Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

Paolo Madeddu Fans Club demenzialità dal 1998

1° FaF - Ottavi - La bella e la bestia - Nocturnoculto Vs Milandra

  • Messaggi
  • OFFLINE
    citrohan la vendetta
    Post: 3.472
    Città: ACCIANO
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Argonauta
    Bareddiano
    00 01/01/2005 20:04



    RISPOSTE NOCTURNOCULTO :


    Nick:
    Nocturnoculto (che poi andrebbe scritto separato, Nocturno Culto, ma non pensavo che 'sto forum fosse così intelligente dal capire che a qualcuno piace lasciare gli spazi), che non ce leggi da solo!?

    Perchè? (bischero, non ti chiedo la cosmogenesi dell'universo, ma solo il perchè del nick)
    Potrei rispondere perchè sì vista l'arroganza con la quale vorresti zittirmi. E invece ora ti becchi tutta la storia del mio nick. C'era una volta un gruppo che si chiamava Black Death, suonavano death metal ed il loro cantante si chiamava Ted Skjellum. Nel 1990 però decidono di cambiare nome in Darkthrone e il loro cantante diventa Nocturno Culto. Visto che è uno dei miei gruppi preferiti e che cercavo un bel nome in grado di esprimere il mio amore per la notte eccoti il perchè del mio nick. Ti è andata bene che non mi hai chiesto la storia del mio nome vero, sennò sì che erano cazzi amari..

    L'/la utente che più vorresti incontrare?
    Qualcuno l'ho già incontrato...Così su due piedi direi che mi piacerebbe incontrare Agony, Barkolla e Korlos per un'allegra serata a base di alcool e metal...

    Raduneddu. Realtà o leggenda?
    Realtà, sono sul forum da meno di un anno e ho già provato ad organizzarlo 26 volte. Ma sento che questa è la volta giusta...e vado subito ad aprire un thread apposta..

    Quando scureggi, lasci l'acquerugiola nelle mutande?
    No ma in compenso, per rimanere in tema di acqua, mi diverto molto a farle quando sono al mare o al bagno, per creare quel piacevole effetto idromassaggio.

    Al cesso, un ultimo saluto al tuo "bambino" (ovvero, la tua caata) prima di lasciarlo defintivamente, glielo dai?
    Sì soprattutto quando partorisci quegli infanti deformi che per lo sforzo ti fanno uscire anche la lacrimuccia di dolore

    Che hai da dire a tua discolpa?
    Che fortunatamente vado al bagno poche volte, altrimenti avrei gli occhi costantemente gonfi di lacrime.

    Un sostantivo per il barman.
    Mungo

    Ultimo libro letto?
    Sud e Magia di Ernesto de Martino ma è per un esame, anche se è interessante. Da due mesi sto tentando di leggere i racconti di Lovecraft ma non riesco mai a finirli

    I tuoi tre film preferiti?
    Salò, le 120 giornate di Sodoma di Pier Paolo Pasolini. Il Corvo, Suspiria. Però potrei dire Phenomena al posto di Suspiria. Ah dimenticavo il Seme della Follia. E Jenna Sotto Tiro. Ma anche L'Amante aveva il suo fascino. Posso metterne altri 40?

    Cibo preferito:
    Pasta panna e salsiccia, perchè ci tengo alla linea

    Se vincessi un miliardo di Euro?
    Organizzerei il Raduneddu nella mia nuova super villa estiva. Dal momento che odio l'estate e le ville troppo grandi l'acquisto di questa fantomatica casa chiusa per il Raduneddu sarebbe completamente inutile una volta finito tutto, quindi mi trovo costretto a farvi pagare 150 euro a testa esclusa la consumazione per entrare.

    Accetteresti di fare un orgia? Con la tua ragazza?
    Chiaro che sì, gliel'ho anche proposto un sacco di volte ma diceva che si imbarazzava a farsi vedere nuda da un'altra donna e per sicurezza mi ha mollato.

    La tua più grossa delusione fantacalcistica?
    Fabio Junior e Gustavo Bartelt, strappati nella stessa stagione ad una concorrenza agguerrita dopo un'asta sanguinaria.

