00 06/02/2008 15:05
Grazie ad entrambe per le splendide parole. Le apprezzo in modo particolare perché sono state dette da voi che, in prima persona, avete sperimentato un dolore analogo al mio. Per questo le vostre parole assumono tutt’altro valore rispetto a quelle da cui sono stata ricoperta nell’immediato della mia vicenda. Quello che dite è tutto vero, razionalmente lo capisco, ma la parte emotiva è ancora molto “sensibile” e talvolta un po’ difficile da gestire. E’ vero anche che non tutti i giorni sono uguali, ci sono gli alti e bassi e, tutto sommato, credo di essere fortunata per il fatto di non essere triste di continuo. Alla luce di questo spero e credo già di essere una mamma speciale, mio malgrado. Così spero con il mio post precedente di non aver dato un’idea di me troppo chiusa, ma la verità è che rappresenta senza dubbio l’angolo più buio del mio cuore. Per tutto il resto, però, c’è l’amore di mio marito e dei miei due bimbi, senza il quale certo sarebbe stato tutto molto, molto più duro.
Anche a me l’età non pesa anche se già prima di Arianna alcune persone, anche molto vicine a me, mi davano della pazza per il fatto che volevo un terzo figlio. Figuriamoci i commenti dovessi riuscire a rimanere nuovamente incinta, dopo quello che mi è capitato! Il mio (nostro) sogno però è proprio quello e speriamo quanto prima di poterlo realizzare. Con questo spero di aver gettato piccoli germi di speranza dove sembra sempre che non ce ne sia nessuno.
Grazie ancora per l’ascolto premuroso ed affettuoso e per questo luogo eletto dove raccogliere un po’ di forze per vedere la luce …
Buona giornata Gio [SM=g6146]