ETNA...FORUM Benvenuto nel forum di EtnaSci.it, EtnaSnow.it ed EtnaWeb.net

Informazioni cartografiche !!

  • Posts
  • OFFLINE
    giuseppedona
    Post: 26
    Registered in: 10/15/2007
    Location: TRAPANI
    Age: 54
    Gender: Male
    00 1/7/2008 10:18 PM
    Salve ragazzi vorrei sapere se la strada per arrivare al rifugio BRUNEK è facilmente transitabile con una comune autovettura (intendo dire se è asfaltata o altro) e a quanti metri s.l.m. si trova il rifugio stesso.

    Se poi qualcuno mi vuole inviare delle foto del posto vi ringrazio in anticipo giuseppedona@tele2.it


    P.S. non so se è la sezione più indicata, non me ne vogliano i mod
  • OFFLINE
    silvissima
    Post: 114
    Registered in: 12/31/2004
    Age: 45
    Gender: Female
    00 1/7/2008 11:55 PM
    FORSE PARLO ARABA
    [SM=g6881] [SM=g6896] Il rifugio brunek si trova a 13 14 km sopra LINGUAGLOSSA METRI 1400 (AUTOSTRADA CATANIA MESSINA USCITA FIUMEFREDDO DI SICILIA PROSEGUI PER PIEDIMONTE ETNEO POI LINGUAGLOSSA AL SEMAFORO POSTO AL CENTRO DEL PAESE GIRI A SINISTRA E PROSEGUI SEMPRE DRITTO)STRADA MARENEVE ASFALTATA E CON STRISCE REGOLAMENTARI non e' una mulattiera...COMUNQUE TI RIRIPETO CHE COMPONENDO UN NUMERO TELEFONICO POTRESTI PARLARE CON IL GESTORE CHE NON MORDE NE SPARA sul sito www.sizielen-rad.de/italiano/rifugi.htm c'e' la foto bastava guardare in un motore di ricerca...SCUSA MA TU SULL'ETNA NON SEI MAI VENUTO!COMUNQUE STAZIONE ETNA NORD>>>NON SO COSA VUOI SAPERE DI PIU FRA POCO ANCHE FLORA E FAUNA DEL PARCO DELL"ETNA

     

    Firma
    sylvia 76
  • OFFLINE
    giuseppedona
    Post: 26
    Registered in: 10/15/2007
    Location: TRAPANI
    Age: 54
    Gender: Male
    00 1/8/2008 2:20 PM
    Re: FORSE PARLO ARABA
    silvissima, 07/01/2008 23.55:

    [SM=g6881] [SM=g6896]...SCUSA MA TU SULL'ETNA NON SEI MAI VENUTO!


    Pespicace.....l'hai capito finalmente !!!!

    Insomma Silviuccia se proprio non ti và di chiaccherare con qualcuno che chiede delle normalissime informazioni puoi benissimo evitare di rispondere....o sei obbligata a farlo ?

    Qualsiasi cosa chiedo ti indisponi...basta non rispondere e il problema è risolto.

    O se proprio vuoi dare il contributo su questo forum limitati a dare le informazioni senza dire "FORSE PARLO ARABA" perchè fino a prova contraria parlo il Siciliano e l'Italiano proprio come tè.

    Visto che sai proprio tutto delle strutture consigliatemi perchè non mi spieghi o mi dici come faccio a mettermi in contatto con il Rifugio Ragabo visto che il telefono è sempre occupato o non funzionante e alle email non rispondono ?

  • OFFLINE
    silvissima
    Post: 114
    Registered in: 12/31/2004
    Age: 45
    Gender: Female
    00 1/8/2008 11:20 PM
    le informazioni le ho date ma non mi pare ci sia stata fiducia
    Io ti ho dato delle informazioni e dei consigli ma tu non hai afferrato e andavi su altri discorsi,io ti ho rispettato dando tutta la disponibilita e la conoscenza dai luoghi e dei posti che conosco il numero del ragabo e' quello se non riesci a contattarli collegati al sito www.etnaquad.it vai su contatti trovi due numeri di cellulare digli che hai provato a chiamare al ragabo ma non sei riuscito sono loro stessi che hanno questo servizio sapranno cosa risponderti,se lo sapevo prima ci sarei passata sono salita asciare proprio ieri.scusa la mia poca pazienza ma quando cerco di essere onesta e disponibile nessuno lo accetta.per il meteo mi pare cosa impossibile poterlo sapere ora e lo stesso che chiedo a te che tempo ci sara' per il 2febbraio da te.. [SM=g6885]

     

    Firma
    sylvia 76