00 31/05/2004 20:44
Re:

Scritto da: gippu 31/05/2004 14.09
Tunisi, 30 maggio 2004.

E' appena finita. Mi ha anche sostituito, l'uomo bianco che sembra il marito della vecchina del Dash (io di pubblicità me ne intendo). E perché? Non dovevo giocare tutta la partita? E' perchè sono veneto, forse? Negli spogliatoi vedo Vieri e Cassano parlare tra di loro, senza capirsi; ma ridono lo stesso. Da quello che riesco a cogliere del loro dialogo, stanno commentando l'ultimo film di Manoel de Oliveira, forse. O forse ce l'hanno con ME? Perché? Forse perchè ho il pizzetto?
Ho giocato bene, sono da Pallone d'Oro. Ho anche toccato palla, non mi succedeva da mesi. Certo, non ho segnato, ma le due occasioni che mi sono capitate non erano facili. Sicuramente le sbagliava anche Gheddafi. Per la verità, dopo che ho sbagliato il primo tiro, vedevo il pubblico tunisino che rideva. Ce l'avevano con ME? Perché? Forse perché sono nato a San Vendemiano? Cos'hanno contro San Vendemiano?
Poi sono stato sostituito, e mi sono seduto accanto a Totti. Lui mi ha detto che in ritiro stava leggendo un libro, ma é da due giorni sempre sullo stesso rigo, non riesce ad andare avanti. Il libro si chiama "Tutte le barzellette di Totti". Dice che ci sono anch'io dentro. Poi ha riso. Forse rideva di ME? Perché? Forse perché sono nato in novembre?
Ora sono seduto in aereo, e accanto a me c'è il mio uccellino. Si chiama Calciodangolo. Che nome buffo. Povero Calciodangolo, Cassano fa sempre battute su di lui. Ridono tutti, tranne ME. Perché? Forse perché ho il numero 7? Ora chiudo il diario perchè stiamo partendo, e se leggo in aereo vomito. E siccome seduto di fianco a me c'è Materazzi, questa cosa potrebbe urtarlo. Ci vediamo, ciao
Alex



[SM=x48753]



Ormai in Italia siamo alla legislazione automatica: ogni reato di cui è accusato Berlusconi viene automaticamente cancellato da una legge apposita. Speriamo che prima o poi Berlusconi si faccia una canna. (Daniele Luttazzi)

God saves, but Buddha makes incremental backups.