HumourAvalon umoristico, satirico e tant'altro

Ananke forever!!!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Zephyr.modoetia
    Post: 101
    Registrato il: 16/03/2004
    Utente Junior
    00 01/02/2008 23:01
    C'era una volta una land.

    Non più.

    Per quanto ci sia chi profonde sforzi sembra essere inutile....
    Giusto stamane ho guardato i cari vecchi tapiri con una lacrimuccia... volevo quasi quasi tornare e quantomeno mandare un abbraccio a Macstar per l'Ultimo Tapiro, che non avevo letto e che mi è piaciuto per come una volta tanto una persona di avalon si sia espressa bene, dando il proprio vero pensiero e non leccaculando come va tanto di moda in questa land povera di attributi.

    Mi spiace, e mi spiace tanto più perchè conosco i 2 admin che la popolano. Già di Leo admin dissi che era troppo buono e solo dopo molto ha capito quanto avevo... ragggione!

    Oggi mi girano una pagina... vado e che bello schifo nuovo che si vede!!! Un altro master tolto per il veto di una carica che, ci si dimentica quando fa comodo, NON PUO' OPERARE come ha preteso di fareda quando fu fondata da oDino. Mi rammarica... potreste almeno rinominarla poichè solo oDino rispettò le regole che vennero redatte insieme a tale carica. Solo oDino fu Coordinatore master. Voi... non so... chiamatevi Despoti Master, oppure Dei onnipotenti divini Master da venerare assolutamente, oppure hyperfighi siamo anche meglio nella vità perchè abbiamo potere in Avalon... o ancora Furher Master! Sì dài!!! Suona bene!

    Povera land... finchè è questa attendo... torneranno tempi in cui sarà divertente giocare!

    Ciao mac ti voglio bene! [SM=x1484343]
    -*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

    --,'-@ --,'-@ --,'-@ --,'-@ --,'-@ --,'-@
  • OFFLINE
    =Macstar=
    Post: 1.415
    Registrato il: 07/06/2005
    Utente Veteran
    00 02/02/2008 15:03
    ciao Zeppolo! come vedi il forum sta tornando attivo, non ancora in tutte le sue parti ma non manca molto,ciò per dirti che e vuoi tornare per te c'è sempre spazio!

    Dunque, per quanto riguarda la questione Leo, come vedi non ho mai risposto, tu sai perchè, e pensa però volevo farlo, lo avrei fatto, ma ieri non potevemo collegarmi e così la disucsssione è stata chiusa.

    Si cerca sempre di migliorare, io sto cercando di fare qualcosa per rendere più chiaro e snello, giocabile, ma diversi e tanti sono i nodi da sciogliere. A esempio un master può richiedere un giudizio sulla sua qualità? Perchè d'altro canto può essere sbattuto fuori, e cosa dovrebbe rifare un esame? In base a cosa è giudicato? Tutti interrogativi, che attenzione, son ben lontani da quelli posti da Leo, anzi lui ne ha fatto uno solo.

    "sono ancora master vero?"

    ma sono interrogativi i miei, di logica conseguenza...

    ciao ZephYr alla prossima!
    [Modificato da =Macstar= 02/02/2008 23:33]








    Gervinho Gervinho figlio dell'amore, parevi na pippa e invece sei un campione, capelli fini di seta pura, su quella fascia viaggi da paura

    Gervinho Gervinho tu la dovrai amare, la Roma è er core de n'popolo cantore, abbi coraggio nei momenti bui
  • Feiry
    00 02/02/2008 15:22
    Ciao a tutti.. [SM=g27823]

    Beh..la sezione si chiama angolo dello sfogo e perciò esprimo anche io il mio parere.. [SM=x970210]


    Onestamente non comprendo cosa abbia fatto Ananke di così sbagliato per esser cacciato dai master..
    Inoltre coloro che dicono che non lo trovano all'altezza del ruolo,non capisco per quale motivo non l'abbiano fatto subito anzichè dargli prima il bentornato in congrega e poi dargli la mazzata davanti a tutti..forse,sempre secondo il mio modesto parere,era meglio se le loro opinioni sul suo operato le esprimessero prima in privato al diretto interessato..

    Per quanto riguarda la congrega dei master in generale..devo dire che secondo me si sta perdendo quella "democrazia" se così vogliamo chiamarla che c'era prima della chiusura e prima dell'arrivo di Sorte..
    Io non metto in dubbio in nessun modo il suo operato o le sue qualità.. non sono un master e non mi permetterei mai di farlo..
    Dico solo ciò che si vede dall'esterno..

    Si vede un master coordinatore autoritario,forse anche troppo..
    Che la maggior parte delle volte tiene conto solo del suo pensiero annullando gdr portati a termine da altri master ufficiali..

