00 08/11/2007 13:52
Disney: "Siamo sicuri del suo successo"---------Da tgcom
"Siamo certi che, insieme a Zac Efron, Vanessa Hudgens saprà confermare il successo ottenuto dalle serie precedenti". Nonostante lo "scandalo" delle foto osè sul web, la Disney conferma la presenza della giovane attrice nel terzo capitolo della fortunata saga di High School Musical.


La Disney, dunque, ha cambiato idea, confermando la Hudgens protagonista del film. Lo scandalo delle foto sul web sembra non aver intaccato la fama di Vanessa, che ha firmato il contratto per la terza serie. Notizia questa che smentisce definitivamente tutte le voci relative alla decisione della casa di produzione americana di rescindere l'accordo con l'attrice. Da gennaio inizieranno le riprese del terzo sequel.

Giusto a settembre i giornali di gossip scrivevano che i ripetuti atteggiamenti scandalosi della star di High School Musical avevano messo a dura prova il suo rapporto con il fidanzato Zac Efron. L'attore, suo compagno nella vita come sul set, non aveva cioè gradito le foto che ritraggono Vanessa nuda e provocatoria e le avrebbe dato il ben servito.



AMMINISTRATRICE E VICE AMMINISTRATRICE DI




)