00 15/02/2012 01:02
Benvenuti in “Cinquecento Volte Passione, il Fiat Cinquecento Forum”!!!

>> Per accedere al forum, aprite una nuova discussione e postate il vostro primo messaggio nella cartella "Presentazione forum e utenti - ACCESSO AL FORUM" <<

N.B.: IN QUESTA CARTELLA POSTATE ESCLUSIVAMENTE I VOSTRI MESSAGGI DI PRESENTAZIONE, GLI ARGOMENTI DI NATURA TECNICA VANNO DISCUSSI NELLE APPOSITE SEZIONI !


Cinquecento Volte Passione: un Forum ormai “storico” sulla Fiat Cinquecento degli anni ’90, un assoluto punto di riferimento per tutti gli appassionati!

Qui trovate documentazione di ogni tipo sulla Fiat Cinquecento “in lettere”, da reportages fotografici originali ad articoli giornalistici, da idee per il tuning a brochures e gadgets. Ma soprattutto un mare di messaggi e di esperienze di tanti altri appassionati, tanto spazio per inserire i vostri messaggi ed il vostro materiale e per discutere in amicizia, tutto ordinato e facile da consultare! Nonché un’ampia sezione “Problemi & Lavori”, articolata per argomenti, dove potete leggere le esperienze degli altri utenti, esporre i vostri dubbi ed offrire le esperienze vostre a beneficio degli altri: un autentico “manuale d’officina” tutto nostro!

In definitiva, un vero sito web sulla Fiat Cinquecento degli anni ’90 con un’interattività tale da consentire a tutti gli utenti di svilupparlo, un po’ come avviene con i siti “wiki” ed in particolare con l’interessante enciclopedia on-line Wikipedia. Il Forum ha una struttura articolata in modo da incanalare adeguatamente la ricchezza di contributi per renderli di facile reperibilità e consultazione, ma ovviamente potete dare suggerimenti e proposte per migliorarlo, è prevista una cartella apposita! Per arricchire questo patrimonio di tutti non c’è bisogno di postare chissà quali reperti, bastano poche parole o anche il semplice saluto di un appassionato. Se poi avete anche materiale iconografico interessante, tanto meglio: darete colore e risalto alle vostre discussioni e farete crescere questo archivio on line. Nel Forum trovate qualche consiglio per inserirlo.

Vogliamo dunque contribuire tutti a costruire la Wikipedia della Fiat Cinquecento degli anni ’90, la geniale “Cinquecento Quadrata”? AAA – Appassionati cercansi!

Presentatevi aprendo una nuova discussione e postando il vostro primo messaggio nella cartella "Presentazione forum e utenti - ACCESSO AL FORUM" e buon divertimento con Cinquecento Volte Passione!

[SM=x525446]
[SM=x525447]







Quello che ha inventato la prima ruota era un idiota. E' quello che ha inventato le altre tre che era un genio. (Sid Caesar)