00 31/12/2007 16:11
Adriano sembra non trovare pace neppure in Brasile: l'interista è rimasto coinvolto in un incidente automobilistico dal quale è uscito illeso.

Rete Globo ha riferito che il giocatore ha perso il controllo della sua Audi TT, è finito contro uno sparti-traffico in un viale della zona ovest di Rio de Janeiro e la sua vettura è andata a sbattere contro altre tre. Non ci sono stati feriti.

Adriano è al momento in prestito per sei mesi al San Paolo, nella speranza che torni in forma, fisicamente e psicologicamente, e possa rientrare all'Inter. Negli ultimi giorni sono però circolate delle foto che lo ritraggono a delle feste con una birra in mano, che hanno riacceso la polemica. Adriano si è difeso affermando di essere in vacanza, e di essere pronto a mettere una croce sopra i drink e le feste una volta riprese le partite. E la dirigenza del club ha precisato che le uscite notturne dell'attaccante sono ora tollerate "perché il giocatore si trova ancora in vacanza", ma che le cose cambieranno non appena cominceraà la stagione in cui, nel primo semestre, i campioni del Brasile puntano con decisione alla Coppa Libertadores.