Nelle Nebbie Di Thule

FENOMENI ESP E ALTRE PERCEZIONI

  • Posts
  • OFFLINE
    -Ajna-
    Post: 5,794
    Gender: Female
    00 3/10/2008 2:27 PM
    Chiaroveggenza, telepatia, precognizione, ecc...
    Non credo di esagerare nel dire che penso sia arrivato il momento di aprire questa discussione, per riportare sia tutto ciò che di insolito, ma che si avvia a diventare normalità, accade ad altre persone, sia quello che prima o poi accadrà a noi (o è già accaduto).
    Poi mi direte cosa ne pensate in merito.


    Vagamente.....Heroes? [SM=g6794]

    Kipasso, il pittore che disegna dormendo
    Gallese 33enne di giorno fa l'infermiere, di notte fa capolavori in stato di trance pagati migliaia di euro

    LONDRA - Infermiere di giorno, artista sonnambulo la notte: questa l’incredibile doppia vita del 33enne gallese Lee Hadwin, detto Kipasso, capace di creare autentiche opere d’arte di cui, però, al risveglio non ricorda assolutamente nulla, usando una semplice matita a carboncino e un pezzo di carta. Lui stesso è il primo a rimanere sconcertato dal suo sorprendente talento, soprattutto considerato il fatto che, durante il giorno, il suo interesse per qualunque forma artistica è praticamente pari allo zero. «E’ una sensazione davvero straordinaria quella di svegliarsi la mattina e di ritrovarsi circondato da decine di disegni che non ricordo assolutamente di avere fatto – ha raccontato Kipasso al Daily Mail – e spesso sono veramente stupito da quello che ho prodotto. Ma l’aspetto più strano di tutta questa storia è che se io cerco di prendere in mano una matita mentre sono sveglio, non riesco nemmeno a fare un banale schizzo, sono assolutamente negato per questo genere di cose. Mi sembra di essere diventato un fenomeno medico, ma, semplicemente, non sono in grado di spiegare da dove arrivi il mio estro. E’ come se un’altra parte del mio cervello si accendesse quando sono addormentato».

    IN UN DOCUMENTARIO TV - Ora Hadwin diventerà protagonista di un documentario tv, nel quale verranno mostrati anche alcuni video che lo immortalano mentre crea i suoi capolavori in stato di trance e che sono già diventati un hit su Youtube, mentre per i responsabili dell’Edinbugh Sleep Centre, famoso per la cura delle persone con disturbi legati al sonno, che lo hanno messo sotto osservazione, il suo sarebbe un «caso assolutamente unico». A quanto si racconta, dopo una mostra organizzata in Galles lo scorso anno e che ha visto un amatore pagare 5mila sterline (pari a 6.500 euro) per una delle opere di Kipasso (si trattava di «Flight of Fancy», che ritraeva due ninfe), le principali gallerie del paese farebbero a gara per poter esporre i suoi lavori.

    SCETTICI - Com’era logico attendersi, però, la storia del pittore-sonnambulo ha scatenato più di una perplessità e sono molti gli scettici, convinti di trovarsi di fronte a un geniale burlone. Dal canto suo, Hadwin giura sulla sua buona fede e racconta di aver cominciato a soffrire di sonnambulismo all’età di 4 anni, ma i genitori credevano si trattasse di una normale fase dell’infanzia. Dopo i dieci anni, però, sono iniziate le produzioni artistiche sui muri della sua stanza da letto e una volta ha pure ricoperto di scarabocchi i muri della cucina di un amico, facendo l’imbarazzante scoperta solo il mattino successivo, a colazione. Da quel momento, la sua attività notturna è andata intensificandosi e qualunque tipo di superficie gli capitasse a tiro (tovaglie, giornali vecchi, vestiti e muri) diventava testimone della sua furia creativa in stato di trance. Da qui, la decisione di lasciare gli attrezzi del mestiere (ovvero, album da disegno e carboncini) in giro per casa, e in particolare nel sottoscala, che è il suo luogo preferito per lavorare, in modo da averli sempre a disposizione ogni volta che il lato sonnambulo di Picasso prende il sopravvento.



    "Quando il sole è tramontato,
    quando la luna è tramontata,
    quando il fuoco è spento,
    e ogni parola tace,
    il sé soltanto è luce a se stesso"

    (Brhadaranyaka Up.)
  • OFFLINE
    TrunksZ
    Post: 3,651
    Gender: Male
    00 3/10/2008 2:46 PM
    si ci stava proprio questa sezione, io vi ho avvisati che è arrivato il momento qualche giorno fa [SM=g8431]
    ecco il video su youtube che ho trovato di questo tipo





    «Una volta raggiunto il silenzio interiore, tutto diventa possibile.»
  • OFFLINE
    +Ludwig+
    Post: 11,370
    Age: 55
    Gender: Male
    00 3/10/2008 4:24 PM
    quoto il topic ..ovviamente [SM=g8431]


    +VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+





    +++ICH DIENE+++!



