00 10/03/2008 20:41
Re:
(mr. democracy), 10/03/2008 17.33:


nel mio paesino ci sono bambini di 10 anni che fumano, e di 11 che fumano droghe "leggere".

bambini e ragazzini rovinati da quello schifo.

se lo stato la legalizza sarà molto più semplice e accessibile a tutti più di quanto lo è oggi.

la droga è droga e lo stato non può, non deve legalizzarla.




Qualora venisse legalizzata,la vendita sarebbe destinata ai soli maggiorenni come in teoria lo sono le sigarette in Italia(IN TEORIA).

Io la vedo così:
meno mafia,più libertà,gente rilassata,energia pulita,alternativa biodegradabile alla plastica,medicinale per la sclerosi multipla,antidolorifico e unico ecocombustibile a basso costo che ci può disintossicare dal petrolio.

Tu la vedi così:
è una droga,e in quanto tale fà male.
Sei contrario alla legalizzazione solo perchè un bimbominchia con un cervello funzionante che può rispondere delle sue azioni,ha deciso di darsi alle canne.



Pazienza se il 35% dei soldi della mafia proviene dalla droga e prostituzione,pazienza se siamo dipendenti da plastica e co.,pazienza se i livelli di CO2 sono alle stelle e i ghiacciai si stanno sciogliendo,pazienza se un giovane di Bolzano che soffre di epilessia dopo un incidente è costretto a fumare marijuana di nascosto per evitare gli attacchi epilettici(guarda la fine del video che ti ho linkato),pazienza se un adolescente si rovina la vita anche se viene beccato con mezzo grammo...l'importante che costringiamo anche chi è consaziente di quello che fa a non fumare.


P.S.legalizzandola si legalizzerebbe una realtà che di fatto è già quella.



"Io non sopporto, non sopporto che il Vaticano abbia vietato i funerali a Piergiorgio Welby, non lo sopporto.

E invece l'ha permessi a Pinochet, a Franco e a un componente della banda della Magliana.

Ma ragazzi è giusto così, accanto a Gesù Cristo in croce non c'erano due malati di Sclerosi multipla, c'erano due ladroni"

-ANDREA RIVERA-