00 9/26/2007 6:05 PM
da leggere prima di ususfruire del forum
da leggere prima di partecipare al forum
PREMESSA:

Questo forum è stato ideato con il solo scopo di aggregare il più possibile gli amanti delle batterie marcate Ludwig, ciò non significa che possono partecipare solo i suddetti, anzi, è aperto a tutti i batteristi, musicisti e simpatizzanti, di qualsiasi genere (anche a chi non interessa i suddetti argomenti). Oltre a questo però, lo scopo principale, è proprio di incontrare possessori e amanti in genere di queste fantastiche batterie, con l'intento di scambiarsi opinioni, consigli, curiosità, di ciò che riguarda la batteria ludwig. Detto questo, onde evitare fastidiose polemiche e come tutte le comunità che si rispettino, ha bisogno di un minimo di regole, che elencherò quì in successione:

E' VIETATO:

- Pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali;
- Pubblicare e/o richiedere link a siti non legali;
- Pubblicare messaggi contenenti materiale o link a materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore.
- Pubblicare materiale pornografico
- Pubblicare post che offendano in qualsiasi maniera, sia gli utenti stessi, che enti esterne, etnie, religioni, politica ecc.
- Pubblicare materiale ai fini di attività commerciali proprie, o per terzi (soprattutto nella sezione compro& vendo), a meno che non vengano prima autorizzate dall'amministratore stesso, o chi per lui.
- Tutte le regole sopra elencate potranno essere modificate, aggiunte, o cancellate, in qualsiasi momento dall'amministratore stesso o chi per lui.

AVVISI:

L'amministratore stesso (o chi per lui), ha il potere di chiudere, cancellare e modificare, qualsiasi post, in ogni momento, senza per questo avvisare l'autore stesso. Ciò avviene quando le argomentazioni pubblicate, vadano oltre le regole sopra elencate e nei casi più gravi, potrà bannare l'autore stesso (sperando di non arrivare a così tanto).
Detto questo l'amministratore non si reputa responsabile di tutto ciò che avviene all'interno della comunità stessa, quindi se succedesse qualcosa di serio, l'autore o utente, risponderà personalmente alle autorità competenti.

Buone rullate a tutti