00 19/12/2014 12:29
Quarto successo consecutivo Equipe Limone
Equipe Limone inarrestabile al Memorial Fosson a Pila. La squadra di Roberto Saracco si è aggiudicata anche la quinta edizione del prestigioso Challenge a squadre . Per la quarta volta consecutiva i cuneesi hanno mostrato la migliore formazione, sia tra gli Allievi che tra i Ragazzi. Passata al comando del Challenge ieri, l’Equipe ha contenuto i rivali del Radici Group e vinto con un vantaggio di 2” .
“E’ stata una lotta al cardiopalmo, contro avversari veramente agguerriti - ha commentato Saracco – siamo orgogliosi per il successo e riconoscenti agli organizzatori, per il grande lavoro fatto per preparare al meglio le piste e curare tutti i dettagli organizzativi”.
L’Equipe Limone hanno chiuso davanti al Radici Group, ai valdostani dello Sci Club Chamolé, ai torinesi del Sestriere e agli altoatesini del Gardena Saslong. Al settimo posto il Mondolè Ski Team, al quattordicesimo il Bardonecchia, al diciassettesimo il Sauze d’Oulx, La classifica per delegazioni è invece stata vinta dal Comitato Alto Adige, davanti allo Ski College Veneto e ai francesi della equipe Mont-Blanc 2. Migliori tra i limonesi Carlotta Saracco e Francesco Colombi che per il primo anno si e' cimentato nella catergoria superiore. [SM=g27811]