Il Nucleo - GdR Il Forum della Comunità Italiana che tratta solo Giochi di Ruolo in ogni loro aspetto.

[CERCO] Artisti per browser game

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ~nextor~
    Post: 514
    Registrato il: 21/03/2004
    Città: ROMA
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Nuclearizzato
    Esperto
    00 07/01/2008 18:39
    seadogs.it
    Ciao.
    Da qualche mese ho aperto una prima versione di un browsergame di ambientazione piratesca, qualcosa che molto lontanemente ricorda Monkey Island. Al momento il gioco è in test e sto sviluppando nuove cose (preciso però che è già giocabile e 'funzionante'... non è un progetto fantasma), ma quello che mi manca sono disegnatori per le immagini necessarie al gioco (avatar per i pg, le navi, gli oggetti, gli equipaggi, isole...) che almeno in parte non devono per forza essere veri e propri disegni (3d, pixelart...). Volendo servirebbe anche un nuovo layout in vista di una beta.

    Il compenso sarebbe nullo visto che il gioco è gratis e comunque io vengo dal mondo del gdr tradizionale free, ma per compensi modesti ci si può accordare.

    Ecco il link: www.seadogs.it

    PS: Apprezzerei magari anche se qualcuno sapesse se esistono risorse gratuite che fanno al caso mio, chessò... tipo pack di icone oggetti o simili.
  • OFFLINE
    Raiden
    Post: 16.578
    Registrato il: 07/02/2003
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    Immortale
    Master per PbF
    00 08/01/2008 13:30
    Ti offendi se ti faccio presente che dagli screen del tuo gioco mi sembra di vedere la copia carbone di Pirates War? [SM=x77406]

    "Se incontri un Dio, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno, vivi solo per te stesso. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
  • OFFLINE
    ~nextor~
    Post: 514
    Registrato il: 21/03/2004
    Città: ROMA
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Nuclearizzato
    Esperto
    00 08/01/2008 20:23
    no, non fosse altro perchè non è un gioco strategico, cioè hai solo un pg e una nave. diciamo che c'è enfasi sul pg e non su un presunto dominio/isola. le isole sono 4 al momento e 'comuni', non colonie o cose del genere. poi ok non ho mai giocato a pirate war potrebbero esserci delle similitudini, ma credo tu ti riferisca solo alla visuale del mare... ma io quella l'ho copiata da puzzle pirates non da PW [SM=x77410]
  • OFFLINE
    ~nextor~
    Post: 515
    Registrato il: 21/03/2004
    Città: ROMA
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Nuclearizzato
    Esperto
    00 17/09/2008 15:17
    Un saluto al nucleo. Riposto per comunicare che ho trovato ciò di cui avevo bisogno. Resta comunque aperta la richiesta per un web designer che possa collaborare ad un layout leggero ma originale e in ambientazione. Per contro offro la disponibilità a realizzare un sito/progetto web a patto mantenga un carattere sostanzialmente gratuito. Ovviamente prima ricevo il lavoro, dunque ricambio.
    Grazie.