ORIONEYE ALIEN CONSPIRACY

Considerazione

  • Messaggi
  • OFFLINE
    orion2233
    Post: 40
    Post: 40
    Registrato il: 20/11/2006
    Città: NAPOLI
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    Utente Junior
    Moderatore
    00 04/03/2008 03:29
    Non so voi...anche se Kadhon sia bene o male, prendendo spunto da punti di vista personali, nel senso di come uno può giudicare o meno una persona..io sono sempre del parere di essere fedele a quelli che hanno reso possibile la mia sussistenza su questo pianeta fin dai tempi dei miei antenati..quindi anche con ciò io resto fedele a Luce qualsiasi cosa succeda..sono loro che ci hanno colonizzati Kadhon è solo uno che ha commesso reati ed ha sterminato intere civiltà...questo lo dico mettendo da parte la religione...kadhon è un umano ke ha bestialmente potenziato con esperimenti genetici e varie clonazioni le sue potenzialità originali...quindi un soggetto che fa questo non è di sicuro ad un fine non belligerante o tanto meno pacifico, lo ha fatto..che venga processato o meno non può fregarmene di meno. I siriani, tau cetiani, insomma il resto degli Umani essendo nostri padri ed in passato hanno fatto di tutto x renderci consapevoli delle nostre potenzialità, anche se altri terrestri hanno deciso per conto della massa ed hanno volontariamente nascosto la verità per il proprio potere è un'altra faccenda, sono quelli che i terrestri hanno sempre avuto più vicino. ARBEL tu sei qui sempre x conto di Sirio nn dimenticarlo mai tu ed anche gli altri 11, scendere a compromessi x la propria esistenza non lo metto in dubbio, forse x voi è anche giusto se si vuole arrivare ad un obiettivo finale. Ma ricordati ke sei sempre di Sirio. E se Sirio ti ha fatto arrivare qui, e ti ha detto di istruirci su tutto ben venga. Per questo io sarò sempre alla fine fedele con Luce e la federazione. I rettili hanno cercato sempre di sterminarci per questo non sono assolutamente favoriti e anche poco credibili. Adesso cercherò di leggere anche meglio gli altri post riguardo il trattato tra Ghemu ed i Kadhoniani...anche se si tente di fare marcia indietro non tutto è fatto a caso, ma perchè qualcosa ci sta sotto di sicuro. I Siriani mandano i 12 sulla terra per un motivo adesso possono farne anche a meno? Prima di scrivere però voglio capire meglio perchè posso affermare erroneamente.
    Cito l'occasione ARBEL per richiamare la tua attenzione, quello ke stai affermando adesso di KAdhon (bene+male) è quello che una persona Alessandra Nassuato non so se la conosci bene afferma da un bel pò. Io personalmente ci parlo anche non condividendo molte cose, ma alcune cose però ripeto le dice esattamente come te in questo momento, specialmente quando ci soffermiamo a parlare del Kadhon. Poi mi ha fatto anche invito di poter parlare con te, visto che qui stiamo in aperta discussione, credo che sia il caso di sentire anche la voce della gente oscurata che ne pensa in merito...proprio x sentire ecco il BENE ed il MALE....o le due diverse concezioni della realtà che tendono adesso ad unificarsi in tutt'uno.

    Grazie Ancora..
    Che ne pensate in merito?

    OrionZ
    Z-Retycular Star System
  • OFFLINE
    SONOTRANOI
    Post: 1.947
    Post: 588
    Registrato il: 22/08/2001
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Freelance
    Amministratore
    Utente Senior
    00 05/03/2008 10:02
    Re: Re: Re:
    |apostolo|, 03/03/2008 21.46:



    Cosa significa l'ultima frase: "l'utilità nel rispetto di quelli come noi"? non lo riesco a capire... per il resto non sono d'accordo, nel senso che capisco la machiavellica operazione, condivisibile soltanto come estrema misura però (e forse non sempre) perché non puoi non sapere che allearsi con il nemico contro un nemico più grosso è un meccanismo dolorosamente senza via d'uscita. Sono sempre meno d'accordo con te Arbel, mi spiace.

    apostolo



    Permettimi, Apostolo, che se civiltà avanzate come quella Ghemuiana e altre ritengano che una pace con KHADON sia possibile, come ci permettiamo noi di dire se sia giusto o sbagliato?