  • .Jennifer78.
    00 3/10/2008 8:33 PM
    mi sa che questa cartella si riempirà in breve tempo...

    al TG5 hanno appena fatto un servizio su una bambina in Texas molto molto speciale xché a soli 17 mesi sa già leggere !!! Ora ok essere precoci imparare a parlare precocemente e tutto ma LEGGERE A 17 MESI é davvero assurdo !!
    hanno fatto vedere un video di questa bambina che legge sicuramente se qualcuno fa una ricerca su youtube trova il video...io con il mio portatile nn riesco [SM=g10081]
  • OFFLINE
    skorpion75
    Post: 2,129
    Location: ACCIANO
    Age: 46
    Gender: Male
    00 3/10/2008 11:16 PM
    penso anch'io come sev che questa cartella verra riempita molto presto di tante notizie al riguardo, magari anche da noi stessi.

    riguardo alla bambina che hanno fatto vedere al tg5 proprio ieri ne parlavo con mia moglie dei cosiddetti bambini indaco alche lei mi dice si ma chi ci dice che sia vero e che non sia tutto inventato, dove hai letto queste cose,etc.etc. le solite cose....e poi stasera lei al solita distratta davanti al tg e io l'ho richiamata all'attenzione dicendole "ecco una delle prove che andavi cercando"...cosi i suoi occhi pieni di stupore senza riuscire a dire una parola (e pensare che quello e quasi nulla in confronto con quanto letto dei bambini in cina).


    opps ho detto sev invece che jenny...pardon cara [SM=g6794] [SM=g9433]
    [Edited by skorpion75 3/10/2008 11:21 PM]
    Avere conoscenza non significa saggezza;avere saggezza non significa Essere.
    Solo attraverso l'intuizione e il ricordo del proprio vero SE si arriva ad amare Tutto/l'Uno dal quale siamo originati.
    L'Amore è l'unica cosa che esiste; tutto il resto è maya.
    Il pensiero è la matrice di tutta la creazione e l'Amore è il suo architetto!



  • OFFLINE
    -Ajna-
    Post: 5,794
    Gender: Female
    00 3/10/2008 11:21 PM
    Sev? Hai confuso l'avatar...trattasi de femmina... [SM=x1335076]


    "Quando il sole è tramontato,
    quando la luna è tramontata,
    quando il fuoco è spento,
    e ogni parola tace,
    il sé soltanto è luce a se stesso"

    (Brhadaranyaka Up.)
  • OFFLINE
    -Ajna-
    Post: 5,794
    Gender: Female
    00 3/11/2008 12:16 PM
    Non sono riuscita a trovare il video della bimba "prodigio" che hanno mandato in onda ieri sera al tg5, ma ne ho trovato un altro, sempre sulla stessa bimba

    ......
    intanto l'ho trovato pure su youtube

    [Edited by -Ajna- 3/11/2008 12:22 PM]


    "Quando il sole è tramontato,
    quando la luna è tramontata,
    quando il fuoco è spento,
    e ogni parola tace,
    il sé soltanto è luce a se stesso"

    (Brhadaranyaka Up.)
  • OFFLINE
    TrunksZ
    Post: 3,651
    Gender: Male
    00 3/11/2008 12:28 PM
    Magneto ha 12 anni e vive a New York

    Roma - Magneto, l'arcinemico degli X-Men, in realtà si chiama Joseph Falciatano III e vive a New York. È ancora piuttosto giovane, ma il ragazzo è diventato il giovane più popolare della sua scuola per la singolare maledizione capacità di riuscire a trasformare gli aggeggi elettronici nelle sue prossimità in apparecchi malfunzionanti. Console e computer sono in particolare i dispositivi più influenzati dalla sua vicinanza.

    "Joe", che si è autodefinito "l'uomo Magnete" in riferimento forse al suddetto villain, ha preso coscienza dei suoi "poteri" l'anno scorso, quando i suoi insegnanti hanno concluso che la sua sola presenza era sufficiente a far comportare in maniera anomala un PC.

    "Qualsiasi altro studente poteva usare un computer senza problemi. Ma se davanti allo schermo c'era Joe, cominciavano a succedere cose bizzarre" ha dichiarato l'insegnante di computer Marie Yerdon, che ha avuto Joe tra i suoi studenti. "Penso che ci sia qualcosa nella composizione chimica del suo corpo - continua la professoressa - che fa impazzire i computer".

    Quando Joe usava un editor di testo, all'improvviso non aveva più la possibilità di modificare il font dei caratteri, oppure gli risultava impossibile agire in maniera normale sul testo. A casa, il ragazzo non poteva usare la sua console Xbox senza mandarla in crash. Ma l'effetto più cataclismatico dei poteri del ragazzo Magneto si è avuto durante la cerimonia di conclusione delle scuole elementari.

    Durante una presentazione con le foto di tutti gli studenti nella palestra della scuola, la presenza di Joe ha trasformato l'evento in qualcosa di singolare. "Lo slideshow procedeva, e mio figlio era seduto tranquillo - riferisce la madre di Joe - E all'improvviso la musica ha cominciato a rallentare e a distorcersi, e le immagini a rovinarsi e cose del genere. Come genitori non ci pensavamo, almeno finché due insegnanti sono corsi verso Joe. A quel punto abbiamo pensato Che cosa ha fatto? Ha fatto qualcosa di male?".

