00 16/03/2008 19:58
L'Orlando Sentinel, giornale locale della città che ospiterà Wrestlemania, ha pubblicato un bell'articolo sui lavori per trasformare il Citrus Bowl nella sede del più grande show di wrestling.
Ecco i punti salienti:
100 persone stanno lavorando 16 ore al giorno per montare la struttura che ospiterà il più grande show pirotecnico mai visto a Wrestlemania, la WWE sta costruendo un tetto in acciaio non solo per proteggere i wrestlers in caso di pioggia, ma anche per appendere luci e grandi pannelli video.
Un'altra struttura in acciaio verrà costruita sul lato nord dell'edificio, ossia dove i wrestlers inizieranno le loro entrate, anche su questa struttura verrà appeso un grande pannello video.
Tutte le barre d'acciaio arrivano dal Belgio e molte di esse sono state preparate appositamente per l'evento.
E' stata posizionata una pavimentazione in plastica per tutta la lunghezza del campo da football, per dare maggior supporto alla struttura.
La città di Orlando starebbe già facendo pressioni per poter ospitare nuovamente Wrestlemania nel 2012, sappiamo già che l'edizione 2009 si terrà a Houston, in Texas, mentre per quella del 2010, la favorita sarebbe la città di Phoenix.

credits: sescoops.com