Ed ecco a voi il risultato di scervellamenti tra memrbi vari dello staff, stavolta non solo miei.. XD
Sono arrivate, finalmente, le tecniche speciali, acquisibili solo attraverso i Punti Bonus.
Con 5 PB:
Velocità "Uno" (automatica, se il danno è inferiore a 50 non lo si riceve perchè lo eviti; si può contrattaccare)
Pugno di Ferro (utilizzabile col Guanto di Ferro in vendita prossimamente, se attacchi col guanto il danno è di 75; senza è di 30)
Con 10 PB:
Velocità "Due" ( il danno che si sta per ricevere cala di metà; si può contrattaccare se il danno che stai per infliggere è pari o minore a quello che hai evitato, se no no)
Con 15 PB:
Velocità "Tre" (sotto i 150 di danno si evita la tecnica avversaria e si può contrattaccare fino a tale danno)
Con 25 PB:
Terremoto ( danno: 10 per ogni Punto Bonus dell'attaccante)
Con 35 PB:
Anelli (chi la subisce non può muoversi per 3 turni ne contrattaccare - ovviamente -; l'avversario non può infliggere un danno superiore a 80 per turno)
Specchio (ci si infligge un danno di 1/10 di vita e si rispedisce al mittente l'attacco, di qualsiasi entità sia; è già una forma di contrattacco)
Se ne può scegliere una sola per ogni raggiungimento di tot PB; non è obbligatorio ricevere una tecnica speciale; i PB usati sono accumulabili (es: ho preso la tecnica da 5, voglio quella da 15 -> me ne servono 10). Ogni volta che richiedete di apprendere una tecnica rivolgetevi nella sezione Combattimenti/Allenamenti e aprite un topic specificando che vi volete "allenare" per apprendere. Potete apprendere una sola tecnica al mese.
[Modificato da =Shark Attack= 14/11/2007 19:21]