    Joe non aveva fatto nulla di male, ma spostandolo in un altro lato della palestra lo slide show ha ricominciato a procedere spedito. A scuola, la situazione del Magneto-boy è migliorata quando i professori lo hanno imbrigliato con una cinghia da polso antistatica, acquistata per proteggere dall'elettricità statica una bambina con un pacemaker. A quel punto, Joe è ridiventato un bambino come gli altri e i suoi "strani-poteri" sono spariti.





    Il problema è dunque nell'elettricità statica? Ne è convinto Kelly Robinson, la cui società Electrostatic Answers è specializzata in questo genere di problematiche: "Il corpo umano è un buon conduttore di elettricità - dice Robinson - E anche se c'è un margine di variazione da persona a persona, la conduttività rimane molto alta".

    Robinson ha "sondato" la carica elettrostatica del ragazzo, dei suoi vestiti, delle sue scarpe. Tutto è risultato normale a parte queste ultime, molto più isolanti del resto del suo abbigliamento. Il problema potrebbe insomma essere proprio nelle scarpe, ma i genitori di Joe ribattono che loro figlio indossa esattamente lo stesso tipo di scarpe indossato da molti altri ragazzi, che non mostrano di avere strani poteri di sorta.

    E se il passaggio a un nuovo edificio del distretto scolastico sembra aver risolto i problemi di Joe con i PC, il mistero dell'origine di questa bizzarra manifestazione elettromagnetica rimane. Sperando che, una volta divenuto adulto, il ragazzo Magneto non decida di "formare un'armata di super-cattivi mutanti per provare a prendere il controllo della Casa Bianca", gigioneggia Engadget.







    «Una volta raggiunto il silenzio interiore, tutto diventa possibile.»
  • OFFLINE
    TrunksZ
    Post: 3,651
    Gender: Male
    00 3/11/2008 12:32 PM
    Russia, ragazza con vista a raggi-X


    Giovane fa diagnosi su organi interni


    I medici di Mosca sono alle prese con una insolita scoperta. Una ragazza sedicenne del Saransk, Natasha Demkina, è stata trovata in possesso di una insolita dote: la vista a raggi-X. La giovane è in grado di vedere gli organi interni di una persona senza fare uso di alcuno strumento. Natasha ha già emesso numerose diagnosi senza sbagliarne una. Gli esperimenti, condotti in una clinica della capitale, hanno confermato l'abilità della giovane.
    “Mia figlia è cresciuta come una ragazza normale - ha detto la madre Tatyana Vladimirovna - Forse è soltanto un po’ più matura delle sue coetanee. Ha iniziato a parlare a sei mesi e a un anno sapeva già recitare. Fin da piccola non pativa il freddo, tanto che girava quasi nuda fino all’inizio dell’inverno camminando a piedi nudi nella neve. A parte questo è una ragazza normale. Non è mai stata in grado di vedere attraverso le persone”. La famiglia Demkins non sa spiegarsi questa dote, forse iniziata dopo un intervento di appendicite. A un mese dall’operazione, la scoperta. Natasha ha cominciato a vedere frutta e vegetali all’interno delle persone, pur non riuscendo a individuare con i termini medici esatti organi quali il cuore o l’intestino che pure vedeva.

    A questo punto i medici hanno iniziato a studiare la ragazza, “impiegandola” per analizzare alcuni pazienti. La sua capacità di arrivare sino al livello molecolare negli angoli più profondi del corpo umano supera anche quella degli ultrasuoni. “Vedo l’intero organismo, è difficile spiegare come accada ma è così. Questa seconda visione funziona durante il giorno, ma non di notte”, ha detto Natasha. Per adesso la sua capacità è richiesta da un sempre maggiore numero di persone e gli stessi medici spesso si rivolgono a lei per delle diagnosi. In attesa che anche il mondo della scienza certifichi le sue doti.

    www.coscienza.org/Natasha.htm




    «Una volta raggiunto il silenzio interiore, tutto diventa possibile.»
  • OFFLINE
    TrunksZ
    Post: 3,651
    Gender: Male
    00 3/11/2008 12:34 PM
    "Donna elettrica con poteri fantastici" interferisce con le luci quando è stressata

    L' abilità di controllare l' elettricità con la mente sembra solo fantascienza. Ma una donna afferma che un tale potere è parte della sua vita di ogni giorno.
    Debbie Wolf dice di essere una dei britannici che hanno sviluppato tali capacità, persone che credono che la loro presenza interferisca con elettrodomestici, radio e lampadine.

    Afferma di poter spegnere i lampioni della strada, mandare fuori uso orologi digitali e persino far raffreddare il proprio frigorifero.
    La sig.ra Wolf di 38 anni ammette di non avere controllo sul potere.

    "Avviene quando sono stressata o mentre elaboro qualcosa nella mente, ma non se mi annoio," dice.