    Sotto il tuo letto cosa c'è?
    C'è mio fratello. Dormiamo in un letto a castello e io ho scelto il letto di sopra. Inconsciamente c'è un desiderio di dominio anche in questa scelta..

    Berlusconi, fini e bossi (par condicio: D'alema,rutelli e fassino) su un aereo che sta precipitando. Chi si salva? (vietato rispondere: L'Italia)
    Mi auguro tutti e tre, chiunque siano. L'importante è che poi vengano ripresi da una telecamera nascosta mentre si divorano a vicenda. Lo splatter mi affascina sempre..

    il vostro profumo (od odore) preferito?
    L'odore del sesso

    Ti tingeresti i capelli? Di che colore
    Di che colore Tornerei al mio bel biondo ariano che mi contraddistingueva in gioventù. Ma mi stanno bene anche i miei capelli neri da dark lady.

    Adori i tuoi conduttori CITROHAN e DOTTO?
    Ma prima non era il Dio Hermes? Stabilite un po'quante divinità ci sono su sto forum ed io avvierò un'attività di intagliatore di idoli nella speranza di essere scomunicato dalla chiesa.

    Secondo voi dove è finito il barman?
    Gli ho delegato dei compiti secondari ma comunque importantissimi nell'organizzazione del Raduneddu. Quando entrerà un omuncolo vestito da Gargoyle saprete chi è..

    fidanzato/a?
    Sì, con me stesso da quando sono nato. E'il rapporto più lungo che abbia mai avuto.

    maglietta preferita?
    La maglia dei Darkthrone (ribatezzata "La magliettina del concerto rock"), regalo di un mio amico di Milano, e che sono capace di indossare 25 giorni consecutivi senza toglierla nemmeno per andare a letto.

    Chi ha inventato l'uovo? Colombo o la gallina?
    Citro, io ti apprezzo come persona, mi sei simpatico e sei pure pisano come me. Ma quando hai tirato fuori questa domanda ti stavi schiacciando i punti neri con una pinza da elettricista vestito con un corpetto di latex che ti soffocava le vie respiratorie?

    Vai allo stadio? quanto frequentemente? a vedere chi?
    Ogni tanto ci vado, mi piace vedere le lucette colorate e le bandierine. Mi hanno spiegato che quei 22 tizi in pantaloncini non sono lì per caso ma le regole mi sembrano troppo complicate

    Perchè Bisello Ragno non gioca titolare ?
    Perchè secondo Gaucci tutti i giocatori che iniziano con la B portano sfiga..

    Destro o mancino?
    Se mi chiamavano il Maradona di Riglione ci sarà un motivo...

    preferisci il sondaggio, ovvero incognito, o il voto palesato, ma senza inganni?
    Mi interessa vincere qualsiasi cosa a cui partecipo, indipendentemente dalle modalità di voto.


    Quanti bimbi sperduti della LF hai adottato ?
    Non adotto nessuno, i bambini di solito mi fanno ribrezzo, non ho la pazienza per stargli appresso, non ho la voglia di controllarli mentre si incendiano da soli nel forno nè il desiderio represso di infilare le mani nei loro escrementi. Al massimo posso fare un sacrificio e adottare qualche bambina dai 16 anni in su.

    Mare,montagna o Bareddù ?
    Nessuno dei tre, io vivo nelle foreste adorando il capro nero dei boschi, in perfetta sintonia con le forze della natura. Sì, sono zoofiliaco.

    Saluta il tuo avversario
    I hate the kids! (credo l'abbia capita...spero per lei. In caso contrario...affari suoi :D )






    RISPOSTE MILANDRA :

    Nick: milandra

    Perchè? (bischera, non ti chiedo la cosmogenesi dell'universo, ma solo il perchè del nick)
    allora, una volta ho acceso la televisione e cera un telefilm con una tipa bionda che ha detto in realtà mi chiamo milandra.poi siccome mi è sembrato un nome stupendo e in piu sono anche MILANISTA (MAQUANT’è BELLO ESSERLO??? :twisted: ) mi è sembrato perfetto!!

