00 28/02/2008 03:45
Petizione al Primo Ministro jamaicano

Se è vero che ogni tanto ci si scoraggia è anche vero che a volte succedono dei miracoli.
Quello della scorsa settimana è stato un incontro tra Sotland Yard, Amnesty International, Jamaicans for Justice, Indipendent Council for Human Rights e JFlag (l'associazione dei gay giamaicani).

Che ne è venuto fuori? Parecchio davvero!!

1 - L'istituzione entro 4 settimane di una Hot Line per tutte le emergenze delle aggressioni ai gay cosi che non debbano chiamare le stazioni di polizia, vanno dritti a chi li può assistere ed aiutare.

2 - Una lista di poliziotti che si occupino specificamente di ciò senza nessuno rigurgito di razzismo.

3 - La partecipazione dei gruppi per i diritti umani all'addestramento dei nuovi poliziotti e al periodico aggiornamento di quelli già in servizio. E' molto importante!!!

4 - Un documento a tutte le stazioni di polizia in cui si richiamano i poliziotti ad un comportamento professionale e non discriminatorio.

5 - Una coalizione permanente (esclusa ovviamente Scotland Yard) dei vari gruppi per chiedere che venga cambiata la legge che penalizza i rapporti omosessuali.

Abbiamo pensato di chiedere che si firmi una petizione per il cambiamento delle legge e che le firme arrivino da tutto il mondo. Appena ne avremo parecchie ci riuniamo tutti e presentiamo il malloppo in una conferenza stampa. Un modo per evitare che le firme vengano cestinate e che tutto venga insabbiato e ignorato. Make it public!!!
Noi ci proviamo e chi ha voglia di dare una mano è benvenuto.Chissà cosa riusciamo a combinare insieme!
Tra l'altro i vari gruppi mi hanno chiesto di ringraziarvi tutti, da Reggae.it che ci ha dato lo spazio e pure la voglia di provarci a BabaBoOmTiMe che sono sempre molto attenti.
Se qualcuno ha ganci con altri siti, con altri peasi europei, prego si accomodi!
Piu pesiamo e meglio è!!!
Un grande abbraccio e vai con la raccolta firme.


Le informazioni raccolte saranno inviate via Amnesty al primo ministro jamaicano... sul sito compariranno solo i campi Nome Citta' Stato e Crew ! potrete scegliere se comparire anonimi , col vs vero nome, o con quello utente registrato ...
Finisce: aprile 27, 2008
firma la petizione cliccando sul link
www.reggae.it/index.php?module=bkbPetition&func=sign&id=1&...