    E non lo dico per fede cieca di assecondare tutto quello che dice ARBEL, solamente che capisco che chi ha millenni di esperienza di ogni sorta sia in grado, molto più di noi, di sapere e giudicare con una certa sicurezza.

    Anche un Serial Killer, ragionando dal tuo punto di vista, è una sorta di Satana, ma se ti conosco come credo, tu non praticheresti mai la pena di morte neppure per questi personaggi, o sbaglio?


    Poi sinceramente non ho capito cosa vorresti facessero... far scatenare una guerra interplanetaria con miliardi di vittime solo per fermare un singolo uomo perchè ritieni sia Satana?


    Marco



    ---
    ORIONEYE ALIEN CONSPIRACY
    ---
    "Perché mio alleato è la Forza.
    E un potente alleato essa è.
    La vita essa crea, e accresce.
    La sua energia ci circonda e ci lega.
    Esseri luminosi noi siamo"
    - Maestro Jedi Yoda
  • OFFLINE
    |apostolo|
    Post: 210
    Post: 33
    Registrato il: 10/11/2006
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 05/03/2008 14:41
    Re: Re: Re: Re:
    Come ho scritto precedentemente, una società che predilige la funzionalità all'etica è, per me, una società involuta e violenta, la stessa spaventevole società che ha fatto scrivere ad Arbel la spaventevole frase: "gli Umani potranno opporsi alle razze aliene più potenti di loro fino ad arrivare a sottometterle prendendo il controllo dell'intera galassia senziente".
    Sarebbe il caso di prendersi le proprie responsabilità invece e non nascondersi dietro a un dito (lo stesso che indica la luna?).

    apostolo

  • OFFLINE
    SONOTRANOI
    Post: 1.948
    Post: 589
    Registrato il: 22/08/2001
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Freelance
    Amministratore
    Utente Senior
    00 05/03/2008 18:44
    Forse non ti è chiaro che la formula "alieni=etica universale" non lega.

    Se tu hai un un bello e rigoglioso campo di grado e questo viene invaso e distrutto dalle locuste, cosa faresti per prevenire le successive ondate?

    E guarda che quelle locuste non sono ne possedute dal demonio ne lo fanno per cattiveria, lo fanno per sopravvivenza e basta.

    Capisco che quella frase sa tanto di Palpatine e non condivido affatto neppure io, ma se giochiamo a frasi, penso sia lecita anche questa: "prevenire è meglio che curare".

    Poi ci sarebbe anche una soluzione: convincere questi alieni a cambiare la loro natura, ma dubito funzioni, sarebbe come dire alle lucuste di non invadere i campi di grano....


    La morale di tutta questa faccenda è che non c'è nessuna morale, c'è solo la sopravvivenza: Umani o Alieni. Tu chi scegli?


    Marco
    [Modificato da SONOTRANOI 05/03/2008 18:46]


    ---
    ORIONEYE ALIEN CONSPIRACY
    ---
    "Perché mio alleato è la Forza.
    E un potente alleato essa è.
    La vita essa crea, e accresce.
    La sua energia ci circonda e ci lega.
    Esseri luminosi noi siamo"
    - Maestro Jedi Yoda
  • OFFLINE
    |apostolo|
    Post: 211
    Post: 34
    Registrato il: 10/11/2006
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 05/03/2008 19:19
    Re:
    SONOTRANOI, 05/03/2008 18.44:

    Forse non ti è chiaro che la formula "alieni=etica universale" non lega.
    Marco



    Questa sì che è una frase fatta (mi riferisco a quanto afferni dopo) - ma che vuol dire??? etica significa, in soldoni, NON FARE DEL MALE AGLI ALTRI, non è un comportamento incivile, checché ne dica Arbel...

