00 16/10/2007 21:14
Regolamento sezioni mercatino
REGOLAMENTO SEZIONE "MERCATINO"

Possono inserire nuovi annunci sul Mercatino tutti gli utenti registrati ed attivi sul forum, per l'inserimento il sistema richiede un rank minimo di un post inserito... quindi nuovi utenti prima di inserire il vostro annuncio passate a presentarvi nell'apposita sezione!
La visualizzazione degli annunci è libera a utenti iscritti e visitatori, per rispondere è però necessaria la registrazione.


Inserimento di POST sul Mercatino:

a)inserire nella descrizione interna del post il maggior numero di dettagli sulla componente che si vende o si cerca (magari inserendo il link del prodotto stesso per facilitare il compratore a scoprirne le caratteristiche ) e soprattutto se si e’ disposti a spedire o meno.

b) Sono vietate le aste: proporre sempre un prezzo dei prodotti messi in vendita (specificando se compreso di spese di spedizione o meno), oppure chiedere una sorta di valutazione dai moderatori o da chi e' piu' esperto di voi (naturalmente le opinioni sui prezzi vanno documentati).

c) Solitamente si dovrebbe rispettare la fila: Chi ha postato per primo ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona ).

d) E’ vietato rilanciare il prezzo nel caso in cui esso superi il prezzo proposto dal venditore. Naturalmente se il prezzo proposto fosse troppo alto potra’ essere richiesta l'opinione o dei moderatori o di altri utenti ma le opinioni vanno sempre e comunque documentate.

Lo Staff del Forum stesso non si assume nessuna responsabilita' sull'esito delle transizioni.

Grazie a tutti per la collaborazione...
[Modificato da alex@ferro 17/10/2007 18:03]
---------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------
Veritas filia temporis...
|O==O|