00 11/16/2007 8:52 PM
M.I.P

MOLTO INTELIGENTE PARLARE[SM=g27828]




scusate ma il mondo ultras mi arrapa ed il fatto che gabbo era un caro amico di diverse persone a cui sono molto legato implica anche una mia visione dei fatti ... insomma, voglio dire la mia!!!

come recita da diversi giorni il mio sototitolo su MSN, lo sbirro che ha sparato per me è un povero c*gli*ne, menomato e celebroleso.

la causa fondamentale su cui verte l'attacco alle caserme non è tanto il fatto che è morto un povero cristiano quanto il modo in cui è stata gestita la cosa ...e l'attacco alle caserme (già accaduto qualche anno fa a napoli) ha avuto il significato dell'attacco alle istituzini per ribellarsi di tutto un sistema.

- si può sapere perchè c@xxo non sono state sospese tutte le partite di serie A come per Raciti?
ciò ha fatto pensare che si usano due pesi e due misure

- non mi rispondete che il fatto Raciti è successo il venerdì perchè gabbo è morto (anzi è stato ucciso) alle 9 di mattina! ... ed in 4 ore cadono i governi pensa se non si possono bloccare 8 partite di calcio!!

- si può sapere perchè è stata divulgata la notiza solo alle 12.00? ...in molti hanno pensato che si stava cercando di nascondere le prove ...come hanno PROVATO anche a fare con "la storia del sasso insanguinato" vicino alla testa di Giuliani (ricordate?)

- e perchè è stata fatta passare la storia come una "rissa violenta tra Ultras" quando ad oggi ancora non si sa nulla della questione (tranne che sono partiti solo due schiaffi)? ... vedo più botte in discoteca in una serata che in un campionato di serie A ...allora chiudiano anche tutte le discoteche?

-si può sapere che significato ha avuto fare un intervista pubblica ma dove il questore non accettava domande dalla stampa? ...una presa per il c**o!

- si può sapere perchè, dopo tutto quello che era successo a milano, bergamo ecc ecc, non si è sospesa subito la partita serale a roma ma si ha atteso le 19.15? ... eppure è ben noto il "gemellaggio politico" di Roma e Lazio ed allora perchè far affluire la gente li per poi rimandarla a casa?

sadici, stupidi od illusi?



poi è verissimo quello che dice nafta(con cui ho parlato tutto oggi pomeriggio in privato) che gli ultras sono i primi a chiamare il 112 in caso di bisogno ..ma purtroppo è la legge che ti obbliga a farlo!
per farti ridare i soldi dall'assicurazione serve la denuncia di furto
per rifare i documenti serve la denuncia di smarrimento
ecc ecc
ma tutto sommato convergo anch'io sull'idea che in caso di bisogno sono i primmi a chiamare

come ho qui detto + volte in varie occasioni, non sono un ultras ne tanto meno mi sono simpatici, segue accanitamente il soccer e vuoi o non vuoi loro ne fanno parte (purtroppo)
la cosa che però mi fa ridere (e rodere nello stesso tempo) e per cui involontariamente tutte le volte mi trovo a spezzare una lancia a loro favore è che il 99% delle persone credono a tutte le stronzate che escono da quello scatolone di plastica chiamato televisore e che ultimamete ci sia questa "moda per fare odiens" di puntere il dito contro gli stadi!

sono sicuro che se quel povero demente con la divisa provasse a risparare 100 colpi neanche uno prenderebbe la vettura quindi c'è anche l'aggravante "sfiga" ma mio caro Lorenzo, qui la balistica a poco conta ..QUI SI PARTE DAL FATTO CERTO E COMPIUTO CHE QUELLO HA SPARATO AD UNA VETTURA A 70 METRI, DALL'ALTRA PARTE DELL'AUTOSTRADA, AD UNA MACCHINA CHE FUGGIVA, A RISSA SEDATA, SENZA SAPERE IL MOTIVO, SI E' ANCHE ARRAMPICATO PER SPARARE MEGLIO ...insomma ha fatto fuoco SENZA MOTIVO!!... molto sinceramente, a me non me frega un emerito c@XXo se l'ha fatto a posta o no ... non doveva nemmeno estrarre la pisotla, non doveva sparare! ...ed invece HA UCCISO UN INNOCENTE SENZA MOTIVO e per me si merita l'ergastolo ...punto e basta.

mi auguro solo che quel bastardo abbia per il resto dei suoi giorni questo viso negli occhi




ripeto e concludo: le discoteche causano (indirettamente) + morti degli stadi ed implicano più guardie in servizio (pensate solo a tutte le pattuglie stradali per il palloncino, a quelle chiamate per le varie risse e quotidiane risse in discoteca ecc ecc) ma allora perchè non si mettono i tornelli in discoteca, i biglietti nominativi e tutte quelle altre cavolate?


gli altri disorsi non ne entro in merito: solo che nessuno è Dio per decidere chi deve vivere e chi morire ma penso anche che certe persone le ucciderei io con le mie mani anzichè lasciarli nelle mani della legge che per me troppo permissiva...con questo ho risposto a tutto.
[Edited by MAGMA77RM 11/16/2007 9:26 PM]
- M a G m A -
Admin ICMT - Vice Admin Essevolo Forum

My personal r/c photo gallery