    Non so..
    Parlando da esterna,da player che magari di master e di come funziona quella congrega nn ci ha capito un bel niente la penso così..

    Se ho sbagliato bastonatemi..
    Ma la mia è solo un opinione..magari non la condividerete,ma rispettatela..
  • fandral
    00 02/02/2008 18:56

    Onestamente non comprendo cosa abbia fatto Ananke di così sbagliato per esser cacciato dai master..
    Inoltre coloro che dicono che non lo trovano all'altezza del ruolo,non capisco per quale motivo non l'abbiano fatto subito anzichè dargli prima il bentornato in congrega e poi dargli la mazzata davanti a tutti..




    semplice prima era admin e dovevamo per avere posti di rilievo in avalon genuflettersi adesso non lo è piu quindi si caccia a calci nel deretano
  • OFFLINE
    Zephyr.modoetia
    Post: 101
    Registrato il: 16/03/2004
    Utente Junior
    00 02/02/2008 20:04
    beh... mettiamola così, mi sono fatto togliere il pg Zephyr da Avalon per protestare contro le INSENSATE azioni di chi ancora oggi non ha capito cosa significhi dirigere. Li chiamo incapaci e li invito in questo posto di LIBERA comunicazione a farsi avanti e discutere, portando le proprie ragioni. Quanto ai tapiri, non avendo più nemmeno un pg collegato su cui possono sfogare i loro repressi istinti di impotenza umana, se vuoi io riprendo anche :-D
    -*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

    --,'-@ --,'-@ --,'-@ --,'-@ --,'-@ --,'-@
  • ==leia==
    00 02/02/2008 20:11
    Solo un paio di appunti

    Solo oDino fu Coordinatore master




    E per fortuna...ci abbiamo messo anni a rimediare alle prodezze dell'unico "vero" coordinatore...


    Inoltre sarebbe meglio, come sostenevo quanto ero Despota Master io (se serve a distinguermi da oDino, ben venga questo epiteto), che se qualche master in congrega dissente dalla condotta del capo, se ne vada.

    Tanto a rimanere farà solo dei danni...e non è detto che non abbia già cominciato a farli.

    Saluti a tutti, specie a tutti coloro i quali, sotto false identità spesso, sparlano di Avalon senza riuscire a farne a meno. Provate col metadone...dicono aiuti...

    Ed un saluto a Zep che, invece, ha sempre il coraggio di mettere la sua faccia quando parla...almeno si sa a chi tirare la torta.

    Buon gioco e buona vita (a patto di averne una, si intende)



    [Modificato da ==leia== 02/02/2008 20:16]
  • fandral
    00 02/02/2008 20:54

    Dunque, per quanto riguarda la questione Leo, come vedi non ho mai risposto, tu sai perchè, e pensa però volevo farlo, lo avrei fatto, ma ieri non potevemo collegarmi e così la disucsssione è stata chiusa.









    MAC scusa vedo solo ora che dici che nn puoi scrivere in sezione master perche è chiusa la discussione ma non sei un amministratore ??? quindi puoi riaprila la quest ?????

    mi sbaglio ?????? se mi sbaglio scusami anticipatamente
  • OFFLINE
    =Macstar=
    Post: 1.416
    Registrato il: 07/06/2005
    Utente Veteran
    00 02/02/2008 23:31
    fandralluzzo bello!!

    sai, non posto per correttezza, la potrei riaprire, ma sarebbe un abuso dei miei poteri.

    "Macstar può postare solo perchè gestisce il forum"

    No, io sono uguale a tutti gli altri, e rispetto le opinioni di altri, che poi le condivida o no è altra storia.

    Per me si fanno cose buone e cose meno buone, solo che anche in off ogni master deve rimanere imparziale. E allora Leo imparzialmente va giudicato. Per questo rispetto Amon che il suo parere lo ha dato chiaramente, ben venga. Ma qui torna agli interrogativi del mio primo post.

    buonaseraaaaaaata!



    p.s. mi raccomando fate i boni!








    Gervinho Gervinho figlio dell'amore, parevi na pippa e invece sei un campione, capelli fini di seta pura, su quella fascia viaggi da paura

    Gervinho Gervinho tu la dovrai amare, la Roma è er core de n'popolo cantore, abbi coraggio nei momenti bui
  • OFFLINE
    LEONIDAS73
    Post: 0
    Registrato il: 16/07/2004
    Utente Junior
    00 03/02/2008 11:08
    Non voglio fare polemica, ho accettato la decisione dei master proprio per difendere un ultima volta Avalon, non mi è mai stato contestato niente e in tal modo non mi è mai stata data la possibilità di difendermi... Il resto lo lascio alla coscienza di tutti quelli che hanno dato un parere ritenendo inutile quanto avessi da dire in mia difesa.

