00 30/04/2004 21:28
Re:

Scritto da: citrohan la vendetta 30/04/2004 19.35

ahà, finora ti eri comportato perfettamente, ma è finalmente giunto il momento in cui debbo trasmettere a qualcuno tutta la mia conoscenza ed esperienza, per trovare un degno successore nella conduzione del faf...e il successore sei te...soh, viè quà, e 'scolta i consigli di babbo Citro:

regola numero 1: mai esternare in pubblico i propri dubbi. Se lo devi fare, confidati a pochi eletti, tra cui ad esempio il co-conduttore (ovverossia, io).

regola numero 2, corollario della prima: se devi fare una razzata, o se stai pensando di farla, falla pure, ma con il sorriso sulle labbra e convinzione assoluta. Non avere minimo dubbio, sennò ti scannano.

regola numero 3: le regole cambiano di volta in voltà, secondo necessità e coscienza, cercando di essere onesti senza complicarsi la vita. (tranquillo, poi tradurrò in atti concreti)

regola numero 4 (e riconosco, io per primo, di averla cantonata, questa volta): mai dare il proprio voto, darlo solo in fondo. Così, se la cosa è decisa, è tutto ok, se invece non è decisa, ma in parità, arrivi tu a rompere gli indugi.


Ordunque, come ci si regola in questo caso?
Lapalissiano: o si aspetta il voto di qualcuno, o si elimina il voto di Laidon, perchè non si possono dare motivazioni di voto del genere

(nota bene: se scriveva che "preferiva il blu", il voto era inoppugnabile. Ma in questo modo, non sapendo nemmeno lui come votare, si scarta il voto che ci crea questi problemi.)



Come incidente non mi sembra una tragedia.
Quando non sapevo come procedere ho fatto ciò che ritenevo più sensato. Siccome ognuno la vede a modo suo, capisco che ad esempio a te come soluzione quella di un supplementare non sia piaciuta, però al momento l'ho reputata giusta.
Inoltre volevo contattarti, ma su msn non c'eri mai. Non ti ho contatto in pvt per non allungare i tempi. L'incidente è sorto in realtà non tanto sul voto di Laidon quanto su quello di Gioschi, che all'inizio non riuscivo ad interpretare ed in seguito ho scordato di computare.



Champagne for my real friends and real pain for my sham friends.