Davvero ke rabbia!!!!
Tanta in corpo ke se potessi piangerei per sfogarmi.
E' assurdo ke ci sia gente ke non è in grado di ascoltare le opinioni altrui senza scadere nella mancanza di rispetto.
E' assurdo ke ci sia qualcuno ke non sia in grado di rispondere senza insultare o sminuire l'altra persona,o per lo meno abozzare il tentatvivo di riuscirci.
Non sopporto ke se io ascolto tutte le opinioni pur non condividendole e replicando con la mia visione dei fatti e delle cose,
non perda mai di vista il fatto ke porto rispetto alle persone con cui sto parlando.
![[SM=x422277]](https://img.freeforumzone.it/upload/61323_facciared.gif)
Perkè invece, c'è gente ke deve sentirsi libera non condividendo l'opinione di arrivare alla
mancanza di rispetto,come unica forma di risposta. E qui ovviamente scatta la mia rabbia!
Nell'aver risposto a delle opinioni contrarie con la mia,
mi sono sentita rispondere con frasi irrispettose ed insulti,io non condividevo le opinioni,ma ho solo esposto la mia, mai mancando di rispetto e nemmeno tentando di far cambiare l'opinione,volevo solo aprire una discussione, allargare le opinioni e mostrare un punto di vista differente,ma sono stata insultata.
Ecco io odio queste cose!Detesto ki mi manca di rispetto e soprattutto quando si tratta di un amico,un conoscente, qualcuno ke ha un legame afettivo con me.
Insomma, il primo coglione di turno,nn mi avrebbe fatto alcun effetto avrei risposto o ponendomi allo stesso livello, o ignorandolo come un povero pirla evidentemente non dotato di altrettanta capacità linguistica e soprattuto mentale, da rispondere con una propria esternazione che non fosse uno stupido,inutile e insignificante insulto.
![[SM=x422331]](https://digilander.libero.it/inlineaonline/zaza/smiles-bs/3_ignora.gif)
Ma da qualcuno a cui vuoi bene..... ke rispondi, ti senti una povera cretina,ke viene maltrattata solo per avere un pensiero diverso,solo per aver tentato di esprimere la propria opinione. Non ci sono stata!!!!
E quindi replico in malo modo e soprattutto dico kiaramente ke non posso più avere a ke fare con una persona ke mi manca così pesantemente di rispetto,considerando il fatto ke non è la prima volta, e passa sopra una volta e passa sopra due volte in nome dell' affeto, alla terza volta non ci sto proprio più!
![[SM=x422155]](http://www.millan.net/minimations/smileys/sumo.gif)
E per tutta risposta,invece di ricevere delle scuse,come normalmente qualcuno ke capisce il proprio torto kiederebbe, mi sono sentita replicare con:" sei la stupidità fatta a persona!"Ora non pretendo di essere kissà ki o kissà cosa,ma sotto le scarpe non mi ci mette nessuno e quindi kiudo andandomene e dicendo ke cone me non avrebbe mai avuto più nulla a ke spartire.
Ora a parte essere rimasta delusa,essere rimasta malissimo per le cose dette,
![[SM=x422341]](http://www.millan.net/minimations/blagube.gif)
resto malissimo sul fatto ke è evidente ke l'affetto e il rispetto erano solo unilaterali,solo io evidentemente gli volevo bene,provavo affetto e stima!
Ora credo,ke il fatto di aver concesso in passato l'altra guancia come segno di affetto e di rispetto, sia stato valutato come la possibilità di potersi permettere sempre e comunque la mancanza di rispetto!Ma siccome così non è e nella vita lo pretendo sempre,ritengo ke eliminare dalla propria vita gli elementi inutili sia solo prioritario e necessario per vivere meglio.Ma resta il fatto ke soffro,ke sono incazzata nera e ke avrei tnt voglia di spaccare
o quella faccia o qualcosa per sfogarmi!!!!
Insomma ke delusioneeeeeeeeeeee