00 18/02/2004 16:53
Re:

Scritto da: toppeddu85 18/02/2004 15.59
ok, ok, ammetto di averci provato con Adriano, confidando nella cecità del Barman, nella sua infinita benevolenza ([SM=x48734] ) o in tutteddue.

però non potete negarmi Makinwa, Chivu, Emerson, D'Anna, Cordoba, Maresca, Castellini e Brighi...la loro pelataggine è sfacciata!

ps x chi avesse qualcosa da obiettare su Emerson: ok, in effetti è un quasipelato, nel senso che è un soggetto da Medi Center...ma anche Pancaro, AndonioGonde e Sensini lo sono...eppure li ho in squadra...non vorrete mica fargliene una colpa? [SM=g27829] [SM=x48750]
Modificato da toppeddu85 18/02/2004 16.04




Brighi? Maresca? D' anna? ma che televisore hai? Quello di cesare ragazzi che ti illude a comprae la sua lozione perché sei senza capelli? E allora il nostro paolino che deve dire?




"Made" in China

I numeri che faceva Stroppa in allenamento non li ho mai visti fare a nessuno, nemmeno a Gullit e Van Basten. (Zvonimir Boban)

Si è posato come una foglia che si arrende sì all´autunno rivendicando a sé la grazia del volo: onestamente non credo che possa arrivare in medaglia. (Andrea Fusco sulla prova di Yuri Chechi alle Olimpiadi)

Le condizioni dell'esercito iracheno erano così patetiche che persino l'esercito italiano avrebbe potuto prenderli a calci nel sedere. (John F. Kerry)

La Juventus è la conferma che molti tossicodipendenti per andare avanti sono costretti a rubare. (Schutz)

Questo non è un calcio malato. Lo imbottiamo di farmaci per questo. (Fiki)

"He's not an idiot. He's French".

Italian Hattrick Ranking: 42°