    SONOTRANOI, 05/03/2008 18.44:


    Capisco che quella frase sa tanto di Palpatine e non condivido affatto neppure io.Marco



    Quella frase è raccapricciante!

    SONOTRANOI, 05/03/2008 18.44:


    La morale di tutta questa faccenda è che non c'è nessuna morale, c'è solo la sopravvivenza: Umani o Alieni. Tu chi scegli?
    Marco



    Fino a qualche settimana fa, caro Marco, gli ALIENI erano soprattutto grigi, rettili e kadoniani e la guerra era contro di loro, qui le cose cambiano così in fretta che non vorrei tu ti trovassi in casa Albricci vestito da generale siriano che ti arresta per cospirazione... Tu parli di sopravvivenza e di situazioni al limite del paradosso, come quando si chiedeva ai primi obiettori di coscienza militari come si sarebbero comportati trovando la madre minacciata con un coltello da uno scalmanato...

    apostolo
  • OFFLINE
    ARBEL
    Post: 548
    Post: 322
    Registrato il: 05/10/2004
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    Amministratore
    00 20/03/2008 18:01
    Re:
    orion2233, 04/03/2008 3.29:

    Non so voi...anche se Kadhon sia bene o male, prendendo spunto da punti di vista personali, nel senso di come uno può giudicare o meno una persona..io sono sempre del parere di essere fedele a quelli che hanno reso possibile la mia sussistenza su questo pianeta fin dai tempi dei miei antenati..quindi anche con ciò io resto fedele a Luce qualsiasi cosa succeda..sono loro che ci hanno colonizzati Kadhon è solo uno che ha commesso reati ed ha sterminato intere civiltà...questo lo dico mettendo da parte la religione...kadhon è un umano ke ha bestialmente potenziato con esperimenti genetici e varie clonazioni le sue potenzialità originali...quindi un soggetto che fa questo non è di sicuro ad un fine non belligerante o tanto meno pacifico, lo ha fatto..che venga processato o meno non può fregarmene di meno. I siriani, tau cetiani, insomma il resto degli Umani essendo nostri padri ed in passato hanno fatto di tutto x renderci consapevoli delle nostre potenzialità, anche se altri terrestri hanno deciso per conto della massa ed hanno volontariamente nascosto la verità per il proprio potere è un'altra faccenda, sono quelli che i terrestri hanno sempre avuto più vicino. ARBEL tu sei qui sempre x conto di Sirio nn dimenticarlo mai tu ed anche gli altri 11, scendere a compromessi x la propria esistenza non lo metto in dubbio, forse x voi è anche giusto se si vuole arrivare ad un obiettivo finale. Ma ricordati ke sei sempre di Sirio. E se Sirio ti ha fatto arrivare qui, e ti ha detto di istruirci su tutto ben venga. Per questo io sarò sempre alla fine fedele con Luce e la federazione. I rettili hanno cercato sempre di sterminarci per questo non sono assolutamente favoriti e anche poco credibili. Adesso cercherò di leggere anche meglio gli altri post riguardo il trattato tra Ghemu ed i Kadhoniani...anche se si tente di fare marcia indietro non tutto è fatto a caso, ma perchè qualcosa ci sta sotto di sicuro. I Siriani mandano i 12 sulla terra per un motivo adesso possono farne anche a meno? Prima di scrivere però voglio capire meglio perchè posso affermare erroneamente.
    Cito l'occasione ARBEL per richiamare la tua attenzione, quello ke stai affermando adesso di KAdhon (bene+male) è quello che una persona Alessandra Nassuato non so se la conosci bene afferma da un bel pò. Io personalmente ci parlo anche non condividendo molte cose, ma alcune cose però ripeto le dice esattamente come te in questo momento, specialmente quando ci soffermiamo a parlare del Kadhon. Poi mi ha fatto anche invito di poter parlare con te, visto che qui stiamo in aperta discussione, credo che sia il caso di sentire anche la voce della gente oscurata che ne pensa in merito...proprio x sentire ecco il BENE ed il MALE....o le due diverse concezioni della realtà che tendono adesso ad unificarsi in tutt'uno.