    "Non mi capita continuamente, ma frequentemente, come quando sono eccitata."
    Miss Wolf dice di aver fatto scoppiare una serie di lampioni mentre viaggiava in motorino.
    Dice di usare sveglie non digitali, perchè altrimenti non funzionano.

    La sua supposta abilità, ha creato la sindrome da Interferenza con Luci della Strada (SLI), per gli esperti che conoscono la sua fama internazionale.

    In Giappone è già stata collegata ad eroine nei fumetti Manga.
    E' stata anche paragonata a personaggi della serie Heroes della BBC2, in cui persone normali sviluppano abilità da supereroi.

    Miss Wolf, da Telscombe Cliffs, vicino a Brighton, dice: "Le luci si sono guastate fuori dalle case in cui ho vissuto e consumo continuamente le batterie dai telecomandi."

    "Torno spesso a casa per trovare acqua a terra dato che il frigorifero si scongela".

    Per una donna che crede di interferire con l' equipaggiamento elettrico, Miss Wolf ha scelto un lavoro rischioso.
    Ma il suo lavoro come ufficiale patologo di supporto all' Ospedale Royal Sussex di Brighton non ha subito conseguenze, dice.

    Hilary Evans, che scrive sul paranormale e che ha coniato il termine "sliders", dice che Miss Wolf esprima queste capacità con una certa potenza.

    "Cio' che accade a Debbie è accaduto a molte altre persone, ma la sua esperienza è piu' drammatica della media" ha detto.
    Gli scettici pero' dicono che si tratti di pensieri fantasiosi o di coincidenze.

    E' stato dimostrato in esperimenti di laboratorio controllati, sostengono.
    Il Professore Richard Wiseman, che studia i fenomeni paranormali alla Università di Hertfordshire, sospetta che la SLI sia causata da "osservazioni preconcette".

    Dice: "I lampioni per strada si accendono e si spengono perche' sono guasti o perche' i timers non sono correttamente impostati."

    "Le persone devono solo camminare sotto un paio di lampade che si spengono per pensare di esserne la causa."

    Ieri, il Mail ha messo Miss Wolf sotto test.
    Seduta nella mensa dell' ospedale, le viene data una torcia, un cellulare e una radio per utilizzare i suoi poteri, ma nessuno di questi ha risposto all' interferenza.

    Le luci nella mensa, l' orologio a batteria sul muro e altri congegni elettrici hanno continuato a funzionare normalmente.

    Ma Miss Wolf ha spiegato che deve trovarsi nella giusta situazione perchè i suoi poteri funzionino.
    "Devo essere completamente persa nei miei pensieri, solitamente pensando intensamentte a qualcosa che mi preoccupa."


    www.altrogiornale.org/news.php?extend.1807.9




    «Una volta raggiunto il silenzio interiore, tutto diventa possibile.»
  • OFFLINE
    TrunksZ
    Post: 3,651
    Gender: Male
    00 3/11/2008 12:34 PM
    Bambini Super Psichici

    In numero crescente ogni anno, "Nuovi Bambini" nascono nel mondo con la vista "a raggi-x", spostano oggetti nell' aria con la mente e conoscono il futuro.
    Queste abilità sono solo la punta dell' iceberg!

    I "The New Kids on the Block" sono capaci di spostare oggetti solidi attraverso materiali solidi, leggono palle di carta posate sulle loro orecchie, piegano cucchiai solo tramite l' intenzione, comunicano telepaticamente e "leggono" con altre parti del corpo diverse dagli occhi! Questi innocenti bambini stanno dimostrando abilità spirituali naturali che molti relegano al mondo della fantasia e agli effetti speicali dei film.

    Sbalorditiva Gioventù della Cina

    Dal 1974 il governo cinese ha scoperto piu' di 100.000 bambini che hanno poteri psichici straordinari. Questi bambini, quando bendati, possono "vedere" con le orecchie, il naso, la bocca, la lingua, le ascelle, le mani o i piedi. In un test condotto dal magazine Omni, i ricercatori tagliavano a caso una pagina da un pila di libri. La pagina veniva quindi accartocciata e messa sotto l' ascella di un bimbo cinese, che quindi la leggeva perfettamente. I bimbi cinesi possono anche leggere la pallina di carta sotto i propri piedi, nelle orecchie e persino masticandole!

    Un' altra grandiosa capacità dimostrata pubblicamente da 5000 piccoli cinesi, è la capacità di passare oggetti solidi attraverso altri oggetti solidi. Un bimbo sceglie a caso una bottiglia di vetro contenete pillole, sigillata nel suo involucro originale e quindi la posa su un tavolino stabile. Improvvisamente le pillole dentro la bottiglia chiusa passano attraverso il vetro e appaiono sul tavolo. Il bimbo puo' anche prendere una moneta, metterla sul tavolo e quindi farla passare nella bottiglia sigillata. Una giovane ragazzina di nome Yong Li puo' rimuovere le sigarette dall' interno della confezione, senza toccarla. Un ragazzo puo' controllare gli orologi meccanici, facendoli funzionare rapidamente o lentamente.