    L'/la utente che più vorresti incontrare? Barkolla (con agony)per vedere chi dei due riesce ad ingurgitare più birra! :roll:

    Raduneddu. Realtà o leggenda? Se qualche psichiatra ci legge sarà realtà, in un manicomio però!

    Quando scureggi, lasci l'acquerugiola nelle mutande? io scoreggiare???mai! :roll:

    Al cesso, un ultimo saluto al tuo "bambino" (ovvero, la tua caata) prima di lasciarlo defintivamente, glielo dai? La faccio sempre alla mattina e sono troppo in coma anche per capire se la sto facendo sul water o sulla sedia!

    Che hai da dire a tua discolpa? Per il fatto che non la saluto??prometto che da domani le dedicherò anche una canzone!

    Un sostantivo per il barman. Lo scomparso(ok è un aggettivo però è sostantivato :?

    Ultimo libro letto? Le ultime gocce di vino di mary renault

    I tuoi tre film preferiti? SOLO TRE???IO HO MILIARDI DI FILM PREFERITI!......vediamo: 10cose che odio di te(per l’attore 8) ) fight club e peperoni verdi fritti

    Cibo preferito: caramelle elachk(non so come si scrive) tranne quelle bianche e nere(indovinate perche??)

    Se vincessi un miliardo di Euro? Mi comprerei una casa in Giamaica e il resto ai bambina poveri di qualsiasi posto del mondo!

    Accetteresti di fare un orgia? Con la tua ragazza? Bho, penso di si(solo che preferirei con il mio ragazzo :) )

    La tua più grossa delusione fantacalcistica? Rivaldo

    Sotto il tuo letto cosa c'è? Secondo mia madre di tutto secondo me il minimo indispensabile(ovvero quello che non so dove altro mettere)!

    Berlusconi, fini e bossi (par condicio: D'alema, rutelli e fassino) su un aereo che sta precipitando. Chi si salva? (vietato rispondere: L'Italia) spero muoiano tutti! :twisted:

    il vostro profumo (od odore) preferito? Mhhhhhhhh è l’odore di una pianticella con foglie a sette punte…………….. :roll: se no legno lavorato(pero non colorato)!

    Ti tingeresti i capelli? Di che colore? si certo, di viola, di verde, di blu, di rosso(anche se l'ho gia fatto), di arancione ecc

    Adori i tuoi conduttori CITROHAN e DOTTO? Non potrei mai tradire il dio herpes!!!(pero se mi votate…………)!

    Secondo voi dove è finito il barman? Bhe mi dispiace dirvelo, ma il barmy non è mai esistito, era solo una proiezione delle vostre menti malate!

    fidanzato/a? yes!

    maglietta preferita? ????la maglia di un certo tizio che ieri sera ha segnato il secondo gol di una certa squadra!!!(AUTOGRAFATA DA LUI)

    Chi ha inventato l'uovo? Colombo o la gallina? probabilmente la gallina che poi ha anche inventato il detto meglio un uovo oggi che una gallina domani, aumentando cosi i suoi giorni di vita!

    Vai allo stadio? quanto frequentemente? a vedere chi? Purtroppo non spessissimo cmq a vedere il mitico magico milan!!!

    Perchè Bisello Ragno non gioca titolare? Del piero sicuramente!

    destro o mancino? Destra(ma solo di mani e piedi)

    preferisci il sondaggio, ovvero incognito, o il voto palesato, ma senza inganni? L’importante è che non ci siano inganni!

    Quanti bimbi sperduti della LF hai adottato ? avrei dovuto????

    Mare,montagna o Bareddù ? bareddù al mare con il clima di montagna!

    Saluta il tuo avversario ciao noc!



  • OFFLINE
    Numero6
    Post: 14.246
    Città: VILLAFRANCA DI VERONA
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Saccentino
    Pecora di Gioschi
    00 02/01/2005 13:21
    Buona volontà da parte di Milandra, unica femmina che ha tentato l'ebbrezza del FaF, ma Noc scrisse le suerisposte in uno dei suoi momenti di pura genialità, presumo ascoltando gli Tsjuder, i Darkthrone, gi Inchiuvatu, i Moulinex o i Vodafone o come cazzo si chiamano...


    Avrei votato Nocturnoculto.