    Grazie Ancora..
    Che ne pensate in merito?




    Prendo atto Orion della tua fedeltà ai Padri che crearono i terretsri.

    Non è una marcia indietro ma la diversa evoluzione di una situazione che se avesse proceduto per l'antica strada avrebbe portato il nostro mondo alla distruzione. Noi 12 siamo venuti qui solo per questo: per cambiare la linea temporale interagendo su Kadon che non dimenticatevi mai è un Ghemuiano prima di essere Kaidoniano e questo lo sa anche lui.-

    Per quello che riguarda Alessandra Nassuato non parlerò mai più con lei perchè io ho una parola sola e cancello chi si comporta da sciacallo nei miei confronti e verso i miei amici e con questo chiudo la questione.


  • OFFLINE
    ARBEL
    Post: 549
    Post: 323
    Registrato il: 05/10/2004
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    Amministratore
    00 20/03/2008 18:07
    Re: Re: Re: Re: Re:
    |apostolo|, 05/03/2008 14.41:

    Come ho scritto precedentemente, una società che predilige la funzionalità all'etica è, per me, una società involuta e violenta, la stessa spaventevole società che ha fatto scrivere ad Arbel la spaventevole frase: "gli Umani potranno opporsi alle razze aliene più potenti di loro fino ad arrivare a sottometterle prendendo il controllo dell'intera galassia senziente".
    Sarebbe il caso di prendersi le proprie responsabilità invece e non nascondersi dietro a un dito (lo stesso che indica la luna?).

    apostolo




    APO la funzionalità come la chiami tu è necessaria per poter poi esprimere la propria etica. le razze aliene non hanno etica sono diverse, nulla di ciò che è umano appartiene alle razze aliene che agiscono su basi del tutto diverse. Con alcune di loro non è possibile nessun contatto, nessuna interazione,per alcune di loro occorre fare una scelta o noi o loro e in questo senso ti consiglio di non avere dubbi.

    E' il caso di essere CONCRETI molto concreti e lasciare da parte questioni che puoi sollevare in ambito umano come stiamo facendo noi qui. Le razze aliene non hanno nulla a che fare con noi,assolutamente nulla. L'Etica Umana si ferma agli Umani è relativa necessariamente relativa.

    Occorre essere concreti APO.


  • OFFLINE
    ARBEL
    Post: 550
    Post: 324
    Registrato il: 05/10/2004
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    Amministratore
    00 20/03/2008 18:23
    Re: Re:
    |apostolo|, 05/03/2008 19.19:



    Fino a qualche settimana fa, caro Marco, gli ALIENI erano soprattutto grigi, rettili e kadoniani e la guerra era contro di loro, qui le cose cambiano così in fretta che non vorrei tu ti trovassi in casa Albricci vestito da generale siriano che ti arresta per cospirazione... Tu parli di sopravvivenza e di situazioni al limite del paradosso, come quando si chiedeva ai primi obiettori di coscienza militari come si sarebbero comportati trovando la madre minacciata con un coltello da uno scalmanato...