    Intervengo un ultima volta: posso testimoniare(e non sono il solo) che non ho mai dovuto rispondere di oDino di fronte alla proprietà, ne per i GDR svolti, ne per gli interventi sul forum e ne per favoritismi...

    Penso sia arrivata per me l'ora di andare oltre, vi ringrazio tutti, ma proprio tutti, per tutto quanto ci siamo dati in questi anni, anche se ancora mi vedete con diffidenza, o rancore, so che un giorno, guardando il gioco con più serenità capirete le mie ragioni, e magari mi penserete con un poco di nostalgia

    Ciao, non da Leonidas, ma dal vostro, con affetto,
    Sasà
  • OFFLINE
    byronstone
    Post: 0
    Registrato il: 23/05/2007
    Utente Junior
    00 03/02/2008 11:11
    ...scusate l'intromissione...
    [POSTQUOTE][QUOTE:77942821==Macstar=, 02/02/2008 23.31]

    sai, non posto per correttezza, la potrei riaprire, ma sarebbe un abuso dei miei poteri.

    [/QUOTE][/POSTQUOTE]



    Mac,ho chiuso io la discussione,è vero,ma solo perché purtroppo la situazione stava prendendo una brutta piega.Se ritieni che ci sia qualcos’altro da dire puoi riaprirla immediatamente.Ognuno deve esprimere la sua opinione (nel rispetto degli altri,ovvio)liberamente tanto piu’ un facente parte del corpo master come te….è un tuo diritto. Quindi,se per “mancanza di rispetto” ti riferisci a me vai tranquillo [SM=g27811]
    tutti i master si sono espressi e certamente non precluderei tale possibilità a te…

    p.s. Non è affatto un abuso riaprire un topic per esprimere la propria opinione..e poi hai detto che purtroppo l’altro ieri non potevi collegarti,quindi sei giustificato…

    Cmq,se ritieni il discorso chiuso ,poi,è un altro discorso…nessun problema,ho scritto solo per chiarire la questione visto che purtroppo non ho piu’ molto tempo per collegarmi su messenger …mea culpa. [SM=g27829]

    Buona giornata
    [Modificato da byronstone 03/02/2008 11:14]
  • fandral
    00 03/02/2008 13:18

    Per questo rispetto Amon che il suo parere lo ha dato chiaramente, ben venga. Ma qui torna agli interrogativi del mio primo post.



    voglio precisare che il mio post non era per un master in particolare assolutamente , solo preciso e ri preciso che se leonidas era ancora admin nessuno gli levava il master Ananke a prescindere se sia stato o meno un buon master chiamala Imparzialità Coerenza bho chiamala come vuoi




    ps: il mio discorso comunque era in generale credimi non è un attacco particolare a un pg o a un altro
  • OFFLINE
    =Macstar=
    Post: 1.417
    Registrato il: 07/06/2005
    Utente Veteran
    00 03/02/2008 13:57
    il mio era un esempio sempre non singolo ma di quanto successo, di come le cose sono andate e come dovrebbero sempre andare.

    Naaa, verso di me nessuna mancanza di rispetto, no no, Byron meglio che la discussione rimane chiusa ora.








    Gervinho Gervinho figlio dell'amore, parevi na pippa e invece sei un campione, capelli fini di seta pura, su quella fascia viaggi da paura

    Gervinho Gervinho tu la dovrai amare, la Roma è er core de n'popolo cantore, abbi coraggio nei momenti bui
  • OFFLINE
    amarie.
    Post: 8
    Registrato il: 01/03/2007
    Utente Junior
    00 03/02/2008 14:48
    Re:
    =Macstar=, 03/02/2008 13.57:

    il mio era un

    Naaa, verso di me nessuna mancanza di rispetto, no no, Byron meglio che la discussione rimane chiusa ora.



    IO non entro in merito della discussione che poco nulla mi interessa.. ma questa, cosa, PUCCIO!!!!!! Questa cosa è gravissuma!!!!!!

    [SM=x970257] Povero italiano... [SM=x970102]


    E detto questo, ritorno sui libri! [SM=x1484349]






    Amarie Véneanar

    Uuma quena en'mani lle ume.... Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'!




  • OFFLINE
    =Macstar=
    Post: 1.418
    Registrato il: 07/06/2005
    Utente Veteran
    00 03/02/2008 17:13
    RIMANGAAAAAA


    [SM=x970051]








    Gervinho Gervinho figlio dell'amore, parevi na pippa e invece sei un campione, capelli fini di seta pura, su quella fascia viaggi da paura

    Gervinho Gervinho tu la dovrai amare, la Roma è er core de n'popolo cantore, abbi coraggio nei momenti bui
  • OFFLINE
    Zephyr.modoetia
    Post: 102
    Registrato il: 16/03/2004
    Utente Junior
    00 03/02/2008 20:01
    Grazie mac!!! Correttezza applicata... raramente qualcuno si prodiga similmente nella land!

