00 28/10/2007 17:11
Questi sono i voti e i commenti del corriere sui giocatori del Napoli
Non pretendo che vi leggiate tutto, però la juve ha preso letteralmente a pallate il napoli fino ai 2 rigori del cazzo del napoli. Zalayeta da applausi non si può sentire,non ha fatto un cazzo, ha simulato senza rispetto nei confronti della squadra che lo ha fatto diventare quello che è, e poi gli danno pure 6,5, più di almiron che ha giocato da dio e ha preso solo 5,5.Per non parlare di lavezzi che quando chiellini lo anticipa casca per terra e si mette la mani in faccia come si gli avesse dato un cazzotto mike tyson.
MA COME SI FA!!!!!!!!MA PUNIAMOLI STI GIOCATORI DI MERDA!!!!!!!
MA DOVE CAZZO STAVA STO GIORNALISTA!!!!!!!!


Cannavaro un gigante Lavezzi show
Blasi non si ferma mai, Domizzi di ghiaccio Zalayeta da applausi, Cupi cresce nella ripresa

Dalla redazione
Rino Cesarano
7Gargano - Comincia a prenderci gusto: dopo aver segnato il primo gol in Italia, alla Roma, concede uno splendido bis. Infila Buffon incuneandosi in area con la grinta dell’at­taccante di razza. Quando ingrana diventa difficile stargli dietro. Polmoni d’acciaio e generosità da vendere.
7 Cannavaro - Sbaglia poco o nulla in avvio di gara. Pro­va a giocare d’anticipo e senza fronzoli. Si distrae solo quando la Juve passa in vantaggio ma nel finale giganteggia chiude tutti i varchi.
7 Domizzi - La freddezza del rigorista navigato dal di­schetto. Trasforma per ben due volte dagli undici me­tri portandosi a quattro centri personali in campio­nato. Ingaggia un bel duello con Trezeguet anche se gli sfugge nell’azione che por­ta al gol di Del Piero.
7 Blasi - Affronta la partita con spirito da gladiatore. Lotta, raddoppia, va in pressing. Spreca tanto per chiudere i vuoti che si crea­no a centrocampo. Prezio­sissimo nella ripresa allor­ché mostra alla Signora muscoli ed orgoglio.
7 Lavezzi - Parte da indemo­niato: scatti, finte, numeri di scuola sudamericana. Prosegue poi da scheggia impazzita. Costringe Chiel­lini ad atterrarlo di nuovo ingannando anche l’arbitro. Sue le giocate che riscalda­no la folla del San Paolo. Standing ovation quando lascia il posto a Calaiò.

6,5 Zalayeta - Grande lavoro di tenacia nel ripiegare, contrastare, andare in ap­poggio ai compagni anche se ciò gli comporta meno presenza in area avversa­ria. Alla distanza viene fuo­ri la sua voglia di rivincita. Si procura il penalty, tiene sempre in allarme la difesa bianconera. Applausi meri­tati anche per lui.
6,5 Cupi - Va in sofferenza quando è costretto a stac­carsi per andare a chiudere sulla sua destra. Un paio di volte Palladino sfugge an­che a lui. Nella ripresa, pe­rò, si riscatta.
6,5 Reja ( all.) - Si aspettava una gara perfetta: non è stata così ma quasi. Il Na­poli ha affrontato con il pi­glio giusto la Juve e si è as­sicurato una vittoria prezio­sa quanto meritata per vo­lume di gioco ed intensità.
6 Iezzo - In avvio di gara non si lascia sorprendere dalle bordate di Almiron e Tre­zeguet. Ma ad inizio ripresa è costretto a capitolare, no­nostante abbia respinto il primo tiro di Del Piero. Sempre reattivo e ben posi­zionato, per il resto.
6 Savini - Lo si vede poco in fase di spinta. Sta sulle sue limitandosi a controllare eventuali sortite di Saliha­midzic. Ad inizio di ripresa si lascia sorprendere dal­l’inserimento di Palladino.
6 Hamsik - Non entra subito in partita. Poi serve a Gar­gano il pallone del momen­taneo pareggio. Non sui suoi standard abituali.
Garics - Sbaglia abba­stanza in avvio. E non sempre presidia a dovere la sua zona. Finché resta in campo, però, ci mette l’ani­ma.
[Modificato da triderG7 28/10/2007 17:13]