    apostolo



    APO !! Kadon è un figlio di GHEMU, un figlio che fu escluso per quella che fu considerata arroganza culturale, che fu escluso per ciò che ai nostri padri sembrò un abbominio, ma che abbominio non era. Poi sbagliò, prese la strada oscura che tutti sappiamo che anche lui sa e in questo non ci fu gioia o compiacimento. Ora il figlio è tornato a casa e con se porta le sue ragioni e la sua esperienza, il suo indiscusso valore. Ora la nostra famiglia sta per riunirsi e saremo più forti e più giusti tutti. La luce quando troppo accecante è peggio delle tenebre, il giusto sta nell'equilibrio. Kadon ed Io abbiamo ricreato un equilibrio che era perso e che ha afflitto gli Umani per millenni provocando miliardi di morti, mondi devastati dalla guerra, sofferenze indicibili, rendendoci tutti + vulnerabili e deboli. Questo tempo è finito e un nuovo tempo sta sorgendo e sarà un tempo di fratellanza e unione. Le razze aliene sono l'unico ostacolo tra noi e la pace galattica, quelle con le quali un minimo di interazione è possibile come i nostri ex alleati di Luce, saranno in pace insieme a noi, quelle con le quali un interazione non è possibile dovranno essere messe in condizione di inferiorità o loro faranno la stessa cosa con noi. Molte razze aliene sono interessate ai mondi umani in primis a quelli meno evoluti come la terra queste razze sono nostre nemiche, e ostacolano la pace galattica. Che poi tutto sia relativo e dipenda dal punto di vista sono d'accordo, ma noi siamo Umani e non vedo perchè dovremmo calarci nel punto di vista degli alieni ostili a cosa servirebbe dato che ogni interazione con loro è impossibile ?

    Così stanno le cose.

    ARBEL


  • OFFLINE
    |apostolo|
    Post: 218
    Post: 41
    Registrato il: 10/11/2006
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 21/03/2008 11:19
    Re: Re: Re:
    ARBEL, 20/03/2008 18.23:


    noi siamo Umani e non vedo perchè dovremmo calarci nel punto di vista degli alieni ostili a cosa servirebbe dato che ogni interazione con loro è impossibile ?
    Così stanno le cose.
    ARBEL



    Non riprendo tutto il discorso, solo la frase soprastante per ridire due cose:
    1) gli alieni ostili fino a poco tempo fa erano i kadoniani
    2) a quanto ne so dolore e morte sulla Terra l'hanno portato -e ne volevano provocare molto di più- i kadoniani

    Mi sembra ci sia poco da aggiungere, se non che le "cose" non stanno proprio così come dici ma cambiano molto, troppo in fretta...

    apostolo
  • OFFLINE
    ARBEL
    Post: 554
    Post: 328
    Registrato il: 05/10/2004
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    Amministratore
    00 04/04/2008 02:09
    Re: Re: Re:
    |apostolo|, 03/03/2008 21.46:



    Cosa significa l'ultima frase: "l'utilità nel rispetto di quelli come noi"? non lo riesco a capire... per il resto non sono d'accordo, nel senso che capisco la machiavellica operazione, condivisibile soltanto come estrema misura però (e forse non sempre) perché non puoi non sapere che allearsi con il nemico contro un nemico più grosso è un meccanismo dolorosamente senza via d'uscita. Sono sempre meno d'accordo con te Arbel, mi spiace.

    apostolo



    come noi, cioè gli Umani.

    Non si tratta che tu sia d'accordo con me ma con tutti noi.

    Comunque le ultime sono che un accordo sembra essere molto lontano,ci sono altre notizie inquietanti come la sparizione di A.GHA.MHA.EL, non si sa dove sia finito, ipossibile contattarlo anche telepaticamente.

    Personalmente sento che non ci sarà nessun accordo. Quando saprò qualcosa di preciso lo posterò qui.


  • OFFLINE
    SONOTRANOI
    Post: 1.956
    Post: 597
    Registrato il: 22/08/2001
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Freelance
    Amministratore
    Utente Senior
    00 04/04/2008 23:04
    Forse il silenzio di Claudio potrebbe essere voluto a causa di qualche situazione particolare in cui si trova?

    Strana comunque questa cosa, strana anche perchè me, se ricordi, un mesetto fa ho proprio sognato lui e non mi era mai capitato. [SM=g27993]


    Speriamo stia bene, io sento di si.



    Marco


    ---
    ORIONEYE ALIEN CONSPIRACY
    ---
    "Perché mio alleato è la Forza.
    E un potente alleato essa è.
    La vita essa crea, e accresce.
    La sua energia ci circonda e ci lega.
    Esseri luminosi noi siamo"
    - Maestro Jedi Yoda
2