    Thuke sei stupefacente... ti sei dato del leccaderetani te ne sei accorto?

    Se a dissentire da oDino si veniva sbattuti fuori, visto che tu eri il top dopo di lui, e visto che appena lui se ne è andato di dissenteria ne hai avuta anche troppa, possiamo ufficializzare la tua posizione di banderuola al servizio del vento che tira?

    Altrimenti non mi spiego come mai, nella versione che hai dato del povero e lontano oDino.

    Però non è mai stato così e di calunnie da quando è andato via ne ho viste tante. Chi ha eliminato dai master oDino? E le ragioni? Lui non ha fatto quanto tu dici, mentre te si!!!

    Comunque torniamo a Ananke... su su... si sta parlando tanto... ma ancora non si è capito come mai sia stato mandato fuori. Visto che anche gli admin hanno postato, mi piacerebbe il loro pensiero in merito. Come mai master Ananke è stato eliminato?
    -*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

    --,'-@ --,'-@ --,'-@ --,'-@ --,'-@ --,'-@
  • ==leia==
    00 04/02/2008 12:25
    L'astio che covi a distanza di anni è...come dire...ridicolo ?

    Tutto per un banale gioco online.

    In ogni caso, scusate tutti il mio intervento, non avrei dovuto. La questione Ananke del resto, non è mai stata di mia pertinenza ergo avrei dovuto astenermi dal commentare.

    Chiedo venia all'amministrazione del forum e saluto.

    PS: Zep lo sai che in Olanda tu e oDino potreste sposarvi regolarmente ? Visto che lo ami tanto facci un pensierino...prometto che il giorno delle nozze sarò all'uscita della chiesa con tanto di riso da lancio, fazzolettino bianco e lacrimuccia all'occhio...

    [SM=x970054]

  • OFFLINE
    LEONIDAS73
    Post: 1
    Registrato il: 16/07/2004
    Utente Junior
    00 04/02/2008 13:32

    PS: Zep lo sai che in Olanda tu e oDino potreste sposarvi regolarmente ? Visto che lo ami tanto facci un pensierino...prometto che il giorno delle nozze sarò all'uscita della chiesa con tanto di riso da lancio, fazzolettino bianco e lacrimuccia all'occhio...



    Leia lo so che quello che dirò ti ferirà, avrei voluto dirtelo in maniera diversa, ma io e Zeppo abbiamo una Love story e non lo divido certo con oDino(che poi è anche bruttarello e quindi il confronto mi offende). Non essere geloso, tra te e me è stato bello fino a quando è durato, ma ora dobbiamo andare avanti....

    Sasà [SM=x970036]

  • ==leia==
    00 04/02/2008 13:48
    Re:
    LEONIDAS73, 04/02/2008 13.32:


    PS: Zep lo sai che in Olanda tu e oDino potreste sposarvi regolarmente ? Visto che lo ami tanto facci un pensierino...prometto che il giorno delle nozze sarò all'uscita della chiesa con tanto di riso da lancio, fazzolettino bianco e lacrimuccia all'occhio...



    Leia lo so che quello che dirò ti ferirà, avrei voluto dirtelo in maniera diversa, ma io e Zeppo abbiamo una Love story e non lo divido certo con oDino(che poi è anche bruttarello e quindi il confronto mi offende). Non essere geloso, tra te e me è stato bello fino a quando è durato, ma ora dobbiamo andare avanti....

    Sasà [SM=x970036]




    Sedotto e abbandonato....

    [SM=x970102]


  • Feiry
    00 04/02/2008 19:42
    Scusate l'intromissione ma...............

    CHE NE SARA' ORA DELLA VOSTRA FAMA DI SCIUPPA FEMMINE AVALONESI?!?! [SM=x970045]

    Lasciate almeno degli eredi..altrimenti senza pettegolezzi non si riesce a stare.. [SM=x970206]
  • OFFLINE
    Zephyr.modoetia
    Post: 103
    Registrato il: 16/03/2004
    Utente Junior
    00 04/02/2008 21:39
    Tranqui Feiry! Se anche fosse... non è detto che non mi dedichi alle giovani pulzelle!!!

    Fa parte dei doveri della cavalleria laica!!!

    E' un lavoro duro ma va fatto... non so se mi spiego!!!
    -*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

    --,'-@ --,'-@ --,'-@ --,'-@ --,'-@ --,'-@
1