Corals Design Forum - Virtual Tuning www.corals.altervista.org

Swat 4

  • Posts
  • OFFLINE
    Nikke!!
    Post: 2,152
    Location: ROMA
    Age: 32
    Gender: Male
    00 10/6/2007 11:41 AM
    L'ho scoperto poco tempo fa tramite amici...purtroppo su vista non gira [SM=x511737] [SM=x511737] però i miei amici che hanno Xp giocano gratuitamente on-line e si divertono un casino...



    Innumerevoli apparizioni televisive hanno presentato la polizia americana come un esercito di esaltati dal grilletto facile che per aprire una porta usa le bombe, per intimare l'arresto un paio di calci ben assestati. La realtà è molto differente, soprattutto per chi agisce in situazioni estreme come le forze speciali. Pensate di avere ciò che serve a comandare un plotone SWAT?


    Gameplay

    Un'interfaccia-utente molto pratica e intuitiva, gestita via mouse (tramite finestre sovrimpresse all'azione) ci permette di controllare i compagni in modo approfondito, assegnando compiti specifici o incarichi generici. Il controllo diretto del capo pattuglia in stile sparatutto, invece, consente di agire direttamente sul campo esplorando la mappa del livello e cercando gli obiettivi della missione. Questi due aspetti consentono di affrontare i livelli in modi diversi, anche grazie alla disposizione casuale degli obiettivi, dei civili e dei nemici sulla mappa. Online, sono disponibili modalità classiche come lo scontro a squadre e, soprattutto, il gioco in cooperativa, che valorizza l'affiatamento con gli altri giocatori e la conoscenza delle nostre risorse.

    Tecnica

    L'impatto audiovisivo di SWAT 4 non è trascendentale, ma resta sopra la media, grazie all'ottima cura presente nello scenario e, soprattutto, all'eccellente accompagnamento sonoro. Le voci in italiano, in modo particolare, risultano perfettamente adatte all'azione e, insieme agli eccellenti effetti sonori, creano quell'atmosfera ricca di tensione da tipico telefilm "realistico". Il buon utilizzo del bump mapping sulle superfici, accompagnato da un'illuminazione ben studiata, riducono l'impressione "artificiale" dei fondali, privi di vita e statici nella loro impenetrabilità (solo pochi oggetti reagiscono ai colpi). La fluidità non è elevatissima, ma adatta al tipo di gioco, mentre i caricamenti sono impercettibili e si presentano unicamente all'inizio di ogni missione.











    _______________________________________________________________________



  • OFFLINE
    Giaco.B
    Post: 5,137
    Location: LORETO
    Age: 33
    Gender: Male
    00 10/6/2007 12:07 PM
    bello sto gioco!!

    ho giocato sia col 3 che col 4 [SM=g27811]
    _______________________________________________________________________