00 23/10/2007 22:59
anch'io sono rammaricato, ma mark è un cazzone, molto più di me. perchè se io sono una testadicazzo chi s'incazza con me è ancora più testadicazzo di me [SM=g27824]
chiudendo le ego-stronzate mi sono piaciute tutt'e due, sei molto bravo a saltare da un genere all'altro restando credibile in ogni caso. tra le ultime che hai messo invece non mi piace la salita a montevergine, è la prima che non mi convince tra le tue cose.
per tornare alle ego-stronzate, adesso che ho trovato una cosa che non mi convince non si pensi che adesso mi sia fatto condizionare dai discorsi di mark sul leccaculismo. se dico che una cosa mi piace vuol dire che mi piace, se di solito le cose che vengono caricate qui mi piacciono non posso farci niente. quando non mi piaceva qualcosa l'ho sempre detto, e mark lo sa benissimo con la sua cazzo di antica corale micidiale o come cazzo si chiamava (quella in cui usava la mia voce fastidiosa per fare esperimenti inutili), che adesso ha cancellato insieme a tutte le sue cose.. mi è dispiaciuto perchè le cose di mark (corale micidiale a parte e forse qualche esercizio formale di trance paracula) di solito sono sempre state interessanti, avrei potuto recuperarle dal backup settimanale del sito ma non l'ho fatto: non siamo all'asilo o tra fidanzatini, se gli piacciono le uscite di scena alla 'lorettagoggi con pippobaudo' sono cazzacci suoi. qui di contratti non ce ne sono e ognuno è responsabile della sua cartellina e delle cose che ci carica o che decide di cancellare.

edit: ahaa no, era lorettagoggi con mikebongiorno, ma tanto si capiva.
[Modificato da popp0 23/10/2007 23:02]
_____________________________________
20060126-20060127