00 24/02/2008 12:06
Come cazzo si fa?
Vivendo nel Meridione d'Italia e in particolare nel Salento si viene a conoscenza di quanto le persone possano essere chiuse mentalmente e possano vivere inconsapevolmente nell'ignoranza più nera.
In questi posti se indossi un paio di Converse di un colore improbabbile o un paio di jeans strappati, consunti, sei subito scartato dalla lista delle persone raccomandabili.
Racconto, per esmpio, la mia storia: sentendomi libero da ogni tipo di influenza altrui, indosso spesso jeans strappati o guanti a mezze dita e altri indumento che potrebbero farmi assomigliare ad un barbone.
Premesso che il fatto che io possa dare questa impressione non mi reca alcun fastidio in quanto credo che i barboni siano delle persone come tutte le altre, con possibilità di realizzarsi nella vita (non solo nel campo del lavoro) alla pari dell'uomo più ricco di questa terra, odio quelle persone che mi definiscono barbone utilizzando questo termine in maniera dispreggiativa, come se fosse un insulto -.-...
Tutto questo è provocato dall'ignoranza di alcune persone che poi vanno in giro vantandosi di essere comuniste XD. Ma per carità, non spariamo cazzate. Essere comunisti non significa leggere ogni giorno il giornale per poi dire: questo è giusto perchè facilità la vita ai lavoratori, questo è sbagliato perchè è stato un politico di destra a proporlo. Oppure indossare magliette Che Guevara. No cari i miei cazzoni, avere un'ideologia politica significa ben altro. [SM=x297420] Fottetevi Giuseppe, Matteo, Lorenzo, Andrea. Potrete relizzarvi nella vita ma mentalmente rimarrete sempre limitati. Ma tanto i soldi sono la cosa più importante per voi. Vero? [SM=x297503] [SM=x297455]
[Modificato da Crazy drummer 24/02/2008 12:07]