00 14/04/2004 19:57
Re:

Scritto da: foxyb 14/04/2004 19.53
Allora, la Deluxe è una cosa molto molto seria, infatti ci siamo liberati quasi subito di Ag0ny e Barkolla. Quindi i ripescaggi miracolosi fatti per la Premier, qui non si faranno. Soho dovrà dare il massimo di sè nella deceeempions.

Restano appena 5 giornate quindi non si può far molto. Vi accedono le prime 2 di ogni girone completato, vengono formati due gironi da 4 con 3 partite in campo neutro. Le prime di ogni girone godranno del privilegio indiscusso di giocare in Deluxe nella prossima Bareddu Cup 5

I gironi (il sorteggio è avvenuto nuovamente sotto l'occhio vigile della signora del balcone di fronte che mi guarda di continuo, neanche fossi nudo)

Girone A (Avrei voluto inventarmi un nome più idiota, in sintonia con l'ambiente, ma non ho tempo)

1 - Numero6 (Intercessioni)
2 - Testamatta (L'Oreal Madrid)
3 - Sognatore (Black Block)
4 - Bottepunciasa (L'Oreal Madrid)

Girone B

1 - ErPrincipe (middlesbiond)
2 - Maxld (Intercessioni)
3 - Venticello (Bossi Utd)
4 - Giak (Black Block)

gli incontri avranno il seguente calendario:

1-3
2-4

1-4
2-3

1-2
3-4

E' necessario avere due minigestori per tenere classifica e calendario. Nomino d'ufficio MAXLD per il girone B (In gamba ed affidabile) e NUMERO6 per il girone A (sempre presente e motivato)

Voi due, non deludetemi.

Unica raccomandazione: si è qualificata gente che non ha postato per la deceeeempions. Chiunque abbia modo, li avvisi in tempo.


[SM=x48733]




Non vedo di nuovo la mia formazione. Poco importa, la posterò lo stesso giusto per creare quel misto di confusione che tanto manca. Anzi, chiedo a tutti gli altri utenti non qualificati per la playoffeddu di postare anche loro le proprie formazioni. Chissà che nel marasma generale non si venga ripescati direttamente in deluxe [SM=x48779]




"Made" in China

I numeri che faceva Stroppa in allenamento non li ho mai visti fare a nessuno, nemmeno a Gullit e Van Basten. (Zvonimir Boban)

Si è posato come una foglia che si arrende sì all´autunno rivendicando a sé la grazia del volo: onestamente non credo che possa arrivare in medaglia. (Andrea Fusco sulla prova di Yuri Chechi alle Olimpiadi)

Le condizioni dell'esercito iracheno erano così patetiche che persino l'esercito italiano avrebbe potuto prenderli a calci nel sedere. (John F. Kerry)

La Juventus è la conferma che molti tossicodipendenti per andare avanti sono costretti a rubare. (Schutz)

Questo non è un calcio malato. Lo imbottiamo di farmaci per questo. (Fiki)

"He's not an idiot. He's French".

Italian Hattrick Ranking: 42°