00 20/03/2008 17:31
www.ufocampaign.org/



Carissimi, vi scrivo con affetto,
domanda ....... perchè siete ostili anche a coloro che vengono dallo spazio? questa umanità che tanto dice di amare.........non siamo forse noi a schifare il mussulmano,il cinese, il nero? Come mai l'odio è così normale x voi? siete sicuri che costoro che arrivano dallo spazio profondo siano cattivi e bugiardi e perfidi come noi umani?
Dolente, io parlo con costoro che arrivano da lontano, e credo che non sono cattivi come voi volete far intendere a tutti, dico solo che il vostro è solo una macchinazione ben voluta dai nostri amati governi....governi che ci avvelenano ogni giorno, che sene infischiano del povero, dei bambini , siamo nella povertà più assurda,......le guerre causano pianto in molti popoli,e voi volete adesso creare altra sofferenza , altro disagio, e una nuova guerra contro coloro che stanno x portarvi via il vostro potere osceno.
Io sono triste x questa vostra campagna...........ma era già scritto che ciò accadesse, e fanno fede i miei articoli che girano nella rete.........e questo fa capire che i fratelli dello spazio già dicevano che ciò stava x accadere......e voi in questi giorni state facendo una campagna denigratoria verso coloro che sono stati attenti a noi, ma siete sicuri che state parlando con amore?, siete sicuri che voi siete nel giusto, con l'autorità di chi avete x dire questa calunnia.....che gli alieni sono cattivi?........io credo solo che gli alieni sono cattivi solo x chi sta derubando i poveri della loro libertà, gli alieni saranno cattivi x coloro che amano le guerre, gli alieni saranno cattivi verso coloro che hanno nascosto al mondo molte verità......
Ma con affetto vi dico..........è scritto.........e solo la fine si deciderà se avevate ragione.......