    Visione a raggi-x naturale

    Una ragazzina di 12 anni, Hu Lian, puo' vedere dentro il corpo di una persona. Hu vide un oggetto dentro il corpo di un uomo e riuscì a disegnarne perfettamente la forma. Un altro bimbo è stato messo alla prova in ospedale sulla loro accuratezza nelle diagnosi mediche. In 75 casi, il bimbo è stato accurato nell' 80% delle volte. In prove sulla visione delle posizioni fetali, sono stati accurati per l' 84% dei casi.

    Far sbocciare le rose

    Una bimba cinese ha dimostrato la sua abilità nell' influenzare i boccioli di rosa vivi, che 1000 persone tenevano nelle proprie mani. Con un leggero movimento della sua mano, i boccioli di rosa si sono aperti mostrandosi nella loro piena fioritura davanti agli occhi sbalorditi del pubblico. Sotto stretti controlli scientifici, il governo Cinese ha osservato questi stessi bambini modificare il DNA umano.

    Bambini attivano i poteri di altri bambini

    Il governo Cinese ha preparato scuole di addestramento per assistere questi bimbi a sviluppare e a passare ad altri le loro abilità psichiche. Gli ufficiali hanno scoperto che quando bimbi non psichici socializzano con altri bimbi psichici, i bimbi non psichici assorbono rapidamente l' abilità di effettuare le stesse azioni dei bimbi psichici.

    Miracoli Messicani

    Sono stati scoperti piu' di 1000 bambini a Città del Messico, capaci di "vedere" usando le stesse parti del corpo dei bimbi della Cina. Bendata, una ragazza di 18 anni messicana, Inge Bardor, puo' conoscere accuratamente tutto su una persona o un luogo in una foto, solo toccandola. Inge puo' anche descrivere la persona che ha scattato (ndr. psicometria) la foto e come vestisse quel giorno. Per provare la sua capacità di leggere con i piedi, è rimasta sopra un giornale e lo ha letto perfettamente.

    Piegatura dei cucchiai per Osmosi

    Negli anni '70, Uri Geller poteva piegare oggetti metallici solo guardandoli, fatto verificato da scienziati all' Istituto Stanford. Dimostrando il suo potere psichico in TV e per tutta Europa, Geller chiese una volta alle persone di mettere coltelli, cucchiai e forchette difronte alle loro televisioni. Con milioni di testimoni, Geller
    piego' gli oggetti in Tv davanti ai loro occhi e poi nelle case degli Europei che guardavano lo show. Questa singola azione ebbe interessanti effetti collaterali.
    Dalle telefonate dopo lo show, venne scoperto che piu' di 1500 bambini assorbirono tale abilità solo guardando lo show in TV!

    Nuovi Bambini sono qua per Svegliarci!

    I "Nuovi Bambini" sono venuti sulla Terra con un chiaro proposito. Questi bambini sanno chi sono e perchè sono qua. Portano nuove vibrazioni e sono venuti per trasformare la coscienza dell' umanità. Sono qua per far vibrare una energia di pace e amore per la Terra. Vibrando e visualizzando luce in posti oscuri, stanno cambiando la Coscienza Umana. La loro energia porta una prospettiva fresca, innocente e potente e tono per le persone che cercano nuove soluzioni ai problemi e alle sfide della società.

    Bambini che ricordano le Vite Passate

    L' Università della Virginia sta studiando su bambini che ricordano le vite passate. Questi bambini dicono cose come: "Ho un altro papà", "Quando ero grande, avevo un' auto", "Questo è accaduto prima che mi trovassi nella pancia di mamma". Alcuni bimbi possono vedere il futuro e muovere oggetti solo con la concentrazione e l' intenzione.

    Le Esperienze Pre-Morte Risvegliano i Poteri

    P.M.H Atwater, autore di "Bimbi del Nuovo Millennio", ha scritto in merito agli effetti di esperienze pre-morte su dei bambini. Questi prevedono il futuro, possiedono abilità altamente sensitive ed empatiche, non hanno paura della morte e vedono e parlano con persone morte. Atwater non è solo a sentire che questi bambini sono l' inizio di una nuova razza di persone sulla Terra.

    Rete di Bambini Telepatici nel Mondo

    James Twyman, autore di "Emissari d' Amore: I Bambini Psichici Parlano al Mondo", ha condiviso profonde comunicazioni telepatiche con molti bimbi psichici.
    Uno di questi, Thomas, ha parlato di una rete mondiale di bimbi psichici che ricordano il "proposito delle loro anime", cioè insegnare alle persone come portare pace e amore al mondo. Questi bimbi telepatici sono orientati alla tecnologia e allo stesso tempo molto intuitivi e creativi.

    I "Nuovi Bambini" sono Molto Intelligenti

    Il magazine Newsweek ha riportato la crescita dei punteggi del QI nel mondo sviluppato "è così chiaro che implica che lo scolaro medio oggi è quasi un genio".
    Un' abilità particolarmente spiccata è l' aumento dell' "intelligenza non verbale", cioè conoscere o intuire una informazione. I Nuovi Bambini sono risolutori creativi naturali.

