00 01/01/2008 17:02
Premetto ke quest anno io e altri 4 amici siamo andati a festeggiare il capodanno a Rimini. Per chi lo avesse visto su raiuno, noi eravamo davanti il palco e ci hanno inquadrati almeno una 20a di volte.
Cmq tutto ok è andato. quando siamo arrivati a rimini siamo subito andati a quel mega centro commerciale chiamato le Befane. Abbiamo fatto i nostri acquisti stupidi, il quale io ho comprato una valigetta professionale per giocare a Poker, Bellissima!!!!
Alle 17 il centro commerciale ha chiuso, noi nn lo sapevamo e quindi nn potevamo comprare + niente. Visto ke avevamo paura di nn mangiare per via della festa di Rimini ci siamo subito inbattuti in un Mc donald li vicino. Un bel Menù maxi a testa e subito eravamo pronti per cominciare la festa.
Poco prima di ripartireper il centro di rimini ci siamo fermati in una sala giochi, la quale c era il gioco del martello. Dovevi prendere un martello e batterlo il + forte possibile in un punto da loro indicato. chi faceva il punteggio + alto vinceva. Michele ha addirittura fatto il punteggio record 893 punti...Urba 892 io ne ho fatti 886 e invece luca + di 840 nn so se ha fatto XD. cmq era veramente incastroso questo gioco ke nn so quanti soldi ci abbiamo buttato.
Vabè ripartiamo per la festa e dopo varie litigate per ki chiedeva informazioni (la quale li io mi sono incazzato perkè secondo loro chi guida deve chiedere informazioni della strada pure) siamo arrivati a destinazione. Con il culo ke abbiamo avuto ho trovato parcheggio proprio dietro il palco :-)
Alle 19 ci siamo postati li davanti fino alle 21....abbiamo cominciato a dire un po di stronzate per passare il tempo....tipo ci siamo messi a dire i titoli + strani per una saga di Harry Potter....Harry potter e tokyo drift----Harry Potter e i rinnegati di Eurian--Harry potter e la camera di the Cube- Harry Potter Vs Rocco Sifredi. Vabè tutte cazzate così fino a ke nn cominciava il programma. La gente ke ci stava a fianco si spaccava da ridere sentendo a noi.
Ore 21 il programma è cominciato e nn vi dico quanto è stato bello...c era Antonello Venditti in cui stimo molto come cantante. vabè tra canti e balli la mezzanotte è scoccata al volo.
SIamo stati li davanti ancora un' altra oretta e mezzo e ho preso un po di schiaffi da 3 ubriache del posto. Praticamente rompevano un po i coglioni e gli ho dovuto rispondere offendendole. Dopo un po si sono allontanate ed hanno fatto a cazzotti con una ragazza bionda + in la. subito dopo hanno cominciato a fare a cazzotti tra di loro.
Alle 2 ci siamo incamminati per la piazza di rimini...ogni metro quadrato di strada c erano 5/6 bottiglie di spumante per terra, se nn stavi attento ci inciampavi. SIamo arrivati alla mia macchina ed abbiamo preso da bere. Ad un certo punto ci ferma una coppietta (di 40 anni circa sposati) in cui la moglie era ubriaca e ci chiede se a capodanno oltre a festeggiare avevamo anke da scopare XD. Gli abbiamo risp di no e allora si è offerta volontaria per noi ho guardato il marito ke rideva nn gliene fregava un cavolo....per levarcela dalle palle gli ho risp ke adesso facevamo ubriacare ad Elisa e poi la violentavamo in spiaggia tra qualke oretta. Allora è andata via e ci ha fatto gli auguri.
Alle 3 di notte stavamo tutti e 5 abbastanza male. Siamo andati in un posto fighissimo in cui metteva tutte canzoni abbastanza vecchie ma carine da ballare. Non ho mai visto gli altri ballare in quel modo. erano stupendi.
alle 5 di notte il posto ha chiuso e noi eravamo gli ultimi ke ancora erano li dentro a ballare. ci siamo incamminati verso la macchina...io da quanto nn ci vedevo passave dentro le siepi. Ogni persona ke vedevo invece di fargli buon anno gli dicevo buona pasqua....
Cmq alle 5 e qualcosa tutti gli altri si erano messi a dormire dentro la mia car. Io ho seguito mikele ke ha rubato una bicicletta ed è sparito per un quarto d'ora. quando è ritornato ci siamo messi a parlare con 2 Ballerini di Rimini...certe cazzate venivano fuori.
Alla fine mi sono messo dentro la macchina e mi sono indormito fino alle 8.30 quando mi sono sveglito ho acceso la car e sono tornato a casa.
A dimenticavo...per strada alle 5 de notte abbiamo incontrato Irene Grandi....volevamo farci fare una foto insieme ma...ci ha mandati a quel paese. ke stronza

Tutto quà il nostro capodanno
_______________________________________________________________________
----------------------------------------


----------------------------------------



° C.S.L. official Club Seat Leon °
° UTENTE n. 131 °
° Regolamento Forum °




http://content4.bigoo.ws/content/image/animation_miscellaneous/1133573831_slap6zt.gif