di salute verso la fine dell'esibizione per i fan. Subito dopo il concerto il dottori hanno confermato che le corde vocali di Bill erano molto infiammate per una brutta influenza e hanno constatato l'impossibilità per lui di continuare a cantare.
Oggi Bill è volato in Germania nella speranza che i suoi dottori personali potessero rimetterlo in sesto ma purtroppo non sono riusciti ad aiutarlo e hanno dato ordine tassativo affinchè si prenda una settimana di riposo.
Tutti i suoi dottori gli hanno proibito di cantare per una settimana altrimenti potrebbe mettere a rischio l'intero tour.
Quindi siamo molto dispiaciuti di dover cancellare i seguenti concerti: Madrid (18 Marzo), Douai (20 Marzo), Ginevra (21 Marzo).
Bill è molto affranto: "Per un cantante la cosa peggiore che possa capitare è trovarsi davanti ad un pubblico esaurito e sapere che non puoi cantare le tue canzoni e che migliaia di fan rimarranno delusi".
La band è molto triste per questa situazione e spera, insieme ai loro fan, che Bill sarà in grado di tornare sul palco per il concerto di Torino a Pasqua ma questa decisione sarà presa dai dottori dopo ulteriori esami.
Vi daremo aggiornamenti appena ne abbiamo, e fino ad allora facciamo a Bill i migliori auguri per una rapida guarigione.


ANNULLATA LA DATA DI TORINO

Bill continua ad essere malato , un altro esame medico effettuato dai dottori, e di cui oggi si sono avuti i risultati, ha indicato che Bill non potrà esibirsi a Torino.
Le sue corde vocali infiammate gli impediscono ancora di poter cantare. La band è profondamente dispiaciuta ed intristita per questo. Tom ha dichiarato :" Bill ha tentato ogni cosa per rimettersi in sesto , ma senza successo. Nonostante abbiamo provato di tutto ci sentiamo, allo stesso tempo, responsabili per non essere in condizioni di esibirci , siamo incredibilmente dispiaciuti per i nostri fans. Il concerto di Torino era Sold Out ed ora non potremo salire sul palco!".
Bill è ancora sotto trattamento medico - vi manterremo aggiornati.
Continuate a seguire tokiohotel.it per nuove informazioni sulle date di Roma e Bologna (che al momento rimangono confermate) e su altre notizie riguardanti l'annullamento della data di Torino.


ANNULLATE ANCHE LE DATE DI ROMA E BOLOGNA
Bill continua ad essere malato, un nuovo esame medico effettuato dai dottori, ha indicato che Bill non potrà esibirsi sul palco delle due date SOLD OUT di Roma e Bologna.
Per lo show di Roma è stata già fissata una nuova data sostitutiva:
6 LUGLIO 2008 - FIESTA - Ippodromo delle Cappanelle.
Per la nuova data saranno validi i biglietti già acquistati.
Per chi volesse richiedere rimborso biglietti, può farlo presso i punti vendita dove li ha acquistati, entro e non oltre il 15 Aprile 2008
Per lo Show di Bologna vi manterremo aggiornati sulla possibilità
di fissare una nuova data.
In caso contrario vi comunicheremo la procedura di rimborso biglietti.


...FINO AD ARRIVARE ALLA NOTIZIA + TRAGICA....1000 HOTELS EUROPEAN TOUR ANNULLATODopo aver cancellato i concerti in Portogallo, Francia e Italia, sono state cancellate anche tutte le altre date del Tour Europeo 1000 Hotels.
I risultati di un'ulteriore visita medica rivelano che Bill dovrà sottoporsi a un intervento alle corde vocali. L'intervento dovrà effettuarsi il più presto possibile.
Se e quando le date verranno sostituite verrà reso noto entro i prossimi giorni.


ED ORA.................EKKO CM è ANDATA A FINIRE..........
QST L'HO LETTO SU INTERNET...

Amburgo, 31 marzo 2008- Bill Kaulitz, il cantante della band tedesca 'Tokio Hotel', è stato operato alle corde vocali per rimuovere una ciste.

Il produttore della band David Lost ha rassicurato i fan del cantante tedesco, garantendo che l'operazione è andata bene ed è stata effettuata dal "miglior medico del settore", pur ammettendo che non ci sono garanzie che la voce del cantante tornerà ad essere quella di prima.
Intanto Kaulitz non potrà parlare per almeno una settimana e comunicherà scrivendo su una piccola lavagna che gli è stata regalata dal fratello Tom, chitarrista nella band. Secondo gli organizzatori dei concerti dei 'TokioHotel', un ritorno sul palco della band potrebbe avvenire il prossimo primo maggio a Washington.











sei perfetto...resta sempre così come 6....nn cambiare mai...
....mi basta sapere ke tu esisti x essere felice...tom kaulitz ti amo...vivo di te...tom kaulitz mein engel...ich shrei in die natch fur dich!!












O-:(((!ToKiO HoTeL fUr ImMeR!))):-D



[/ [/





ToM dU WiRsT FuR MiCh ImMeR hEiLiG sEiN!!!
TOM Komm und hilf mir Fliegen
Leih mir deine Flügel
Ich Tausch sie gegen die Welt
Gegen alles, was mich hält
Ich tausch sie heute Nacht
gegen alles was ich hab


[/


Ich bin da, wenn Du willst.
Schua Dich um, dann siehst du Mich.
Ganz egal, wo Du bist.
Wenn Du nach mir greifst, dann halt ich Dich


Image Hosted by ImageShack.us

VADO AL CONCERTO DEI TOKIO HOTEL IL 25 MARZO AL PALALOTTOMATICA DI ROMA ALLE 21.15!!!
SIETE TUTTI INVITATI AL MIO MATRIMONIO