OPERA LIRICA - CHE PASSIONE

PERDO PESO

  • Posts
  • OFFLINE
    DAmbrosio70
    Post: 43
    Location: GRAVINA IN PUGLIA
    Age: 51
    Gender: Male
    00 10/31/2007 7:15 PM
    BACI A TUTTI
    Ciao amici e amiche, carissime, dopo un po di silenzio, da parte mia, ma a quanto pare anche da parte vostra, mi rifaccio vivo.

    Un po per via del lavoro, che mi toglie del tempo, un po perchè vedo poche cose scritte, mi sono dato latitante, ma mi son detto, perchè non continuare a scrivere? ed eccomi qui.

    Anche se l'argomento non c'entra con la lirica, ma appunto scritto qui , nella sezione chiacchiere, non'è fuori tema.

    Ebbene si, ve lo confesso....ho perso 5 Kg.... finalmente inizio a rimettere i pantaloni che ormai avevo deciso di buttare... invece...

    TATAAAAAAAAAAAAa rieccoli indossati....

    Queste sono le mie novità...

    Le vostre?....

    Un saluto carissimo a tutti...baci baci baci [SM=g8140] [SM=g8140]
  • OFFLINE
    elisabettastella
    Post: 38
    Gender: Female
    00 10/31/2007 10:40 PM
    Ma sì, dai!
    Quanto ci piacciono le chiacchiere, e poi anche le chiacchiere sono costruttive.
    Ma sul serio hai perso 5 kg? allora sei diventato anoressico e vuoi entrare nel campo della moda? [SM=g8228]

    hai fatto una dieta o sei dimagrito a causa di dispiaceri? [SM=g8192]

  • OFFLINE
    DAmbrosio70
    Post: 43
    Location: GRAVINA IN PUGLIA
    Age: 51
    Gender: Male
    00 11/2/2007 10:17 AM
    noo che modello
    Ma quale modello, ma mi ci vedete a camminare su una passerella, con questo fisicaccio che mi ritrovo?...ahahaha sentirete i fischi, Buuuuu.... vai a casaaaa.... non ci fai dormire stanotte... [SM=g8228] [SM=g8228] [SM=g8228] [SM=g8228]

    sto solo facendo una dieta, e devo dire che per ora mi sento soddisfatto... ieri ho messi un'altro paio di pantaloni, che ormai avevo deciso di regalare, invece, un po strettini, ma entrano e si abbottonano, quindi penso che pe ril mese prossimo, mi staranno a pennello....

    Ciao alla prox
  • OFFLINE
    elisabettastella
    Post: 38
    Gender: Female
    00 11/5/2007 10:41 PM
    la cosa più bella è essere soddisfatti di se stessi e piacersi; te lo posso dire io che sono dimagrita 28 kg in due anni.
    Oggi porto la taglia 42 ma ne vengo da una 52 abbondante.
    In effetti non sono mai stata grassa in gioventù, poi per una serie cose e di sventure avevo preso l'abitudine di mangiare ....per dimenticare, e mangiavo e bevevo alcolici.
    Poi un giorno di due anni fa' mi guardai allo specchio come se mi vedessi dal di fuori e non so spiegarti bene, qualcosa è cambiato.
    Mi sono resa conto che nell'arco della giornata mangiavo ogni quarto d'ora, quindi con molta forza di volontà ho iniziato una dieta rigida, seguita dalla dietologia del policlinico e in seguito ho cambiato tipo di alimentazione.
    Oggi, ti ripeto, porto una 42 e sono molto soddisfatta di me, mi piaccio e spero vivamente di non ricadere più in quel tragico errore.
    ti ho raccontato questo giusto per fare due chiacchiere

  • OFFLINE
    DAmbrosio70
    Post: 43
    Location: GRAVINA IN PUGLIA
    Age: 51
    Gender: Male
    00 11/6/2007 5:21 PM
    ciao
    Si Elisabetta, ti ringrazio, sei stata molto gentile a raccontare quello che ti è accaduto, sicuramente il periodo non era dei più felici, mi sto quasi commuovendo, ma l'importante è essere riuscita a superare tutto.

    Bhe non ti nascondo che anche io, ultimamente,i problemi con il lavoro mi hanno portato ad ingrassare tanto, infatti prorpio negli ultimi periodi, anche io mi rendevo conto che andavo sempre "pizziliando" come si dice da noi, ovvero assaggiando qua e là. Specie dolci.

    Poi oltre a vedermi ogni giorno sempre più grasso, mi sentivo più pesante, ecc.. allora ecco che è scattata la molla.. e per fortuna che non si è rotta (la molla) altrimenti sarei diventato un ciccione obeso, panzuto ecc..ecc..ecc.. ahhaha mammamia già la 50 non mi entrava più, immagina 52,54 ...noooooooooo please....

    Cmq quando vuoi , se vuoi, a me fa sempre piacere parlare... anche per gli altri , stesso discorso... a presto bacioni
  • OFFLINE
    .tani.
    Post: 80
    Gender: Female
    00 11/6/2007 10:33 PM
    Che bravi ragazzi!!! Io invece senza cambiar niente nell'alimentazione e senza spilucchiare fuori pasto comincio a prender peso e la cosa non mi piace per niente!!! [SM=g8161] Devo chiedere a qualche dietologo perchè succede!!! Perchè non saprei cosa togliere visto che non mangio fuori pasto e che veramente non ho cambiato nulla nella mia alimentazione.
    Vi farò sapere...

    Tatiana