    Ricercatori medici del UCLA stanno scoprendo alcuni giovani con un unico originale DNA che nessun altro possiede. Hanno 24 codoni attivi del DNA. Le persone normalmente hanno solo 20 codoni attivi. Questi bambini hanno una resistenza enorme alla malattia e sembrano essere immuni a molti problemi di salute.

    www.altrogiornale.org/news.php?extend.1908.9




    «Una volta raggiunto il silenzio interiore, tutto diventa possibile.»
  • OFFLINE
    TrunksZ
    Post: 3,651
    Gender: Male
    00 3/11/2008 12:35 PM
    L'Uomo Google
    L' uomo nella foto si chiama Brad Williams, ha 51 anni ed è chiamato l' Uomo-Google. Il motivo è piuttosto semplice: questo signore sa tutto. Tutto quello che gli viene detto. Tutto quello che legge. Tutto quello che ascolta inavvertitamente. Non è in grado di dimenticare niente.



    Ricorda ogni evento, nome o numero con cui ha avuto a che fare, persino le condizioni meteo di quasi tutti i giorni della sua vita. La sua condizione si chiama scientificamente ipertinesia ed è così rara che Google (il motore di ricerca) ne fornisce solo 2 risultati.

    Per chi sa l' inglese (basta anche saperne qualcosa) sono riuscito a scovare un documentario della ABC news sul caso Brad Williams. Per chi non lo comprendesse vengono descritte le sue abilità e la sua vita. Gli vengono poste domande del tutto casuali, senza la benchè minima pertinenza. Brad risponde su ogni argomento, purchè ne abbia fatto esperienza.
    La frase più eloquente è "I suoi amici usano lui, non Google".

    www.altrogiornale.org/news.php?extend.1749.9




    «Una volta raggiunto il silenzio interiore, tutto diventa possibile.»
  • OFFLINE
    TrunksZ
    Post: 3,651
    Gender: Male
    00 3/11/2008 12:37 PM
    Lo strano caso dell'uomo magnetico


    INIZIATIVA.INFO - ROMA - "Heroes" (Eroi), la serie televisiva da poco sbarcata in Italia e che da un anno incolla alla televisione milioni di americani, racconta le vite di persone dotate di strani “poteri”, come leggere nel pensiero, prevedere il futuro, volare, e cosi via. Ma è solo finzione o uomini con capacità straordinarie esistono sul serio?

    Una domanda simile stizzirebbe molto l’infermiere rumeno Aurel Raileanu, che, senza alcuna esitazione risponderebbe: “Signore e signori, creduloni e scettici, scienziati ed occultisti, io sono un fenomeno paranormale”. Ha quarant’anni, è scapolo, vive con sua madre alla periferia di Bucarest e riesce ad attrarre a sé oggetti di ogni tipo, che gli rimangono attaccati alla pelle come se fossero incollati: dai ferri da stiro alle travi di legno, dai libri ai cucchiaini, nulla resiste alla sua “forza magnetica”.

    Al quotidiano “Daily Mail”, il signor Raileanu ha raccontato che fin da bambino si era accorto di attrarre gli oggetti, ma di aver compreso in pieno la sua eccezionale qualità solo sei anni fa, quando, davanti allo specchio, notò che la pesante collana metallica che portava al collo si era rotta, ma non cadeva a terra. “Per anni ho tenuto segreto il mio potere ai miei concittadini, perché avevo paura che mi considerassero un fenomeno da baraccone” - ha affermato - “ero spaventato dalla reazione che le persone avrebbero potuto avere. Ora però ho deciso di uscire allo scoperto e di mostrare a tutti il mio dono: forse potrà essere divertente andare in televisione ed essere studiato da esperti”.

    “Non ho idea del perché posso fare ciò che faccio – ha aggiunto - so solo che per usare il mio potere mi basta focalizzare l’attenzione sull’oggetto che voglio attrarre e che le zone più magnetiche del mio corpo sono la fronte, il collo e l'addome”. Siamo di fronte all’ennesimo millantatore? Dietro quest’uomo dall’aria ingenua ed un po’ spaesata si cela qualche diabolico trucchetto da prestigiatore? A sentir lui è tutto vero…e d’altronde non potrebbe essere diversamente, visto che da qualche mese a questa parte il signor Raileanu ha deciso di ricavare un business da questa sua abilità, aprendo un centro di kinesi-terapia, in cui usa il suo potere per curare le persone.

    Suo fervente sostenitore è il quotidiano inglese “The Sun”, che, venuto a conoscenza dello strano caso dell’Uomo Magnetico, ha invitato il signor Raileanu a dimostrare dal vivo le sue capacità. Come si può leggere dalle pagine del SUN (www.thesun.co.uk/article/0,,2-2007400651,00.html), l’esame è stato superato a pieni voti: si è sdraiato sul pavimento, appoggiando il busto ad un televisore che stava per terra, poi si è sollevato in piedi ed ha iniziato a camminare per la stanza con il televisore incollato alla sua cassa toracica; è andato avanti così per parecchi minuti, poi ha afferrato la Tv con le mani e, non senza difficoltà, l’ha staccata dal suo corpo.

