00 10/11/2007 21:03
Sconsiglio la visione di questo video a chi è troppo sensibile; e non so se ho fatto bene a mettere il link; ma sinceramente lo metterei sul mio cellulare e lo mostrerei a tutte quelle signore che vanno in giro con le pelliccie e si incavolano quando gli animalisti, se le incontrano, le sporcano con uova marce rovinando le stesse pelliccie. E magari descriverle con sarcasmo il filmato in termini tipo

"ecco gentile signora: questo all'inizio è il materiale ancora grezzo che deve essere lavorato; come può vedere qui c'è la lavorazione iniziale; notare la professionalità dei dipendenti e l'impegno e lo zelo per creare questo meraviglioso prodotto; ah qui può notare l'anello fondamentale della catena di montaggio prima del passaggio finale..." e così via...



www.petatv.com/tvpopup/Prefs.asp?video=fur_farm

Il video è durissimo: lo scuoiamento è praticato in
Cina sui cani vivi: sono considerati animali da
pelliccia e scuoiati
vivi.
Così non si devono spender soldi per pallottole o
altri mezzi di
soppressione. . La prassi è molto diffusa in Cina e
poco nota in
Occidente.

un modo per fermarlo è prendere questo che ho scritto qua sopra, copiarlo su un documento di testo aggiungere il proprio nome e nazionalità tipo :

001 - Giulio Rossi ( Italia )

inviarlo ai propri contatti invitandoli ad aggiungerli alla propria lista e invitandoli a aggiungere i propri nomi in fondo alla lista ( aggiungendo il numero sucecssivo; per esempio, ora c'è 001, il successivo dovrà essere 002 ) , e poi e reinviate il tutto ad altri contatti. Non usate la funzione 'inoltro', ma il 'taglia e incolla' per evitare le virgolette.
Giunti a 500 firme, inviare a

PETA2@peta.org .
___________________________
http://www.no1984.org
non comprare PC di tipo DRM o TC ( Trusted Computing ); Come Iphone2 è controllato da Apple al punto che, da remoto ti può disinstallare i programmi che ci installi, così sarà anche per Windows Vista e successori; per evitarlo, bisogna passare a sistemi open source.

La buona notizia è che Dio esiste; quella buonissima è che quindi c'è speranza per tutti quelli che lo vogliono