È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

le sovicesi

AUGURI CHIARA!!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Irene15
    Post: 175
    Città: ARCORE
    Età: 39
    Sesso: Femminile
    00 04/04/2008 11:21
    BUON COMPLEANNO GIOVANE DONNA!!!

    Mi raccomando... unitevi tutte agli auguri alla nostra giocatrice più ESPERTA (no Chiara tranquilla, l'età anagrafica non conta! Basta sentirsi giovani dentro!).

    Comunque devo ammettere che questo post mi è costato molta fatica non solo psicologica (perchè è la prima volta che apro una discussione e quindi sono agitata perchè temo sempre di combinare qualche casino quando c'è di mezzo un qualcosa di informatico), ma anche fisica perchè mi è toccato fare ben due piani di scale per arrivare in camera e recuperare il famoso foglio che avevate compilato con i vostri dati per controllare l'esatta data. E qui, care mie, si apre un bel mistero! Infatti la nostra Chiara (sarà colpa di qualche malattia senile che inizia a divorare i suoi neuron?!?i) ha le idee un po' confuse... sul figlio ha scritto 5/4 mentre sul forum nel suo profilo 4/4!!! [SM=g10255] [SM=g10266]
    Boh... speriamo di aver azzeccato!
    In ogni caso non vedo l'ora dei tuoi festeggiamenti, perchè mi hanno parlato di grandi abbuffate!!!
  • OFFLINE
    maribro
    Post: 299
    Città: LESMO
    Età: 38
    Sesso: Femminile
    00 04/04/2008 14:00
    povera polla ire...il compleanno della chiara...è DOMANI!!ahahahah,ma daiiiiiiiiii come hai fatto a cadere su un simile errore?!ne parlavamo l altro giorno agli allenamenti,dicendo che dobbiamo regalarle una bella vittoria contro il pro patria..su su ire,dai...la prossima volta andrà meglio,e soprattutto appreziamo lo sforzo delle scale per andare a recuperare la tua mitica tabellina dei compleanni che io personalmente ho avuto l onore di vedere sulla tua scrivania!!ahah spettacoloooooo,vabè chiara io gli auguri magari te li  faccio domani eh.....[SM=g8963]
    "I'VE GOT THE POWER!"
  • OFFLINE
    Irene15
    Post: 175
    Città: ARCORE
    Età: 39
    Sesso: Femminile
    00 04/04/2008 15:24
    Eh no cari... qui la polla è la Chiara che pur di confonderci le idee indica date diverse del suo compleanno!!! Sarà che non vuole festeggiare per non ammettere nemmeno a se stessa che sta invecchiando? [SM=g10266]
    Vabbè... io la buona azione l'ho fatta! Che si apprezzi lo sforzo e nel caso in cui io abbia veramente sbagliato fai finta di niente e rileggi tutto domani!
  • OFFLINE
    Kiapoz
    Post: 218
    Città: MILANO
    Età: 45
    Sesso: Femminile
    00 06/04/2008 15:18
    Grazie Ire e Mary!!!
    Ma questo forum lo visitiamo e lo utilizziamo soltanto noi tre?!?! Tutte le altre dove sono?!

    L'Alzheimer oramai galoppa!!!! Sapete che il mio compleanno era ieri... festeggiato magnificamente, direi!!!! Grazie a tutte per il regalo della vittoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dalle lastre non sembra che la caviglia sia rotta. Domani devo tornare dall'ortopedico e poi vi saprò dire!! Non vi dico passare la sera del mio compleanno al pronto soccorso tra vecchi/vecchie (dovrei dire coetanei?!), extracomunitari, homeless e urgenze!!!!! con la mia caviglia che sempre più si è trasformata in zampone!!!!! e ancora oggi è così!!!

    comunque, comunicazione per tutte: domani sera passerò agli allenamenti per festeggiare il mio compleanno e porterò qualcosina da mangiare e bere!!! chi legge il forum lo dica anche alle altre, ok? Arriverò verso le 22.20 più o meno, così magari il nostro coach finisce prima!!
    a domani
    e un bacio a tutte!!!!!!!!!!!!!
  • OFFLINE
    SIMONE.THESKYWALKER
    Post: 97
    Città: ALBIATE
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    00 07/04/2008 09:03
    Auguri Chiara!
    Hai visto?!? Sono tornato a scrivere! Solo per te!!!
    Ti faccio i miei mgliori auguri...anche per la guarigione!!!
    Forza Chiara! E morale alto...mi raccomando!!!
    Come sempre!!!
    Simo :-)
  • OFFLINE
    referto...silvia2!
    Post: 115
    Città: MUGGIO'
    Età: 38
    Sesso: Femminile
    00 07/04/2008 11:43
    Ciao Chiara!! Bè, ora puoi dire diu avere "festeggiato " un compleanno diverso dal solito! (e soprattutto con "amici" di tutte le razze ed età)!
    POi questa sera facci sapere cosa ti ha detto l'ortopedico! Cerca di guarire presto... anche perchè a Bellaria devi arrivare nelle migliori condizioni (tu sai il perchè....)
    Simo, non so perchè ma ho il sospetto che questa sera ti vedremo in palestra....... (verranno anche la Marzia e Fabry)?????
    Silvia
  • OFFLINE
    maribro
    Post: 299
    Città: LESMO
    Età: 38
    Sesso: Femminile
    00 07/04/2008 16:36

    1  bella li chiara che stase si mangia,ero preoccupata
    2  raga ma mi sono fatta un acido o è simone che ha scritto qui un post?
    3  menomale silvia che hai firmato il post,senò non si capiva che eri tu

    "I'VE GOT THE POWER!"
  • OFFLINE
    Irene15
    Post: 175
    Città: ARCORE
    Età: 39
    Sesso: Femminile
    00 08/04/2008 23:31
    Bisogna davvero ammetterlo... quello di ieri è stato il più grande e ricco banchetto dell'anno!!! Complimenti alla vecchia Chiara e alle sue teglie di pizza e focaccia!!!
  • OFFLINE
    referto...silvia2!
    Post: 115
    Città: MUGGIO'
    Età: 38
    Sesso: Femminile
    00 11/04/2008 19:07
    Chiara, è da un pò che non ti sentiamo sul forum!!
    Allora, Qualche novità sulla caviglia??
  • OFFLINE
    Kiapoz
    Post: 218
    Città: MILANO
    Età: 45
    Sesso: Femminile
    00 18/04/2008 14:59
    finalmente!!! rieccomi tra voi!!!!!!!!!!!!! ho avuto delle difficoltà con internet (giusto perchè sono a casa con l agamba alzata ed era una delle poche cose che potevo fare!!!). va beh!!!
    Grazie ancora a tutti e a tutte per gli auguri di compleanno!!
    mi ha fatto piacere vedere che avete gustato le pizzette e focaccine dello zio. Raga, se a fine campionato abbiamo raggiunto l'obiettivo, arriverò con una sorpresa altrettanto gustosa e forse più... per cui... impegno massimo in queste ultime 3 partite, ok?!