    Poi ha ripetuto la dimostrazione con una trave di legno. All’esperimento ha assistito, su invito del quotidiano, il dottor Carol Cooper, il quale ha sentenziato: “In venticinque anni di attività non ho mai visto nulla del genere: il potere di Raileanu è contrario alle leggi della fisica e della biologia. Solo il ferro e pochi altri metalli, come il nichel o il cobalto, hanno qualità magnetiche. In piccolissime percentuali questi metalli sono presenti anche nel corpo umano, ma di certo non in quantità sufficienti a sollevare un televisore. Mi piacerebbe fare studi sull’Uomo Magnetico e scoprire come riesca a rendere possibile l’impossibile”.

    www.altrogiornale.org/news.php?extend.879.9




    «Una volta raggiunto il silenzio interiore, tutto diventa possibile.»
  • OFFLINE
    TrunksZ
    Post: 3,651
    Gender: Male
    00 3/11/2008 12:45 PM
    GUSTAVO ADOLFO ROL
    «Vive a Torino il dott. Gustavo Adolfo Rol, un sensitivo capace di imprese che non hanno nulla di normale e che è impossibile interpretare. È in grado perfino di fare viaggi nel tempo, di conversare con entità che hanno raggiunto l'oltretomba da secoli o di far piombare in un salotto col belato della capra anche il suo campanaccio. Un busto di marmo pesantissimo, senza che nessuno si muovesse, passò da un caminetto al centro di un desco».

    continua su:
    www.altrogiornale.org/news.php?extend.349.9

    documentario su gustavo rol:
    youtube.com/watch?v=d_M3vpYsVOQ




    «Una volta raggiunto il silenzio interiore, tutto diventa possibile.»
  • OFFLINE
    TrunksZ
    Post: 3,651
    Gender: Male
    00 3/11/2008 12:46 PM
    bambini del nuovo sogno

    Intervista a Drunvalo Melchizedek di Diana Cooper

    ***
    Questa intervista telefonica mi è stata data da Drunvalo Melchizedeck* poco prima che partisse per l’Europa, nel marzo 1999. Poiché si stava interessando con entusiasmo a molti argomenti, si è scelto di parlare di uno dei suoi soggetti preferiti: i bambini.

    ***

    Diane: Drunvalo, chi sono questi "Bambini del nuovo sogno" dei quali ti stai occupando con così tanto entusiasmo?

    Drunvalo: Si, ci sono tre tipi di bambini che stanno emergendo oggi nel mondo e che io ho potuto identificare. Il primo è quello dei "Bambini super psichici della Cina", il secondo dei "Bambini Indigo" ed il terzo dei " Bambini dell’AIDS".

    continua su:
    www.altrogiornale.org/news.php?extend.221.9




    «Una volta raggiunto il silenzio interiore, tutto diventa possibile.»
  • OFFLINE
    TrunksZ
    Post: 3,651
    Gender: Male
    00 3/11/2008 12:54 PM
    Boriska - incontro in zona anomala - del Prof.Gennady Belimov

    La prima volta che ho sentito dello strano ragazzo di nome Boriska è stata grazie alle storie di partecipanti ad una spedizione in una zona anomala nel nord della provincia di Volgograd, conosciuta nel nostro paese come "Medveditskaya Ridge".
    "Immagina, mentre tutti eravamo seduti attorno al fuoco di sera, questo piccolo ragazzo, di circa 7 anni, inizio' d' improvviso a richiedere silenzio: ci stava per raccontare degli abitanti di Marte e dei loro viaggi sulla Terra," uno dei testimoni condivise le sue impressioni. "Bene, qualcuno stava ancora parlando a bassa voce, quindi il ragazzo richiese decisamente piena attenzione, altrimenti "non ci sarebbe stata alcuna storia".

    Allora le altre conversazioni finirono. Ecco perchè, il bimbo dal viso rotondo con grandi occhi, in magliettina estiva e con un bel cappellino da baseball, senza alcuna paura degli adulti, inizio' a raccontare una storia incredibile. Sulla civiltà di Marte, su città megalitiche e su navi spaziali marziane, su voli verso altri pianeti e sul paese di Lemuria sulla Terra, sulla vita che conobbe personalmente, avendo volato fin qui da Marte verso questo enorme continente nel mezzo dell' oceano e facendo amicizia lì..

    continua su:
    www.altrogiornale.org/news.php?extend.1897.10




    «Una volta raggiunto il silenzio interiore, tutto diventa possibile.»
  • OFFLINE
    TrunksZ
    Post: 3,651
    Gender: Male
    00 3/19/2008 2:17 PM
    i bambini indaco
    www.altrogiornale.org/news.php?extend.2122




    «Una volta raggiunto il silenzio interiore, tutto diventa possibile.»
  • OFFLINE
    TrunksZ
    Post: 3,651
    Gender: Male
    00 3/19/2008 3:04 PM
    Convegno "Curare l'anima" - Paola Giovetti





