00 04/11/2007 14:28
Poche e semplici regole per gli inserzionisti
Questa sezione è riservata esclusivamente agli utenti del Forum Rombo di Tuono. In questo mercatino potranno vendere o acquistare merce tra di loro, inserendo i propri annunci gratuitamente.

Invitiamo tutti coloro che intendessero usufruire di questo spazio a leggere, innanzitutto, le poche e semplici norme che regoleranno questa sezione.

1) La sezione è riservata esclusivamente ad utenti non professionali iscritti a questo forum da almeno 1 mese e con all’attivo 50 post.

2) E' obbligatorio per il venditore o l’acquirente inserire la propria mail nel 3D di apertura della trattativa in modo che utenti non iscritti a questo forum possano eventualmente contattarlo.

3) Non è consentito iscriversi al Forum con l’unico scopo di raggiungere il numero di post necessario per poter inserire in questa sezione i propri annunci. I furbi saranno bannati.

4)All'avvenuta vendita comunicarlo in modo che il Topic possa essere chiuso.

Confidiamo nel senso di responsabilità di ognuno, in modo che si riesca a gestire con trasparenza e intelligenza questa sezione, istituita con l’unico scopo di agevolare tutti i partecipanti di questo forum.

[Modificato da corrado.rombodituono 12/02/2008 23:58]