00 07/12/2007 22:23
Re:
mamy5, 07/12/2007 21.36:

Sono d'accordo sul fatto di moderare i toni e i termini, si parla fra amici di argomenti in fondo poi non così gravi e importanti, ma per favore, cari fan ... maschi... lasciateci stare per ciò che riguarda urla e isterismi vari nei confronti dei Duran Duran! [SM=g27835] Urlavano le nostre mamme per i Beatles, urlano le nostre figlie per i Tokio Hotel, lo strillo liberatorio è nella nostra natura e voi non potete capirlo! Non vedo l'ora di andarmi a sgolare ad un concerto duraniano! [SM=x976007] Lasciando stare i Tokio Hotel per i quali è ancora presto per capire se saranno un fenomeno passeggero o se avranno ancora successo fra 20 anni, vi pare forse che i Beatles siano stati boicottati nella loro gloria dall'isterismo delle loro fans?




Mamy questo post sta diventanto interessante perchè permette a noi moderatori di ricordare qual'è lo spirito che anima questo forum.
Inoltre una sana polemica senza toni maleducati è costruttiva.
Quanto scrivi è giusto ma ci sta, a mio avviso, solo durante un concerto e non vita-natural-durante.
Ho visto e sentito cose durante il tour che solo fans di non più di 12 anni possono fare, il problema nasce se a dire e fare certe cose sono persone più che trentenni...!!!
Un conto è seguire i propri beniamini anche in giro per l'Europa per salutarli e sostenerli garbatamente, un conto è fare e dire cose difficili da raccontare.
Questo ha fatto si che intorno a loro si sia creato un movimento infantile poco interessato alla loro musica e molto al loro aspetto fisico.
Parlavo pochi giorni fa con una mia coetanea di 37 anni quando gli ho detto la parola Duran Duran mi ha risposto: Chi?! Ah si quelli belli che piacevano alle ragazzine?
[SM=g27816]
Vagli a spiegare che è uscito un disco nuovo che c'è qualcosa di più oltre al loro aspetto, ecc. ecc.
Adesso non venitemi a dire che non è vero... Che fanno bella musica ecc. ecc. Quello che traspare agli occhi degli altri è questo.
Un movimento urlante "senza cervello" con striscioni del tipo STUPRATECI ( [SM=g27831] )

Ognuno di noi ha le sue passioni e agisce come meglio crede ma facciamo in modo che non si cada nel ridicolo.

Facciamo in modo che chi entra per caso in questo forum o un altro sito a loro dedicato dica:
"Cavolo ma allora i fans dei Duran Duran hanno anche un cervello!"

[SM=g27822]




Dax