00 11/16/2007 2:23 PM
SICUREZZA?!?!?!?
wrighi, 16/11/2007 10.21:

battersi contro la pena di morte è giusto e basta! non c'è atto che possa giustificare un omicidio legale.
quello che vorrei è una pena sicura senza sconti e i lavori forzati, se hai commesso un reato devi pagare col lavoro il tuo sbaglio.

di rumeni ne conosco tanti e tanti sono ottime persone, è troppo facile generalizzare.
facile tenere a mente quei casi in cui è uno straniero a compiere reati quando i peggiori misfatti solitamente sono compiuti da italiani.




infatti i muratori.... rumeni
i panettieri.... rumeni
i parcheggiatori abusi....anche

ora mica possiamo prendercela con TUTTI i rumeni.
e neanche con tutti gli SBIRRI....

giusto...
Io avevo un conoscente carabiniere che all'inizio faceva il celerino allo stadio.... SI DIVERTIVA a dare mazzate ai tifosi, poi ci sono i poliziotti che picchiano col manganello al contrario...Che fa dieci volte più male, poi ci sono i poliziotti che mazzulano di brutto i vecchietti di 80 anni alle manifestazioni notav.
I poliziotti che pestano le ragazzine di 12-13 manganellandole in piena faccia, le maestre elementari.... devo andare avanti??
Ma c'è anche il poliziotto che si butta in mare per salvare uno che sta annegando,che salva un feto in un cassonetto, che sventa le rapine, che arresta i violentatori...
Per gli ultras ormai lo sbirro è il nemico PUNTO.
Ogni occasione è buona per tirargli pietre, bottiglie e petardi.
A roma hanno fatto un gran casino, incendiato auto sfasciato mezza città....


- KILLER minchia bella zona la tua....





io sono stato in Africa(Etiopia) diverse volte e spesso ero io guardato di storto... ero io lo straniero.... ero io il bianco da spennare.... ero io il bianco a cui fregare il cellulare....

Ci scordiamo presto che alcuni anni fa gli italiani emigrarono ovunque: America, Germania, Australia ecc... Ed ogni tanto qualche furtarello, qualche truffa ci scappava...
o no?

Io ho parenti in lussemburgo.... in sud africa.... e chissa dove????

Ora per esempio nel giardinetto sotto casa mia ci sono dei ragazzetti Fascistelli che spaccano tutto, riempiono di bottiglie rotte e immondizia i giardini.
Qualche giorno fa ne ho beccati tre che stavano buttando giù un carrello della spesa giù dallo scivolo... Volevo dirgli "occhio non esagerate che ci sono gli sbirri in borghese, sono stati chiamati..."
Manco mi hanno fatto parlare.... sono scappate come lepri col sale al sedere.!!!! [SM=g27819] Pure a me sta sul cavolo dove abito, e voglio trasferirmi in una casa con un pezzo di giardino, magari avere anche un figlio..... Ma certi giorni mi passa la voglia... Poca sicurezza... ED io sono uno che al Baloon è quasi di casa.... [SM=g27829]


ora basta che senno faccio i promessi sposi....

un saluto con vena ottimistica

PEACE AND LOVE [SM=g27822]
buon fango...