    «Una volta raggiunto il silenzio interiore, tutto diventa possibile.»
  • OFFLINE
    sev7n
    Post: 3,793
    Location: ISOLA DEL LIRI
    Age: 49
    Gender: Male
    Amministratore
    00 6/27/2008 9:18 AM
    I fisici "risolvono" il mistero della levitazione

    In teoria la scoperta può essere usata per far levitare una persona

    Nel recente lavoro lo stesso team di fisici teorici, hanno mostrato che una tuta per l'invisibilità è fattibile.
    Ora, in un altro rapporto che sembra uscire dalle pagine del libro di Harry Potter, il team dell'Università di St.Andrews, ha creato un "incredibile effetto di levitazione", ingegnerizzando la forza della natura che normalmente causa l'attaccamento degli oggetti.

    Il Professor Ulf Leonhardt e il Dr. Thomas Philbin, dell'Università di St.Andrews in Scozia, hanno lavorato per ottenere un modo di inversione di questo fenomeno, conosciuto come forza di Casimir, in modo che respinga invece di attrarre. La loro scoperta può portare a creare micro-macchine senza attrito, con parti moventi che levitano. Dicono però che, almeno in principio, lo stesso effetto può essere usato per far levitare anche grandi oggetti, persino una persona.

    La forza di Casimir è una conseguenza della meccanica quantistica, la teoria che descrive il mondo degli atomi e delle particelle subatomiche, che non è solo la teoria di più successo della fisica, ma anche la più sorprendente. La forza non è dovuta a cariche elettriche o gravità, per esempio, ma alle fluttuazioni in tutti i campi energetici nello spazio vuoto tra gli oggetti ed è una delle ragioni per cui gli atomi si attraggono, come accade per il gecko che cammina sui soffitti.



    Ora, usando lenti speciali di un tipo già esistente, il Prof. Ulf Leonhardt e il Dr. Thomas Philbin, riportano nel New Journal of Physics, di poter ingegnerizzare la forza di Casimir per la repulsione, piuttosto che per l'attrazione.

    Dato che la forza di Casimir causa problemi per i nanotecnologi, che stanno cercando di costruire circuiti elettrici e piccoli dispositivi meccanici su chip di silicio, tra altre cose, il team crede di poter utilizzare tale tecnica, per evitare che piccoli oggetti si attraggano.

    Il Prof. Leonhardt spiega, "La forza di Casimir è la causa definitiva della frizione nel mondo nanometrico, in particolare in certi sistemi microelettromeccanici. Tali sistemi giocano già un ruolo importante, per esempio piccoli dispositivi meccanici che attivano l'airbag di un'auto o quelli che danno energia a "piccoli laboratori su chip", usati per analisi chimiche.

    Le macchine micrometriche e nanometriche possono funzionare quasi senza o senza attrito, se questa forza venisse manipolata. Si potrebbero far levitare oggetti grandi come umani, gli scienziati sono distanti dallo sviluppo di tecnologie con tali caratteristiche", ha detto il Dr. Philbin.

    "La praticità della progettazione delle lenti per ottenere questo risultato sono scoraggianti ma non impossibili e la levitazione sarebbe non lontana".

    Il Prof.Leonhardt guida uno dei quattro team, tre di essi in Inghilterra, per pubblcare una teoria per ottenere l'invisibilità tramite un flusso di onde luminose attorno ad un oggetto, proprio come il flusso di un fiume si distribuisce attorno ad una roccia.

    Londra, THE DAILY TELEGRAPH
    Fonte:


    Vedi:

    "D- Che cosa significherà l’Era dell’Acquario per l’umanità per quanto riguarda lo sviluppo Fisico, Mentale e Spirituale ?

    R- Pensi che questo possa avere una risposta in una parola ? Queste cose sono come delle crescite. Che cosa ha significato quella consapevolezza appena indicata ? Nell’Era dei Pesci, nel centro dello stesso, avevamo l’ingresso di Emanuele o Dio fra gli uomini, chiaro ? Che cosa significava ? Lo stesso sarà inteso per mezzo della piena coscienza della capacità di comunicare con o di essere consapevoli dei rapporti con le Forze Creatrici e gli usi delle stesse in ambienti materiali. "

    www.altrogiornale.org/news.php?extend.2973

    " Il vero coraggioso non è colui che non teme nulla, ma colui disposto ad affrontare ciò che più teme."

    " Una sconfitta è tale solo se si rimane a terra. Non è sconfitta quando ci si rialza e si riprende a combattere. "

    ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ
    τιμή πίστη θάρρος συνοχή
    ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ


    The Seventh floor
  • OFFLINE
    +Ludwig+
    Post: 11,370
    Age: 55
    Gender: Male
    00 6/27/2008 10:29 AM
    e quindi quello che e per me la verita e cioe ce i grandi monumenti nel passato sono stati costruiti proprio togliendo gravita ai pesi


    +VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+





    +++ICH DIENE+++!



1